Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
45 messaggi Pagina 2 di 3

Mi trovai ai limiti del mio pensiero
a un passo ormai
dal punto più estremo dell'anima...
inseguendo l'aquila ...inseguendo me....

Mango

io ho messo crisalide perche' e' un brutto bozzolo che diventa farfalla ogni volta che ascolta il nostro mango!!!!mi cambia letteralmente l'aspetto e lo stato d' animo!!!!GRAZIE MANGO!!!! :roll: :roll: il mio nome e' valentina.

Il nick lo ha scelto la mia Laura, che essendo in coppia (anche se per motivi logistici scrive molto poco) avrebbe voluto Sabbia e Nuvole, una delle sue canzoni preferite... ma questo nick già esisteva, e allora è rimasto il solo sabbia...
Max

ps: un salutone a tutti (ci si vede quest'estate in tour...)!!!

Ciao a tutti,io mi chiamo Sonia,ma ho scelto passeggera unica come nick
perchè,a parte essere una delle mi canzoni preferite,nel periodo in cui mi sono iscritta continuavano a rimbombarmi nella testa queste parole:

IN QUEL VAGARE DEL TUO CUORE MI RITROVO IMMENSAMENTE IO.....
...PER QUANTE VOLTE E QUANTE ANCORA PASSEGGERA UNICA SARAI...ù


baci.Sonia

Al momento dell' iscrizione al forum avevo pensato tanti nick, ma alla fine ho scelto il mio nome: VITO, il maschile di vita, accompagnata dalla musica di Mango. :D

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI

...

Il mio nick è il mio nome Anna Maria (Anna M)

un bacio
Anna :)

Quando mi sono registrata al forum volevo usare solo il mio nome, ma era già occupato da un'altra persona mia omonima e così ho aggiunto la S. che è l'iniziale del mio cognome. Ma, mi sfugge il motivo esatto, perché quasi tutti preferiscono usare un nick? Comunque alcuni, pur usando un nick, si firmano anche col loro vero nome, altri invece preferiscono rimanere anonimi. Chissà perché?
Ciao. Cinzia

Io da quando uso questo nuovo pc non riesco a far apparire la mia firma e quindi devo ricordarmi alla fine di inserirlo e mi scordo ecco quale è il mio di motivo per esempio!ciao Cinzia



Loredana

Appena ottenuta la connessione a internet, uno dei miei primi pensieri fu di cercare qualcosa che riguardasse Pino...e trovai questo sito..."che bello!" pensai, e decisi di iscrivermici subito. Ma purtroppo non ero molto pratica, e chiesi l'aiuto di mio figlio : "Mamma, ma che fai? ti iscrivi nel forum di un cantante?". "Zitto e scrivi!" rispose la mamma di cotanto grillo parlante. Ma lui continuava ad infierire: "Perchè non ti iscrivi nel Forum di Leopardi che ami tanto?" . Per cui, quando mi chiese che nick volessi adottare, il mio pensiero andò subito al mio poeta adorato e suggerii "Passero solitario". Dopo un pò, rendendomi conto di essere entrata a far parte di un bellissimo giro di persone speciali, cominciai a firmarmi col mio nome.
Ma per qualcuno che frequento anche su msn sono anche Trilly...che in verità mi piace di più!
Baci

Annapaola = Passero solitario = Trilly

Cara Annapaola, mi viene una curiosità. Sei mai stata a Recanati? Se un giorno decidi di venire ti faccio da cicerone. Ti porto a vedere la Torre del Passero solitario, la Piazza del Sabato del villaggio e il meraviglioso Colle dell'Infinito da cui, quando non c'è foschia, si vede il mare.
Ciao. Cinzia

Sai che è un'idea fantastica???? Non ci sono mai stata...poi magari dopo ci facciamo insieme un giro per Lagonegro, magari passando anche per Roma, dove ho molti amici che non vedo da tempo....anzi...che non vedo :lol:
Posso portare anche Francesca?
Che trio: le passeggere uniche di questi ultimi tempi sul forum!
Baci!

Annapaola

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ( se Cinzia mi vuole :evil: )
Anch'io voglio essere dei vostri!
Possiamo andare anche a Monfalcone?
Lela mi aspetta da tanto 8)
Facciamoci un bel mangofansclubtour :lol: :lol: 8)
Giriamo l'Italia e finalmente possiamo abbracciarci tutti...........sai che girotondo noi!

Francesca

A proposito di giro d'Italia...
per lavoro, che mi sta un po assorbendo in qs periodo..., mi è capitato di fare una sorta di giro d'Italia virtuale, attraverso i siti, e devo dire che spesso mi son venute in mente le vostre provenienze, e dunque voi, anche se personalmente non ci siamo mai conosciuti.
Un'occasione per salutarvi anche se regolarmente leggo.

A proposito di nick e firme Demo e Cristian sono intercambiabili, non mi pongo grossi problemi, ma magari potrei tornare con una firma un po' più "cool", chissà...

Un saluto a tutti i passeggeri/le passeggere unici/he della nave, ai timonieri, e a chi traccia la rotta...
...arriveremo vedrai... mi sembra di abbracciare l'eternità....

Dietro il mio nick invece, vi lascio ben immaginare cosa si celi...una delle canzoni piu' particolari di Mango tratta da un album a cui lui "teneva" molto ed uso il passato perhe' tranne "Mia madre" nel tour 99, non ha mai ripreso niente da questo album sicuramente il suo piu' bello fino a Disincanto. il "fu cosi'" l'ho tralasciato...era troppo lungo e meno immediato. Una canzone un po' sperimentale ma un titolo che mi identifica molto

seduto all'ombra...fu cosi'
che la mia anima schiari'
e nel bisogno di te
mi ritrovai
serenamente mi abbracciai
in un piu' ampio respiro
di nuovo antico mistero

L'amore, nuovo antico mistero, vissuto nella propria solitudine, nella propria ombra, come un faccia a faccia, un qualcosa da cui non ti puoi staccare, perche' sei tu, e' il tuo pensiero che ti parla dentro da quando ti svegli alla mattina fino a quando finalmente, chiudi gli occhi la sera. Il proprio pensare. Questo pensare che si ritrova bisognoso dell'amore, che se lo vive seduto all'ombra, un amore pensato, interiore, sognante, un rifugio dalla realta' che spesso non ti appartiene abbastanza. Immagini il tuo amore, rivivi le scene che hai vissuto, sempre nella tua ombra, e cosi' mantieni vive le emozioni provate per quell'amore che rappresenta per te
quella "pioggia nel deserto" che la realta' ha reso tale, inaridendolo.

L'amore e' l'attimo che va oltre noi
e me ne accorgo quando tu non ci sei

Da qui, seduto all'ombra della vita...a meditare....a pensare...

ciao a tutti voi, nick e anime in posti distanti, su questa meravigliosa nave di sensazioni e poesia, ci sono anch'io!

Il mio nick prende spunto dal mio "nome d'arte" che utilizzo ogni volta che disegno o scrivo poesie, quindi per essere riconoscibile qui lo uso unitamente al mio nome vero, mentre su Amicidimango, che è il sito su cui più mi muovo e mi muoverò, e attraverso cui ho conosciuto questo, uso solo il mio "nome d'arte"...

"Plum" nasce da quando anni fa decisi di trovare una firma originale per le mie "opere". Essendo appassionata della saga di giochi "Final Fantasy" decisi di trarne isprazione: sul capitolo ottavo, l'introduzione vede una ragazza avvolta tra le piume, così decisi di vedere come si scriveva in inglese: "plume", ma quella "e" non so perchè ma non mi piaceva, così decisi di toglierla. Solo più tardi fui messa a conoscenza che "plum" significa susina, prugna, ma ormai sono troppo legata a questa firma per cambiarla...

Scusate se sono stata così loquace :roll: ...
45 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti