Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
33 messaggi Pagina 2 di 3

Hai ragione Angela, ragione da vendere!
Ogni giorno si fa di tutto per far risalire discussioni costruttive sul nuovo lavoro di Pino!
Ieri si è lavorato per questo, ma poi arriva di nuovo lui e irrompe nella tranquillità di un forum unito e compatto!
E' giusto e anche normale che esistano pareri discordanti, ma la malueducazione non si sopporta!
Se si potesse evitare tutto questo, qui sarebbe l'eden........ma non è possibile, non ce lo permettono!
Ciao Angela, ti abbraccio!

Francesca

"Se la soluzione è troppo complicata non è mai la soluzione"

Quindi:
Sono d'accordo con voi che i TOPIC in questione andrebbero ignorati. Come è palese che l'unico scopo di certi utenti è essere al centro dell'attenzione con interventi patetici, maleducati e che ci fanno tanto incazzare.

Lo staff potrebbe tranquillamente eliminare un intero TOPIC ..ebbene perchè non lo fa??? per non essere tacciato di "oscurare" le persone che dissentono: io aggiungerei però che se "le persone che dissentono" in realtà è una persona sola.. ALLORA CHI SE NE FREGA
siamo in mille e dobbiamo arrenderci per uno? per 2?

STAFF dimmi che ne pensi!

Io ho risposto, nell'altro Topic, in quanto è stata colpita una canzone a cui tengo molto e la mia anima si è ribellata.
Bisognerebbe non rispondere, sono d'accordo ma qui è in gioco un punto molto delicato. Noi che conosciamo bene la musica di Pino, sappiamo benissimo che l'emozione che proviamo al suo ascolto è molto profonda
di qualsiasi genere esso sia e sappiamo anche che Mango tratta argomenti di un certo spessore, come la perdita di una persona cara,
racchiudendo il tutto in frasi poetiche da interpretare e non e quindi io non me la sento di stare zitta quando una di queste canzoni viene colpita.
Anche su una critica negativa si può costruire qualcosa, si può trovare un punto di analisi e ricerca, si può creare un dibattito, uno scambio di idee in modo da crescere insieme e trovare e scoprire nuove cose.
Questo porterebbe ad uno scambio di conoscenze e tecniche di SENTIRE.

Ma come fai a leggere agosto dei meloni e non rispondere!?!?

Io scrivo da poco e speravo certo di parlare di più di testi e canzoni che di inviti ad una normale e civile educazione..

Forse sono un pollo a cadere in certi tranelli e a cercare dialogo dove c'è solo provocazione gratuita, ma a me piacerebbe sinceramente leggere anche critiche costruttive o specifiche perplessità.
Il problema è che poi si finisce in offese che proprio non capisco, parlando di canzoni.

Perplesso

Cristian

...quando qualcuno poi si permette di offendere, lo si lascia stare e il
dialogo costruttivo lo continuiamo fra noi che siamo veramente interessati ad una critica costruttiva. La pazienza è la virtù dei forti e con loro ci vuole pazienza e noi siamo FORTI.

Mi associo a quanto detto da Aisa.
Max

E sono ben felice di continuarlo insieme a voi!!!

Certo non mi sono iscritto per insultare o farmi insultare, ma per condividere emozioni, pareri, considerazioni...

Ma l'immagine del dicembre degli aranci mi ha da subito tanto affascinato che la banalizzazione assurda che ho letto... :twisted:

Cristian

Se contare fino a 10 non dovesse bastare, i tipi più focosi ( tipo me) Preghino un familiare affinchè leghino le mani dietro la schiena e c'imbavaglino! :lol: :wink:

cara Aisa

il propblema è solo uno: il Topic La dura critica continua a essere il primo nella lista. Pensa che carino per chi capita per caso in questo Forum

Belle le tue analisi; sensibili e profonde .. ma io le avrei scritte in un'altro Topic.

bacio

Ok Paolo.
La dura critica resta al primo posto e chi entra nel forum per la prima volta avrà una chi sa quale reazione a notare queste critiche e stai sicuro che le leggerà. Ma leggerà anche le nostre risposte come ho fatto io e come hai fatto tu, visto che conosci il mio messaggio, e come li abbiamo letti noi, i messaggi (per far prima) buoni e cattivi, farà anche chi entra nel forum per la prima volta e invece di disapprovare diventerà curioso, tanto, spero, da voler conoscere ciò di cui si parla e la critica negativa potrebbe avere un risvolto positivo e intendimi.

E certo Annalisa, se questi personagi fanno sempre la loro comparsa è normale che la dura critica sarà sempre in alto! :evil:
Io chiederei allo staff di cancellare il topic!
E' un vero peccato irrompere in un' atmosfera come quella che si è creata tra di noi!
Io non dico che non si debbano avere pareri discordanti, per carità, ma sentirmi offesa, me e tutti i miei amici, qui, solo perchè amo il mio artista preferito!
Posso mantenere tutta la calma del mondo, non sono io a dovermi arrabbiare per le offese fatte a Pino, ma le offese al popolo del forum non le ammetto!

carissimi amici che amano Pino per tutte le emozini belle,uniche e inripetibili;l'unica tattica possibile con certe persone, che di critiche costruttive non sanno cosa sono ,ma sono qui per prenderci in giro e ridere divvertiti tutte le volte che li stiamo a sentire :è ignorarli,non c'è nulla di più fastidioso che l'indifferenza.
un caro abbraccio a tutte le BELLE persone di questa famiglia
Antonella

Staff ma non vedi che ambiente si è venuto a creare? Io so che diversi di noi non stanno più scrivendo sul forum perchè questa situazione è diventata a tratti insostenibile! Se tu per ovvi motivi non puoi essere sempre persente e intervenire..mi chiedo..perchè non aggiungere un altro moderatore!? Ragazzi voi che dite?

...e appunto cara Francesca! I pareri discordanti esistono, come esiste
il non amare o prediligere la stessa canzone ma le offese non si accettano, sono d'accordo con te.
Io ho aderito al silenzio.
Il silenzio è grande.

Ma perchè vi ostinate a dare tanta importanza a quell'insensato topic?
Anch'io ho risposto, l'ho fatto perchè mi andava, nessuno mi ha obbligata a farlo.
Non trovo un nesso con il fatto di non scrivere nel forum per evitare quell'argomento...possiamo tranquillamente aprirne altri o accodarci a quelli già esistenti e piacevoli da leggere e continuare a scrivere tranquillamente...dove sta il problema?
Un solo post malsano (scritto sempre da una stessa persona) non può rovinare un ambiente, in questo modo state solo compiacendo i suoi intendi.
Semmai eviterei da fans di ripetere volgarità che non appartengono al nostro modo di essere.

Lory
33 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron