Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
19 messaggi Pagina 2 di 2

Mi sembra un’ottima idea, Anto! :wink: :idea: Non so quanto sia fattibile, ma senz’altro è condivisibile. Anche io non ricordo le apparizioni sanremesi del 1985, 1986 e del 1987, ahimè. Ho un bel ricordo invece del festival del ’90, perché, già conquistata da "Bella d'estate", rimasi affascinati molto anche da “Tu…sì” e ne imparai subito il testo a memoria(che emozione poi risentirla su cd dopo tanti anni, quando finalmente ho iniziato a seguire da vicino il Nostro!). Non avevo però il videoregistratore all’epoca e quindi anche quest’esibizione mi manca. Anche qualche altra chicca tratta da programmi televisivi datati e recenti sarebbe molto gradita. E’ capitato che Mango regalasse splendide cover al pubblico televisivo, da “No Woman No Cry” nel 1988 a “Yesterday” in duetto con Giorgia nel 1995, da “Dicitinciello vuje” cantata qualche anno fa mi pare al “Maurizio Costanzo Show” alla versione mozzafiato ricca di acuti di “The Long and Winding Road”, eseguita con gli straordinari Klezroym…Poi “Il viaggio” ,“Lei verrà” e la particolarissima "Dal cuore in poi" dal ritmo camaleontico, sono precedenti al primo vero video di Pino e mostrerebbero un Mango più giovane che tutti rivedrebbero con piacere, lasciandosi trasportare dai propri ricordi…Il Nostro ha una carriera lunga e gloriosa alle spalle ed è un bene ricordarlo con testimonianze che non tutti magari possiedono e possono rivedere.

E perchè no un altro dvd che contenga di tutto e di più di quello che dite? Ciao!

renza ha scritto: E perchè no un altro dvd che contenga di tutto e di più di quello che dite? Ciao!


Magari! :)
Però realizzare un dvd ha dei costi di produzione e distribuzione, nonché di promozione. Mettere del materiale on-line è molto più semplice. Poi qualunque dvd del Nostro è un regalo ben accetto, ci mancherebbe :wink: ! Un’ipotesi potrebbe essere quella di inserire nel materiale extra, nei contenuti speciali del dvd del “Disincanto tour” qualche chicca carina. Però solitamente in questi casi è più facile trovare sul dvd scene del backstage, interviste, e simili, cose quindi comunque inedite ma complementari con il concerto.

Ma il video di Giulietta non è ancora stato messo??!! cmq visto che ci siamo si potrebbe mettere anche quello di ti amo così.... 8) 8)
19 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti