Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
25 messaggi Pagina 1 di 2
Questa sera ho provato per curiosità a "gironzolare" un pò nei siti di altri artisti, poichè questo è l'unico che frequento e al quale partecipo. Devo dire che molti mi hanno colpito per la veste insolita o per immagini particolari, in altri mi sono letteralmente"persa", in altri ancora me ne sono uscita prima ancora di entrare: in definitiva mi sono ritrovata sempre a collegarmi qui. Forse perchè io sono molto abitudinaria, forse perchè non sono una grande esperta di "navigazione", o forse semplicemente perchè è LUI che mi interessa più di tutti. Però, al di là dei miei "limiti", devo dire che confrontando questo con altri siti, lo trovo di più facile consultazione, più lineare, meno spettacolare ma in compenso molto sobrio ed elegante, sembra quasi rispecchiare la personalità di Pino: discreto, misurato e senza orpelli. E poi credo che un sito si qualifichi soprattuto per le persone che lo frequentano, e qui c'è sicuramente un'ottima rappresentanza di persone che contribuiscono a dare un'immagine di eleganza e raffinatezza, anche quando si parla di argomenti meno impegnativi. Voi cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa o lascereste tutto così com'è? La mia risposta l'ho già data nelle righe precedenti, ma mi piacerebbe conoscere anche il parere di altre persone o di altri che magari hanno qualche idea carina da proporre.
Buona notte!

Annapaola

Da quando mi sono iscritta in questo forum non passa giorno che non scriva qualche cosa, per me è diventato un piacevole vizio una specie di terapia, trasformare i miei pensieri in parole non è facile, a volte vorrei scrivere tutto ciò che mi passa per la testa ma il computer mi blocca, non sono una persona amante della tecnologia, amo di più un foglio di carta perchè mi lascia il tempo di pensare e trovare le parole giuste per trasformare le mie emozioni in scrittura.

Anch'io spesso visito altri siti per fare un raffronto e la mia deduzione è ovvia e positiva visto che insisto a scrivere su questo forum.
Sicuramente mi lusinga l'idea di sentirmi parte di un fan club facente capo ad un Artista di un livello superiore e senza pari.
Trovo questo forum ben fatto e giustamente come già detto in precedenza: essenziale e di contenuto, nonostante gli "incidenti di percorso" che a volte creano incomprensioni, ma che sono giustificabili: siamo tutti esseri pensanti e con caratteri diversificati per cui è facile incorrervi.
In fondo ciò che stimola i nostri pensieri è si l'amore incondizionato verso Pino Mango ma anche la voglia dei più di stringere amicizie sincere con cui poter condividere una passione comune e perchè no, allacciare rapporti affettuosi e duraturi.
Io a dire il vero non cambierei nulla, se mi sono affezionata a questo sito è perchè ho trovato stimolo da questo stile, al limite si potrebbe incrementare la grafica aggiungendo qualche flash tratto dagli innumerevoli concerti eseguiti da Pino stesso nel corso degli anni.
Una proposta (non so fino a che punto condivisibile...) potrebbe essere concretizzata nel richiedere allo staff di lanciare ogni tanto un tema o un pensiero da sviluppare, al di là dei soliti svisceramenti di testi e poesie, anche concernenti temi d'attualità, di costume o di qualunque altro interesse. Saluti a tutti

Quest'ultima idea mi trova d'accordo: credo, infatti che ultimamente gli argomenti si stiano riproponendo e che i topic siano un pò ripetitivi .
Ci vorrebbe una "sferzata" di nuovo ( grande la parola "svisceramento"!!!)
Ciao!
Annapaola

anch'io trovo questo sito ben fatto,facile da consultare,lineare ma per questo non noioso,e per uno che è maniaco dell'ordine come me non può che essere il massimo!al limite aggiungerei anch'io qualche foto dei concerti o foto nostre con pino

SITO BELLISSIMO ORDINATO,RICCO DI CONTENUTO E SEMPRE AGGIORNATO CON LE NEWS E TUTTO CIO' CHE ACCADE AL NOSTRO PINO....
L'HO GIA SCRITTO SU UN ALTRO TOPIC,A ME PIACEREBBE UNA CHATT INTERNA AL SITO PER COMUNICARE CON VOI LIBERAMENTE COSI' DA NON ANDARE FUORI TEMA IN ALCUNE DISCUSSIONI NEL FORUM :D :D

è vero anche a me piacerebbe una chat...chissa che lo staff e mango non ci facciano un pensierino :wink:

Anch'io che non scrivo molto ma leggo quasi tutto do il mio apprezzamento a questo sito, sia nella veste generale che nei particolari.
Una cosa soltanto: se i topic sono ripetitivi, come qualcuno si lamenta, penso che dovremmo noi fans inventarci qualcosa. Io non ne sono capace, però forse qualcuno potrebbe prendere più coraggio.

Ciao

Fiore.

P.S.: a me gli "svisceramenti" di canzoni e poesie, in fondo, piacciono. Me le fanno gustare meglio.

SAREBBE BELLO ANCHE AVERE UNA SEZIONE DEDICATA ALLE NOSTRE FOTO CON PINO ( AHIME' ANCORA NON HO AVUTO QUESTA OCCASIONE)COSI PER DARE UN VOLTO AI NOSTRI MESSAGGI...
CHE NE DITE? :D
INOLTRE PENSAVO ANCHE AD UNA SEZIONE DI BENVENUTO COSI' CHE GLI ULTIMI ISCRITTI POTRANNO PRESENTARSI E DIRE LA LORO...
:wink:

DIMENTICAVO.......GLI AVATAR?? :D

RIPETITIVI COSA??
OGNUNO DICE LA SUA, E POI, NESSUNO VI OBBLIGA A RISPONDERE AI TOPIC "RIPETTITIVI" OK??? MAHHHH...
CIAOO...

Marco, lo Staff come ha scritto in un altro topic è al lavoro con i webmaster per apportare delle modifiche al sito..può darsi che pure il forum possa giovarsi di preziosi miglioramenti.. :wink:

SPERIAMO,MI PIACCIONO LE NOVITA' :D

A me questo sito piace molto, e fino a poche settimane fa -prima di immergermi in esami su esami :shock: :shock: :shock: - scrivevo ogni giorno, ora ho di nuovo tempo per collegarmi perciò spero di farlo come prima... l'unica cosa che mi piacerebbe in più è l'intervento dello stesso Pino e qualche novità in più, per esempio foto o registrazioni delle attività di Pino nelle varie città, un modo carino per non perdersi nulla, è proprio questo il bello di internet...eliminare le distanze!
Per il resto....è tutto troppo bello, dalla musica stupenda di Pino a tutti voi...

Mi "attacco" a questo Topic per conoscere le vostre reazioni al black out del forum di qualche giorno fa. Solo chi, come me, si collega tutti i giorni, può immaginare che cosa è stato vedere quella dannata pagina scritta in inglese (che io non conosco!) comparire tutte le volte che cercavo di accedere al sito! Pensieri funesti mi hanno attraversato la mente: chiusura improvvisa del sito, virus dell'ultima generazione accaniti contro il mio PC, seconda luna di miele dello Staff....Per fortuna, sentendomi con le mie amiche abbiamo scoperto che il problema era comune, ma l'ansia non è diminuita. Pensare di non poter parlare con tutti voi, di non partecipare a tutto ciò che riguarda Pino....mi è sembrato di essere tagliata fuori dal mio angolo di cielo! Meno male che l'incubo è durato poco!

Annapaola
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti