Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
25 messaggi Pagina 2 di 2

Ti capisco, ti capisco!Ho attraversato un brutto momento. Mi sono venute in mente tutte le cose più terribili!Ho pensato siamo stati cattivi e ci stanno infliggendo la peggiore delle punizioni!
Ho dovuto ricorrere al mio solito Zantac e ai cerotti per combattere l'astinenza da forum :lol:
.................ma poi, la sera, la sorpresa!
Eravamo stati perdonati........e la luce fu!

Il panico generale mi ha colpito, stavo cadendo in crisi di astinenza.....a me usciva scritto "Documento vuoto"(o qualcosa di simile)....anche io ho pensato a un problema del mio computer (tanto ormai ultimamente sono un pò sfigata da quel punto di vista lì), poi sapere che era un problema di tutti...è stato un sollievo che però è durato poco, perchè subito mi sono venute in mente le ipotesi peggiori: chiusura del sito!!!!!!!! Aiuto....paranoia!!!!!!
Subito mail allo Staff......
Poi nel pomeriggio, Marianna mi manda un mail......"Sono entrata, finalmente"..............esultazione........ :D :D
Ma cosa sarà mai successo????????
Io faccio una capatina nel forum più volte al giorno, ma non ho rilevato alcun problema, mah. Magari sono le linee telefoniche di una particolare zona d'Italia. :roll:

Anche se non sempre lascio messaggi, entro nel forum molto spesso e lo stesso problema l'ho avuto pure io.....

Non mi sono preoccupata più di tanto poichè , essendo entrata circa un quarto d'ora prima nel sito, e riuscendo comunque a navigare in internet in seguito, ho pensato subito che il problema non era dovuto alla mia linea, ma ad un problema tecnico del sito stesso.
Difatti il giorno dopo sono entrata senza problemi :wink:
Un abbraccio a tutti Voi.
Anche per me il sito e la sezione del forum sono ben strutturati, lineari e consolidati, tali da permettere una facile navigazione anche ad un utente meno esperto.
La struttura del forum poi è una delle più diffuse e collaudate.
Mi piacerebbe trovare qualche contenuto multimediale in più, ed una partecipazione più assidua da parte di Pino e del suo staff-
A tal proposito non sarebbe una cattiva idea che Pino aprisse qui un Blog tutto suo. Sarebbe un modo per vederlo più presente tra noi.

Baci sparsi :D :wink:

E.

Come idea, niente male! Più partecipazione dello Staff, ok..
Ma Mango? Daiii... lassciamolo lavorare, pensare a nuove cose.... nuove perle! Sù.... Mango, ci legge!!!!!! (ME LO DISSE LUI, AL CONCERTO DEL 09/12/04!!!!!)

ANCHE IO GIORNI FA NON RIUSCIVO AD ENTRARE NEL SITO.....
PENSAVO CHE ERANO IN CORSO AGGIORNAMENTI E TANTE NOVITA' :lol:

Allora era veramente un blocco!!! Per ragioni di "trasloco" non posso più connettermi ogni giorno e questo mi manca.... e mi sono un pò agitata quando leggevo quella frase in inglese.
Per me va bene così il forum!

Licia

E' vero: sarebbe stupendo se Pino fosse più presente tra noi, però a me viene sempre da paragonare questo sito a quelli di altri cantanti e devo dire che in giro c'è veramente di tutto e di più! Proprio ieri sono capitata nel sito di una notissima cantante italiana e, in una sezione dove è consentito di parlare di tutto un pò, ci sono dei Topic veramente di pessimo gusto, che mi hanno lasciata a dir poco sconcertata!
Qui siamo al sicuro, con uno splendido padrone di casa che ci legge e ci ascolta, uno staff che fa di tutto affinchè queste pagine siano sempre all'altezza dell'artista che amiamo, e, non ultimi, noi iscritti che cerchiamo di contribuire alla costruzione di un'immagine pulita di questo sito.

Annapaola

Come sempre sottoscrivo in pieno cio' che scrive Annapaola......

Comunque, saro' pazza o paranoide, ma quando scrivo sono CONVINTA che Pino mi stia leggendo..... o mi leggera'.... :wink:
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti