Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
25 messaggi Pagina 1 di 2
Questa sera ho provato per curiosità a "gironzolare" un pò nei siti di altri artisti, poichè questo è l'unico che frequento e al quale partecipo. Devo dire che molti mi hanno colpito per la veste insolita o per immagini particolari, in altri mi sono letteralmente"persa", in altri ancora me ne sono uscita prima ancora di entrare: in definitiva mi sono ritrovata sempre a collegarmi qui. Forse perchè io sono molto abitudinaria, forse perchè non sono una grande esperta di "navigazione", o forse semplicemente perchè è LUI che mi interessa più di tutti. Però, al di là dei miei "limiti", devo dire che confrontando questo con altri siti, lo trovo di più facile consultazione, più lineare, meno spettacolare ma in compenso molto sobrio ed elegante, sembra quasi rispecchiare la personalità di Pino: discreto, misurato e senza orpelli. E poi credo che un sito si qualifichi soprattuto per le persone che lo frequentano, e qui c'è sicuramente un'ottima rappresentanza di persone che contribuiscono a dare un'immagine di eleganza e raffinatezza, anche quando si parla di argomenti meno impegnativi. Voi cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa o lascereste tutto così com'è? La mia risposta l'ho già data nelle righe precedenti, ma mi piacerebbe conoscere anche il parere di altre persone o di altri che magari hanno qualche idea carina da proporre.
Buona notte!

Annapaola

Da quando mi sono iscritta in questo forum non passa giorno che non scriva qualche cosa, per me è diventato un piacevole vizio una specie di terapia, trasformare i miei pensieri in parole non è facile, a volte vorrei scrivere tutto ciò che mi passa per la testa ma il computer mi blocca, non sono una persona amante della tecnologia, amo di più un foglio di carta perchè mi lascia il tempo di pensare e trovare le parole giuste per trasformare le mie emozioni in scrittura.