Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
21 messaggi Pagina 2 di 2

Le sensibilità sono diverse così come le fantasie!
E per questo non tutti percepiscono le cose come noi le percepiamo!Bisogna accettare le opinioni discordi dalle nostre.Non è giusto parlare a vanvera ma neanche linciare chi ha un parere opposto a un argomento.Se si appartiene ai proprio limiti è giusto che gi altri dicano cose che magari altri non han visto perchè han visto altro.Scientificamente ognuno rivolge la propria attenzione su particolari che sfuggono ad altri!
Siamo tutti diversi e rispettiamo la diversità,anche quando va contro Pino.
E' giusto dire un parere anche se negativo!Naturalmente coi modi giusti
Un abbraccio grande,Maura

Io non ho messo in dubbio le argomentazioni, sono io la prima a dire che ognuno deve avere le proprie opinioni e devono essere rispettate anche se non condivise, mi ha dato solo fastidio il tono usato per dirle, credo che se le avesse scritte in maniera più "gentile" nessuno avrebbe detto niente, io per prima.

senza far polemiche ma non dimentichiamo che il tono nei messaggi non è sempre chiaro e a volte travisato.esperienza personale....magari non tutti hanno il tatto per scrivere le proprie opinioni.Invece di vedere solo il modo cerchiamo di andare oltre e carpire il messaggio,per comprendere e far comprendere.Quella si chiama disponibilità e apertura.Non mi ricordo chi lo disse ma una massima recita così:NON A CASO ABBIAMO DUE ORECCHIE E UNA SOLA BOCCA PER ASCOLTARE DI PIU' E PARLARE DI MENO.
Un abbraccio grandissimo e sentiamoci tutti vicini.
Vi voglio bene tantissimo,Maura

Cara Maura hai ragione nel dire che non è facile capire il tono dei messaggi, è una cosa molto soggettiva, ma ho letto che è stato notato da diverse persone.
Non ho detto che elicriso che è una persona cattiva, lungi da me certi pensieri, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo , come non conosco molti di voi, ma ho solo espresso una mia considerazione molto personale, su una mia interpretazione del messaggio.
Sulle argomentazioni non metto bocca, perchè al raduno io non c'ero e non ne so nulla tranne ciò che vengo a sapere tramite i messaggi di chi c'è stato.
Quindi nessuna polemica, nessun risentimento, niente di niente, ora guardiamo avanti e pensiamo al prossimo raduno dove spero di esserci.
Baci a tutti

Cara Maura
il mio intervento sul primo "commento" di Elicriso fu d'impulso al tono che lui ha usato.....mi spiego (spero..!) L'argomento era ed è il raduno, ok?
Chi ha avuto la fortuna e l'immenso piacere d'andare a Napoli sabato(PURTROPPO IO NO) aveva come PASSIONE COMUNE ( più o meno esternabile) PINO MANGO....
Era prevedibile che malgrado tutti gli sforzi fatti da Leo- Carla e gli altri per l'eccellene organizzazione, qualcuno non fosse pienamente soddisfatto o magari per le troppe aspettative di se stesso, la mancanza di coraggio lo abbia posto nel tipido silenzio.....
Quello che mi ha amareggiata parecchio è stato LEGGERE che della WEA E DEL dvd e del concerto di Amsterdam ...non interessava.....ma tutto ciò non fa parte del mondo di Pino? é il suo lavoro la sua professione.....
Comunque io ho scritto in privato ad Elicriso 2 giorni fa.....e non mi ha ancora risposto.....Non sono stata offensiva...cerco di capire cosa veramente lo fà stare così tanto male, a confronto con noi altri fans....Scusate se mi sono dilungata troppo...
Voglio bene a tutti voi.
Marta

Lo staff, ha perfettamente ragione...
Tutti noi d'ora in poi dobbiamo avere l'intelligenza di non rispondere alle provocazioni...
Se dovesse accadere nuovamente (spero di no... ma so che è difficile) credo che l'indifferenza sia l'arma migliore...

Poi lo staff agirà di conseguenza...
Ma noi non abbassiamoci a certi livelli...
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti