Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
45 messaggi Pagina 3 di 3

Il forum è bello perchè è vario ... trovo questa affermazione giustissima.
Ogni giorno molti di noi si incontrano in questo forum per esprimere le proprie opinioni, le proprie emozioni ... ogni punto di vista, anche quello più distruttivo avrà magari un suo fondo di verità (non mi riferisco assolutamente alle polemiche che hanno caratterizzato il forum ultimamente, ma il mio è un discorso generale), i nostri pareri, anche se a volte sono discordanti debbono ritenersi validi, in fin dei conti, credo che ognuno di noi sia stato educato nel concetto di libertà, non si può pretendere di imporre il proprio credo a nessuno ... Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione ... (cito l'art. 19 - ogni tanto i miei studi servono a qualcosa !!! :lol: )
Tutto questo, per me, ha un senso, il forum ormai fà parte della mia vita ed è entrato nel mio quotidiano ed incontrare ogni mattina ciascuno di voi con la sua diversità contribuisce ad arricchirmi ...

Marina :wink:

cara annapaola,volevo ringraziarti per queste tue bellissime parole.soltanto da pochissimo faccio parte di questa meravigliosa famiglia e solo ora mi sono imbattuta in questo topic.devo dire che mi hai fatta sentire veramente "a casa"!!!mi hai fatta sentire"parte di voi" è stato bellissimo...grazie davvero. :oops:

Sei già parte di noi perchè sei parte di te e parte di mango....

particelle legate/slegate
elementari/complesse
virtuali/reali
stabili/instabili
varie
vere

Benvenuta!

Annapaola piccolissima

grazie grazie grazie....baci :P
speriamo :lol:
Passero solitario ha scritto: Negli ultimi tempi ho notato che alcune persone hanno manifestato qualche difficoltà ad intervenire su alcuni argomenti, e vorrei spendere due parole a questo proposito.
Noi tutti, indistintamente, facciamo parte di questa grande e variopinta famiglia, ed ognuno di noi , attraverso le proprie inclinazioni e le proprie attitudini, con la valigia delle proprie esperienze, con la maturità più o meno conquistata, con la sensibilità più o meno espressa, contribuisce alla crescita di questo forum.
Io leggo TUTTI gli interventi ogni giorno e trovo che non ci sia niente di più magico che “incontrarsi” tra noi proprio qui, nella casa di un uomo e di un artista che ci ha riempito la vita....e che si tratti di semplici informazioni o di profonde argomentazioni, di commenti entusiastici o di dissertazioni erudite, di battute leggere che fanno sorridere o di discorsi che affrontano tematiche delicate e dolorose, di voli della fantasia o di razionalissime esposizioni....per me sono tutti respiri che arricchiscono le mie giornate.
E se qualche argomento può risultare leggermente più impegnativo... entriamo ugualmente nel dialogo, portando ognuno ciò che ha di più bello da regalare: noi stessi, con i nostri limiti e le nostre paure di sbagliare, con la nostra timidezza o la nostra impertinenza...siamo qui anche per questo: per imparare ciò che non conosciamo, per arricchirci di nuovi contenuti, per ampliare e approfondire ciò che davamo per scontato, ma soprattutto per condividere sensazioni e sentimenti, entusiasmi e delusioni, emozioni e inquietudini.
Nessuno è migliore di un altro, siamo semplicemente diversi, ed è proprio la differenza che ci rende “unici”e portatori di innumerevoli “vite”, di infiniti pensieri e di inesauribili luci.
Grazie a tutti!

Annapaola



e' passato un po di tempo e anche un po' di acqua sotto i ponti ,mi chiedevo se sono sempre validi questi pensieri oppure sono svaniti nel momento esatto in cui sono apparsi qui in forma scritta come un incantesimo che solo le fate possono fare ..........
strani fenomeni si materializzano ,forme di inspiegabile ostilita' ,rancori ,giudizi,celati da buoni propositi esposti ad oltranza,una contraddizione continua,un vortice inesauribile
mi domando come si possa scrivere di amore per...animali,piante ,cose,sole, luna ,cuore
per poi pugnalare virtualmente (per fortuna) le persone ferire i sentimenti scrivere cattiverie, portare avanti fazioni di buoni e cattivi,perseverare in questi atteggiamenti ,costruire personaggi per poter esercitare diritto di rivalsa ,inventare rapporti ostili,fare cattivi giochi,pensare male.Crogiolarsi nella falsita' usare le persone per arrivare ad altre che erano nemici giurati e all'improvviso sono diventati amici"carissimi".
Sono intellettualmente offesa.
Non mi importa piu di tanto personalmente perche io sono sempre io e quindi tutto cio' ha un valore irrisorio per la mia vita.
Sono offesa per l'utilizzo nefasto di questo spazio .Disincanto.

A quale scopo?A chi giova?Quale significato ha?
:shock: :? :shock: :? :shock:

Molti usano le persone per arrivare ad altre, è una cosa che si fa non solo sul forum, ma anche nella vita.
Bisogna esserne capaci....io personalmente non ci riesco, è per questo che non arriverò mai da nessuna parte. Pazienza! :wink:

mi domando come si possa scrivere di amore per...animali,piante ,cose,sole, luna ,cuore
per poi pugnalare virtualmente (per fortuna) le persone ferire i sentimenti scrivere cattiverie, portare avanti fazioni di buoni e cattivi,perseverare in questi atteggiamenti ,costruire personaggi per poter esercitare diritto di rivalsa


Avendo parlato di cani* giusto in questi giorni, mi stavo chiedendo se stessi parlando di me....
Parlavi di me????
Te lo sto chiedendo per evitarti la solita domanda: "Ma perchè ti senti chiamata in causa?????"
Puoi rispondermi senza dare forma ad una bruciante rabbia: è solo una domanda.
Grazie!

*Non sono neanche abituata a chiamarli cani, quando dico CANE mi riferisco ad altro!!!

...

Ho sempre avuto questo pensiero Anna Paola...
quello che ha me fa piacere visto che io ho una certa età..
è passare bei momenti con persone...insieme a Mango e la sua bella famiglia...e ringrazio lo staff di avermi dato la gioia di esprimere i miei pensieri in immagini...io non ti conosco bene...Anna Paola
grazie per le tue belle parole...e speriamo che torni tutto come anche io desidero....

un bacione
Anna Maria
l

...

Io amo tutti gli animali...
ma delle volte rimango sconvolta...dalla grande sensibilità
delle persone...se scrivi è morto il cane sei sensibilissimo...
se scrivi vorrei un miracolo per mio cugino che sta morendo
una preghiera ...quell' amico tanto sensibile sparisce...


Ognuno è libero di dire la sua...

ma se lo avevi fatto tu questo al tuo amico
erano guai!!!

Ora posso sapere come si misura la sensibilità?

Un bacio
Anna

Cinzia MC ha scritto: Molti usano le persone per arrivare ad altre, è una cosa che si fa non solo sul forum, ma anche nella vita.
Bisogna esserne capaci....io personalmente non ci riesco, è per questo che non arriverò mai da nessuna parte. Pazienza! :wink:


la cosa che più mi sconvolge è il molti!!!

Allora anche io sto tra i pochi...

un bacio
Anna
goccia ha scritto: speriamo :lol:


Si speriamo!!! :)

condivido, annapaola. Il forum è bello quando è vario :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo una piccola riflessione. Ognuno qui è nel forum ospite di Mango,
siamo ognuno diversi, abbiamo opinioni diverse, ma credo che ci unisca il grande amore per 'l'arte di Mango'.
Credo che portando ognuno di noi un piccolo tassello, qualsiasi esso sia,
serva a farci tutti stare bene, a scoprirci, a conoscerci, a confrontarci e magari capire ancor di più l'arte del nostro Mango.
Ognuno di noi è indispensabile, chi per la simpatia, chi per la saggezza,
chi per l'irruenza... ma va bene così, cerchiamo però sempre di costruire...

Patti :wink:

(scusate, sono di fretta, ma spero abbiate capito il senso di quello che volevo dire)

PattiG ha scritto: Solo una piccola riflessione. Ognuno qui è nel forum ospite di Mango,
siamo ognuno diversi, abbiamo opinioni diverse, ma credo che ci unisca il grande amore per 'l'arte di Mango'.
Credo che portando ognuno di noi un piccolo tassello, qualsiasi esso sia,
serva a farci tutti stare bene, a scoprirci, a conoscerci, a confrontarci e magari capire ancor di più l'arte del nostro Mango.
Ognuno di noi è indispensabile, chi per la simpatia, chi per la saggezza,
chi per l'irruenza... ma va bene così, cerchiamo però sempre di costruire...

Patti :wink:

(scusate, sono di fretta, ma spero abbiate capito il senso di quello che volevo dire)


Si ...afferrato da tempo...

Per costruire dobbiamo anche spiegare i motivi...ma non per creare zizzania ....e ne per diventare santi ...



un bacio
Anna
45 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron