Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
5 messaggi Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti! bisogna andare avanti.... come diceva sempre il nostro beneamato! quindi..... io comincio!


Gradirei porre l'attenzione sulla canzone che apre il sito. negl'ultimi tempi veniva messo l'ultimo lavoro... adesso c'è scrivimi. apparte che personalmente come canzone non mi piace, in più non è nostra!

vorrei magari con un sondaggio che si scegliesse tutti insieme ed ogni 3 mesi.. a girare. che ne dite?

non fate vincere Scrivimi nel sondaggio... ah ah!!!
scherzo eh... libero arbitrio...

che l'amministratore/trice del sito si faccia sentire in proposito.....possibilmente!

ciao
buonasera, personalmente sono d'accordo.... magari si può fare un sondaggio...o magari Laura può sapere più di noi a quale brano Pino era più affezionato ....
Io sono Michela da Venezia..........secondo me è molto bella quella (forse è un po' vecchiotta e ve ne chiedo scusa....) intitolata "Ferro e fuoco", però volendo è bella anche "Lei verrà", ma anche "Nella mia città", e pure, sempre andando più in là nel tempo, "Australia". Insomma, ho fatto una specie, ma tanto una specie, di classifica................ :D :P :wink:
Ciao a tutti, io sono Laura, l'ultima arrivata. Senza nulla togliere a questa bella cover, perché Pino riusciva rendere suo e quindi unico tutto ciò che cantava, anch'io sono d'accordo su una delle sue e solo sue, nel rispetto di Laura e dei suoi figli!!!
Secondo il mio personale pensiero e gusto, in particolare amo moltissimo .. La fine delle poesie, Dove ti perdo, Il rifugio (tutte per me da brivido !!) , ma sono anche d'accordo con Michela su Terra e fuoco, perché molte delle sue anche se più "datate", restano sempre e comunque "ineguagliabili"...!! :) :)
A presto..
Scusate il lapsus ...chissà cosa pensavo
..Ferro e fuoco . .
Di nuovo scusa :|
Ciao
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron