Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
10 messaggi Pagina 1 di 1
Volevo semplicemente esprimere il mio GRAZIE (perchè davvero altre parole non ho) per il MESSAGGIO DI BENVENUTO scritto dal Nostro alla pagina iniziale del sito.
Si sente che sono parole autentiche e riempiono di gioia al pensiero di essere estimatori di un artista come Mango: è proprio vero, come dice lui, che a volte una parola è più efficace di tanti libri. Aspetto a questo punto con grande desiderio il libro di poesie di Pino.
Ancora grazie a lui, allo staff di questo sito e a tutti gli amici e le amiche che ci scrivono.
d.Max

Anch'io voglio ringraziare Pino per le splendide parole che ha scritto nel messaggio di benvenuto. Penso che le emozioni che lui ha descritto siano le stesse che noi proviamo ogni qualvolta ascoltiamo le sue canzoni.
Non posso dire altro che GRAZIE PINO!!
Bacioni da Angy

..... E' proprio vero Pino, quando dici che l'unico posto in cui riesci ad essere veramente te stesso è il palco; luogo magico in cui riesci a trasmetterci mille emozioni...con la tua voce, con il tuo essere te stesso, con tutte le caratteristiche che ti contraddistinguono come artista, ma soprattutto come uomo! Non pedere mai la tua semplicità, il tuo amore verso chi ti ascolta e ti stima... SONO LA TUA FORZA... TVB.... :oops:

Sono molto lontana dall`italia in q.sto periodo 8) ma, strana curiosita`, mi son collegata al sito proprio poco dopo che e` stato scritto il messaggio di benvenuto ( scherzi del fuso orario...) :lol:
Ho solo il desiderio di dire grazie a Mango: non ci delude mai!
Sei un grande....
Angela

Anche io mi unisco a questo "GRAZIE", sentito dal profondo del cuore, poichè come dici tu, "è lì che si mescolano fino a creare miliardi di emozioni, miliardi di piogge aromatiche da cui lasciarsi
bagnare per poi asciugarsi in fretta, affinchè ci si possa bagnare nuovamente per cento, mille altre volte". Il tuo messaggio è così ricco di sfumature, che ogni volta che lo rileggo riscopro mille motivi in più per continuare a volerti bene...continuare ad amarti...fra pochi mesi festeggio il mio ventennale personale con la musica e la personalità artistica ma soprattutto umana di una grande voce e grande uomo: Mango!
Il tuo messaggio mi arriva così...come una conferma che in questi anni, ho cercato e credo saputo ascoltarti proprio nella maniera che per te "significa ascoltare"! Grazie ancora e buon lavoro di cuore e mente per queste ennesime emozioni che stai per mettere in musica nel tuo prossimo e da noi nuovamente atteso cd.
Dalle mille corse che fa il mio cuore e con tutta la mia anima
Tommaso (alias seduto all'ombra)
Ciao, ho letto anch´io il messaggio di benvenuto. Devo dire che il messaggio mi ha incantato... E allora anche io dico: GRAZIE PINO! SEI GRANDE!!
Antonio
Per tutti coloro (Pino compreso :oops: )che volessero leggere altri commenti sul messaggio di benvenuto e scambiare opinioni, segnalo che io, Renza e Licia ne abbiamo parlato molto anche nel topic
http://www.mango.it/forum/viewtopic.php?t=140 .

Che dire....in realtà non trovo proprio le parole per esprimere cosa ho dentro dopo aver letto quel messaggio..... o forse sono talmente tante che si annullano a vicenda.......

..una sensazione di dolcezza, di profonda semplicità sono le caratteristiche che prima di tutte mi hanno colpito attraverso quei pensieri..... pensieri di un uomo umile, semplice, tenerissimo che grazie al suo impegno e all'amore per il suo lavoro,oltre ovviamente alla sua ammensa profondità d'animo, è capace di farci provare sensazioni dalle diverse sfumature per chi ascolta ma un unica comune grandissima emozione.

La cosa che più mi sento di dire è che sono davvero orgogliosa di essere fan di Pino.

Anch'io voglio ringraziare Pino per il favoloso messaggio di benvenuto.


GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE DI ESISTERE!!!!
PINO SEI UN GRANDE!!!!



Mina :wink: :wink:.

Mille volte sai, mille volte ancora tu.... : )*
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti