Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
45 messaggi Pagina 3 di 3

Benvenuta su queste pagine blu, Silvia... parla pure, racconta, che a noi fa piacere ascoltare. :wink:
Ciao. Cinzia

Cinzia MC ha scritto: Benvenuta su queste pagine blu, Silvia... parla pure, racconta, che a noi fa piacere ascoltare. :wink:
Ciao. Cinzia

Frutto il tuo intervento per chiedere una cosa: qui non c'è una sessione apposta del forum in cui ogni utente si possa presentare :? ?

Benvenuta anche qui Silvia!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Ciao Plum, benvenuta :wink:!

PlumSilvia ha scritto: Frutto il tuo intervento per chiedere una cosa: qui non c'è una sessione apposta del forum in cui ogni utente si possa presentare :? ?


No Silvia, non c'è una sessione apposta... ognuno si può presentare dove preferisce... :wink:

albicocca... ecco il perchè: mio padre il giorno di natale di qualche anno fa mi chiamò così poichè indossavo un pigiamone di paile di questo colore. ero triste perchè stavamo attraversando un periodo buio a casa e quel "nomignolo" riuscì a farmi sorridere dopo tante lacrime...
quando ho deciso di iscrivermi a questo forum,ho scelo "albicocca"come nick perchè ho pensato alle canzoni di Pino e al''aria che ho respirato al suo concerto che sono molto dolci e donano buonumore....
devo dire che anche questo forum regala dolcezza! :)
spero di riuscire a regalarvela anch'io...
kisses
albicocca
Geco.... non molla mai, sempre attaccato anche al soffitto ,ama stare al sole,gli piace cacciare di notte e il mio ama il mare anche sotto anche perche sono un sub un po moNello kkiissiikkiissii

Benvenute a Silvia e Albicocca anche da parte mia!

Io sono Patti, ovviamente avrete capito che mi chiamo Patrizia, ma tutti mi hanno sempre chiamato Patti, a questo punto mi sono arresa anch'io .. :wink:
La G è la iniziale del mio cognome.

:roll: Potevo registrarmi come Patrizia... :roll: sarebbe stato un nick originale :roll:


:roll:

IO Mirco = LUCEDALVIVO perchè è un brano che mi ha fatto ritrovare l'unica strada e dal vivo è molto intima.
Io non ho nulla da nascondere :wink:

io sn mariella.....mari è il diminutivo :D,ss la città,e 88 la mia data di nascita...altri nick nn me li accettavano xke gia occupati,quindi sn andata sul classico... :wink:

Io sono Tania ed ho scelto come nickname un'altra_acqua.
Questa canzone
meravigliosa mi ha colpito da subito,
profondamente bella,il testo emoziona specie in queste parole:
senza te l'anima si svuota :oops:

ciao Passero Solitario(e non lo sei,perchè intorno a te ci sono molti bambini,) nel forum ho messo il mio nome ,perchè così non poteva ricopiarlo nessuno ,altrimenti non sarei stata capace di sceglierne un'altro ,con il nome di una canzone ,o il nome di una poesia ..mi piace il mio

[quote="gabriella-mar"]ciao Passero Solitario(e non lo sei,perchè intorno a te ci sono molti bambini,) nel forum ho messo il mio nome ,perchè così non poteva ricopiarlo nessuno ,sceglierne un'altro ...,con il nome di una canzone ,o il nome di una poesia ..mi sarebbe piaciuto..ma troppe canzoni mi piacciono e allora ho scelto il mio nome
Carino!
Allora quando uscì il cd "credo" quello che è il mio attuale compagno me lo regalò, pochi giorni dopo le nostre strade si sono separate....
quasi odiavo quel cd ovviamente, ma Cuore è troppo bella, per cui l'avevo sempre in testa....
Dopo due- tre anni ci siamo rivisti, cambiate alcune cose, riascolto quel brano e ogni parola, ogni emozione era collegata al mio stato d'animo .....insomma ormai son 10 anni che stiamo insieme e ovviamente la mia storia personale è legata a CUORE!

Angela
Io mi chiamo darien... come il personaggio di una vecchia serie tv..
45 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti