Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
33 messaggi Pagina 1 di 3
Patti chiari amicizia lunga,
vorremmo capire perchè quando sta per uscire qualcosa di nuovo di Pino
c'è sempre l'utente di turno (che si sveglia dal lungo letargo) che debba criticare a priori e contestare per partito preso, mancando per altro anche di tatto.

Se in passato abbiamo sempre cercato di attuare una via mediatica,
stavolta saremo intransigenti, attueremo prima la cancellazione dell'intervento e poi qualora fosse necessario saremo pronti a bannare l'utente.

Ci troviamo nel sito ufficiale di Pino, pertanto dobbiamo considerare questo spazio come la casa di Pino.
Chi ha piacere ci entra e si comporta con l'educazione che si addice all'ospite, chi non ha piacere può tranquillamente rimanere fuori dalla porta.

Chi ha orecchie per intendere intenda...

Lo staff del mango.it

STAFF SEI GRANDE...!!!!!!!!!!!!

giusto così ,caro staff,concordo la vostra iniziativa,non è giusto entrare in pasticceria e dire "ho il diabete" se ne stiano a casa!!!!saluti a tutti voi e buon proseguimento di lavoro!!! :wink:

Manghite.........bellissima questa della pasticeria!
Naturalmente concordo con lo Staff e col suo intervento.
Ma ho una domanda da fare: cosa mi sono persa?
Se qualcuno fosse così gentile da farmelo sapere(in privato), mi farebbe una grande cortesia!
Comunque, mi associo allo staff e dico: chi non si comporta bene, in casa di Pino, è pregato di prendere la porta e di tirarsela alle spalle..............ma piano! 8)

ANCHE IO MI SON PERSO QUALCOSA... CMQ CONCORDO CON LO STAFF :wink:

GIUSTO STAFF.....

SEI TROPPO GGRANDE 8)
CIAO A TUTTI

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE DAVVERO!!!!!Era da tanto che spettavo un'intervento di questo tipo da parte dello STAFF.L'educazione a volte è un'optional...

...prima cosa... ...IL RISPETTO... ...sempre!!!
...ci voleva quest' intervento...

.marianna.

ma cosa è successo?
baci Maura

A volte capita che, per noia o per puro spirito provocatorio, si cerchi di creare scompiglio tra queste pagine, per il gusto infantile di rompere gli schemi, di attirare l'attenzione, di sovvertire un equilibrio.
Ma, appunto perchè infantile, può darsi che a volte venga fatto in buona fede, senza mettere in conto la sensibilità di chi legge.
La puntualizzazione andava sicuramente fatta, proprio per evitare, come è accaduto altre volte, inutili strascichi e sterili polemiche....però voglio aggiungere che io ne ho sorriso, proprio perchè credo che in questi momenti così esaltanti per noi, densi del profumo dell'attesa e ricchi di immagini e suoni tutti da scoprire, nessun commento, per quanto malevolo e gratuito, possa turbare l'incanto che precede la nuova emozione che Pino sta per darci.

Annapaola

Anche io mi sono perso qualcosa....

comunque sia sono d'accordo con lo STAFF

Che non si ripeta come quando è uscito TI PORTO IN AFRICA
che sottolineo ancora una volta è un lavoro stupendo
C'erano 2 o tre fenomeni che criticavano senza criterio.

Qui deve scrivere chi ama pino, la sua musica, le emozioni l'amore a tutto il resto...!

Gli altri scrivessero in altri FORUM!

CIAO a TUTTI
Paolo

Ciao allo staff del sito,

mi sono accorto di essermi iscritto senza essermi adeguatamente presentato e senza avere salutato lo staff, appunto, e il padrone di casa...il grande Mango!
Scusandomi, rimedio ora..

Mi chiamo Cristian, ho 25 anni, e sono stato "disincantato" da Disincanto (la canzone).. da allora ho avuto il piacere di ripercorrere a ritroso la carriera di Mango e diventarne un sincero ammiratore.
Spero e credo che il forum mi aiuterà a conoscere sempre meglio ks grandissimo artista.

La prossimità della mia iscrizione con l'uscita di un nuovo lavoro non è casuale! Dopo aver apprezzato TI AMO COSì alla radio sono stato preso dalla curiosità di conoscere le prime impressioni dei fans di Mango...
E ora come gli altri aspetto l'uscita del nuovo lavoro per godermi le emozioni che come al solito saprà suscitare!

A presto.

Cristian

Ben detto Staff!!! Certo che l'invidia gioca sempre brutti scherzi.

Non posso fare altro che concordare...

Mi ricollego al giustissimo messaggio dello staff, perchè vedo che è sempre attuale la problematica...
Io francamente sono stufa e annoiata...
Ora che è uscito il nuovo Cd mi piacerebbe (ma credo alla gran parte di noi)che ci fossero discussioni costruttive sul nuovo lavoro, invece ogni giorno che apro trovo i bellissimi topic aperti sui vari brani (per es nella sezione Album e singoli) che finiscono notevolmente in basso, lasciando in alto, in bella vista, quelle discussioni sterili....
Lo staff farà quello che può ma penso che anche noi dovremmo avere un occhio più attento e lasciar veramente perdere....( e dire che io son la prima che mi controllo perchè se dovessi scrivere....)
Inutile rispondere per far risalire nuovamente in alto la discussione....: è quello l'obiettivo!
Pino è senz'altro un grande Artista: l'ha dimostrato in maniera egregia venerdi sera, in una performance fuori dal comune, dove le sue doti hanno potuto trovare naturale dimostrazione.
Basta guardare la registrazione di quella serata e, a quel punto, tutte le parole del mondo sono inutili...

Angela
33 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti