Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
19 messaggi Pagina 1 di 2
Magnifici i videoclip! Il sito è sempre più bello! Complimenti a tutti!

E vero!
Rivedere videoclip come Ferro e Fuco , mi ha fatto venire i brividi dentro! :oops: Quello sguardo magnetico di Mango è unico nel suo genere... :)

magnetico 8)
Anch'io ho visto i video, ma non c'è il video di Giulietta che è bellissimo, speriamo che venga inserito.
Al momento nella sezione videoclip non è stato inserito il brano GIULIETTA, non per dimenticanza, bensì per alcuni problemi tecnici.
Stiamo però provvedendo alla momentanea mancanza e appena possibile sarà nostro piacere inserire anche il videoclip del 1994.

In effetti questo sito si arricchisce col tempo di importanti contenuti; quando meno te l'aspetti ecco il "regalo"; belli i video soprattutto per chi possiede una connessione ADSL, manca certo "Giulietta", ma come si pone il video di "Bella d'estate"? E' un video ufficiale oppure, visto che Pino se non ricordo male non appare, non fa parte della videografia ufficiale? :D
In effetti il video di Bella d'estate non esiste, ciò che è nella memoria di tutti noi è soltanto la sigla di un programma televisivo, ma ufficialmente non è stato mai girato alcun videoclip per questo brano.

Grazie per il chiarimento che sicuramente avrà soddisfatto la curiosità di altri fans; all'epoca il videoclip non aveva il significato e l'importanza odierna, quindi avevo considerato quel pionieristico video come il primo vero video tratto da una canzone di Mango che invece risulta essere "Ferro e fuoco". Ma mi chiedo... Di quale trasmissione fu sigla "Bella d'estate"? :?:

Una curiosità: il ragazzo che partecipa alla gara di ballo nel videoclip di Disincanto è Delio del coro dei Baraonna? Grazie! Renza

Ciao a tutti.Mi rivolgo allo staff del sito e sono certo che loro potranno darne atto che, nel lontano 1985 Pino fece il video anche del brano Australia e che ricordo molto bene la sequenza del filmato.A presto.Un abbraccio solare a tutti! :D

djlelemix ha scritto: Ciao a tutti.Mi rivolgo allo staff del sito e sono certo che loro potranno darne atto che, nel lontano 1985 Pino fece il video anche del brano Australia e che ricordo molto bene la sequenza del filmato.A presto.Un abbraccio solare a tutti! :D



Rispondiamo a questo intervento:
Nella sezione videoclip sono stati inseriti soltanto i videoclip ufficiali di Pino Mango (al momento manca solo il video di Giulietta) girati a scopo promozionale.
Questa è la linea di pensiero che si è adottata, motivando anche le omissioni volute da parte nostra.
Comunque siamo grati a tutti voi fans e fruitori di questo forum che, con la vostra attenzione e la vostra partecipazione, continuate sempre ad essere parte integrante di questo sito.

Un sincero saluto,
lo staff del mango.it

Sono felicissima, finalmente mi son potuta gustare i video che ho sempre desiderato vedere, ma che non sono mai riuscita a trovare... Ancora una volta, Pino, hai dimostrato che ci sono tantissimi modi per rappresentare l'amore... non cadendo nella banalità, ma mostrando la purezza di questo magnifico sentimento.... purezza che ti contraddistingue in tutto ciò che fai e che esprimi!! T.V.B.
Ciao a tutti ragazzi... sapreste dirmi dove Pino ha girato il video di Mediterraneo???E' un posto meraviglioso! Grazie!! :P
Ciao, il video di Mediterraneo è stato realizzato a Lampedusa, un posto splendido e cornice ideale per un brano così pieno di calore, di amore per la natura e per la vita in tutte le sue sfumature quotidiane. :lol:

Ciao a tutti.Per quanto riguarda i video avrei una proposta da fare allo staff.Oltre ai videoclip dei brani di mango mi piacerebbe che vengano inseriti in questa sezione anche i video delle partecipazioni di Mango a Sanremo, forse perchè io non le ricordo molto bene, soprattutto le prime.Magari è un'idea, e può risultare gradita anche a tutti coloro che non le hanno viste o, come me non le ricordano.Visto che ogni sito è un cantiere sempre aperto alle proposte di chi ne fruisce, spero possa aver dato un'idea interessante.Ciao :-)Anto
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti