Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
57 messaggi Pagina 4 di 4

il forum è lo specchio del momento in cui viviamo,ci sono giorni ricchi di pensieri profondi che abbiamo voglia di condividere,ci sono giorni che ci portano ad avere voglia di solo "chicchere",ci sono giorni che l'infinito che abbiamo dentro vuole esplodere e altri giorni abbiamo voglia di cantare tutto l'affetto per il padrone di questo blù........sono le sfumature della vita........penso (mio modestissimo issimo issimo parere) che Pino sia orgoglioso di questo "angolo" anche se non siamo sempre a fare i "filosofi", siamo in un momento di meritata calma (se ne sentiva il bisogno) i respiri sono rilassati,stiamo attendendo la bella stagione e nel frattempo un pò di sana conoscenza tra di noi non può che rafforzare questo popolo.......
è bello entrare qui e sentirsi coccolati,sentirsi a casa e a volte indossare le pantoffole e anche in silenzio respirare un'aria carica di positivo e come sedersi accanto, guardarsi negl'occhi e non aver bisogno di discorsi complicati per dirsi tutto.


antonella

Michele ha scritto: Di passaggio e lascio la mia traccia…
Sono convinto che l’entusiasmo sia una fiamma che scalda, una vibrazione che dà slancio…
Credo solo nell’uomo e nella donna che hanno entusiasmo, una febbre d’amore, una passione che scuote…


Caro Michele, che bello leggerti e specchiarmi nel tuo sentire....
proprio ieri ne parlavo con mio marito... quello che dovremmo sempre cercare nella vita è di avere sempre dentro la fiamma bruciante della passione.... è questo che ci mantiene giovani, è questo che ci mantiene vivi...
bisogna sempre inseguire le emozioni, diventare come tu stesso giustamente dici dei "maratoneti" dei sentimenti più forti, più febbrili, più vividi.
Non importa in che cosa identifichiamo la nostra fonte di entusiasmo, quello che davvero importante è non perdersi nelle acque chete di una piatta e monotona quotidianità e sentirsi ormai arrivati alla foce....

Ciao a Tutti! :D
mi sembra di capire che il problema non è il "vanto"...ma il "vento"!! :wink:
con parole diverse esprimiamo tutti la stessa"attesa". C'è "bonaccia" in questo mare...e abbiamo tutti tanta, tanta voglia di Vento! Stiamo tutti aspettando IL vento!
Quello che Gonfia l'anima come Vela e fà Solcare al cuore Onde Gigantesche! e tra spruzzi di "salsedine" e grida di gioia ci fà raggiungere latitudini mai raggiunte!
Forza Pino!...soffffia.....a Forza 7 !!!

...I marinai x buon auspicio dicono "BUON VENTO"
...a tutti noi allora "BUON PINO"!!!

Isa (con tanta tanta voglia di Vento...e come scrive Michele "una passione che scuote" !)

ps: ... :roll: vabbè!...nell' "attesa"...torniamo a "disquisire" :wink: ..Francesca!...hai "stirato" le vele?...Coccinella!...come stà la cambusa a miele?....Michele!...non mollare il timone eh! ed io...vado a cercare quell"aggeggino" che usano alle regate...sapete, quello che segnala l'arrivo del "vento"!!! :lol: ...un bacio a tutti i "marinai" del Forum!

Michele ha scritto: Di passaggio e lascio la mia traccia…
Sono convinto che l’entusiasmo sia una fiamma che scalda, una vibrazione che dà slancio…
Credo solo nell’uomo e nella donna che hanno entusiasmo, una febbre d’amore, una passione che scuote…
Se possiamo lasciare un dono a Pino, da questo spazio di poesia, è il nostro entusiasmo…
Di lui e della vita…
Se così è (e infatti così è) lui è fiero di tutto questo nostro limpido entusiasmo.

Un abbraccio a tutti,
Michele.

P.S. Vado a sgranocchiare qualcosa!!!


Mi è capitato casualmente di rileggere questo post di Michele e devo dire che condivido in pieno ogni sua parola.
Che bella sensazione sentire entusiasmo dentro di sé, sentire una febbre d'amore, una passione che scuote.... io identifico questa sensazione con la felicità. Per me è questa la felicità.
E su questo adorato forum cerco di lasciare sempre una traccia del mio entusiasmo.
Bacioni. Cinzia :wink:

Sono iscritta da poco in questo FORUM.

Anche perchè come ho già più volte scritto mi sono avvicinata alla musica di MANGO pochi anni fa.

Prima entravo in un sito dedicato a Mango "Flordeverano"poi ad un certo punto è sparito.

Poi mi sono messa a cercare con google i siti di Mango.

Quando ho trovato questo sito, entravo e curiosavo, le foto, i video, le news ecc.

Mi piace molto comunicare/scrivere con VOI.

All'inizio ho detto..maremma qui si conoscono tutti...sarò un pesce fuor d'acqua e invece non è stato così..

GRAZIE

Flordverano non esiste più da molto tempo. Ricordo della sua esistenza intorno al 2001 in concomitanza del sito di Initme Distanze.
Campagna tu scrivevi sul sito di flordverano?
Ciao.

Il sito Flordeverano esisteva ancora alla fine del 2002...più o meno a cavallo tra 2002 e 2003 fu chiuso(io non ho mai capito perchè....).
Anche io scrissi un paio di volte su quel forum,era carino,anche se un po' più disordinato di questo naturalmente!!!


M.

CARA RITA NON HO MAI SCRITTO SU FLORDEVERANO...ENTRAVO E CURIOSAVO... :roll: :roll:

CARA MAURA CHISSA' PERCHE' L'HANNO CHIUSO IL SITO DI FLORDEVERANO BOH

ANCHE IN QUESTO SITO ENTRAVO E CURIOSAVO POI MI SONO DECISA A ISCRIVERMI

BACIOTTI

Forse il curatore del sito non aveva pagato la bolletta----------- x questo l'hanno chiuso;-)

anemone ha scritto: Forse il curatore del sito non aveva pagato la bolletta----------- x questo l'hanno chiuso;-)


Per questo Pino ha cantato Luce?

Bhè bella questa battuta :lol: ma su dai........ scherziamo un pò, altrimenti la vita diventa una routine così pesante...... da suicidio;-)

anemone ha scritto: Bhè bella questa battuta :lol: ma su dai........ scherziamo un pò, altrimenti la vita diventa una routine così pesante...... da suicidio;-)


Si...menomale che hai capito che era una battuta... :wink:
un bacio
Anna Maria
57 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti