Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
57 messaggi Pagina 3 di 4

Per il mal d'Africa ti consiglio di tornare sul "luogo del delitto" per riviverla nuovamente ed intensamente 8) per non rischiare di piangere alla cassa del supermercato, come accade nella pubblicità per una nota compagnia crocieristica :P meglio non vivere di rimpianti :roll:

Per quanto riguarda le tue perplessità: l'importante è capirsi alla fine di ogni discorso, è molto difficile leggere le inflessioni attraverso i caratteri, ma sai bene che la tua simpatia può ogni cosa :wink:


Un bacio Lory

Il nostro forum: un mondo pieno di dolci note!
Roberta

approposito di gruppi :lol: quando io andavo a scuola(oddio è passato un secolo :? )me lo ricordo molto bene quel peperino che ne combinava di cotte e di crude.Come ci vedeva chiccherare tranquillamente interveniva pungente come un sepente a sonagni tanto per dare fastidio e quando non rusciva nel suo intento cambiava tattica diventava ammagliatore e complimentoso,in fondo le mosche si acchiappano di più con il miele che con l'aceto.
Non sò che problema avesse :shock: di sicuro gli piaceva molto stare al centro dell'attenzione.
Perfortuna che noi siamo "maturi"e se le nostre propensioni ci portano a fare "gruppo",altri non ne avranno a male,almeno spero :roll: in fondo siamo qui tutti solo per parlare d'amore

antonella

Il forum siamo noi!
Siamo tutti the best!
Vi voglio bene.
Roberta
Baci ad Ant.

Mannaggia, ragazzi, quant’è difficile per me scrivere su un forum. Stamattina ho ripristinato il mio vecchio nome. Penserete che sono matta e forse lo sono veramente, sono piena di contraddizioni, cambio idea ogni minuto, avevo deciso che non sarei stata più me stessa al cento per cento perché mi sentivo giudicata, e a me non c’è cosa che mi dà più fastidio di essere giudicata.
Ieri sera però ci ho pensato tanto e ho pensato che forse è possibile essere una grande famiglia tra noi, che non è un’idea assurda, ho capito che se tutti noi lo vogliamo possiamo convivere civilmente anche se siamo tutti diversi ed abbiamo idee diverse su tante cose, ho capito che ci vuole educazione ed io sono stata la prima ad essere maleducata, ad essere intollerante e a giudicare gli altri.
Il mio impegno per il nuovo anno sarà di migliorare e di correggere questi miei comportamenti restando me stessa, altrimenti non avrebbe neanche senso continuare a scrivere sul forum. Ed io invece a questo nostro forum ci tengo davvero tanto, ormai è parte della mia vita.
Ci tengo quanto tengo a Pino.
Ciao. Cinzia

Venire qui nel forum mi da gioia e mi rasserena... ogni volta che parto la prima cosa che penso quando sto per tornare a casa è quella di andare subito a vedere il forum.. ansiosa di vedere nuove cose.. nuove risposte, domande.. è veramente bellissimo trovare tanta gente con cui parlare, con cui condividere la passione per Mango.. gente importante che ho scoperto nel corso del tempo!!! :)
Sono contentissima di far parte di questo splendido forum e di aver avuto la possibilità di conoscere tanta gente!! un bacio

Non è vero che nessuno risponde ai tuoi topic, carissima Cinzia!
Per quanto mi riguarda dammi un po’ di tempo. Farò certamente sentire anche mia “voce”!
Compatibilmente agli impegni che la vita impone!
Intanto, ti ringrazio per questo argomento! E concordo con quanto hai scritto in apertura.

Questa “piazza” elettronica ci appartiene. Abbiamo scelto di starci nel nome di Pino,
della sua Arte,
del suo Canto,
della sua Musica,
della sua Poesia…
Ed è popolata, questa luminosa piazza, da tutti noi.

Ciascuno di noi, ovviamente, ha una sua specificità, una sua peculiarità, una sua diversità. E la diversità è sempre ricchezza, risorsa.
Siamo qui per camminare e per incontrarci.
Siamo qui per conversare, per dare “voce” alla poesia del nostro cuore e al canto del nostro intelletto.
Siamo qui per nutrirci di noi stessi.
Siamo qui per nutrirci degli altri.
Siamo qui per condividere il soffio della vita.
Siamo qui per donare una parola che consola,
per offrire una carezza che dà sollievo,
per condividere un sorriso e uno sguardo,
per essere, assieme a Pino, i maratoneti dell’Infinito, dell’Amore, della Gioia, della Felicità, dell’Ottimismo…

Siamo qui per condividere la nostra anima, i nostri sentimenti, le nostre emozioni, le nostre fragilità… Siamo qui “per esserci” come uomini e donne, che amano profondamente il repertorio artistico-musicale di un grande della canzone italiana: Pino Mango, appunto.
Siamo qui perché non abbiamo paura della luce.
Siamo qui perché amiamo il dialogo, i sogni, gli occhi dell’altro…
Questo spazio d’infinito è LUCE!
Questo spazio d’infinito SIAMO NOI!

Dal nostro incontro deve nascere sempre un sano confronto, per farci crescere. Per farci amare di più la vita.
Solo così può essere sempre più nostro, questo nostro Forum!

Grazie a te, Cinzia, per aver stimolato questa mia riflessione.
Grazie a tutti “muddica di pane” (mollica di pane) che forma il Pane della Vita!

Un abbraccio,
Michele.

Carissimo Michele, che belle parole hai detto....maratoneti dell'Infinito, dell'Amore, della Gioia, della Felicità, dell'Ottimismo........... e delle Emozioni.
Sono davvero felice che sei approdato in questo Angolo d'infinito, spero che ci resterai a lungo, anzi a lunghissimo!!!!!!
Un abbraccio. Cinzia :P

W IL FORUM MANGO.IT :wink:

Io ho la netta sensazione che il nostro caro Pino interagisce con noi fans spacciandosi lui stesso per fan e chiacchiera con noi..... mah!!!! :P

Magari fosse vero... ma purtroppo così non è, qui ci conosciamo tutti......

Io, invece, ultimamente mi pongo sempre la solita domanda.
Sarà contento Pino del suo forum?
Gli argomenti trattati saranno all'altezza della sua arte?


Francesca.....essere o non essere......
Ps....scusate, ma ho fatto un sogno....anzi, un incubo! Stop!

Francesca ha scritto: Io, invece, ultimamente mi pongo sempre la solita domanda.
Sarà contento Pino del suo forum?
Gli argomenti trattati saranno all'altezza della sua arte?


Francesca.....essere o non essere......
Ps....scusate, ma ho fatto un sogno....anzi, un incubo! Stop!


Francè l'anno scorso diceva che era orgoglioso del suo forum e degli argomenti trattati quindi penso che il suo giudizio non sia cambiato :wink:

Lo spero di cuore, Amà. Ma io stessa mi rendo conto che, a volte, ci limitiamo a "curare" i nostri rapporti, a fare conoscenza tra di noi.....
Ho la sensazione che stiamo tralasciando qualcosa; ecco cosa voglio dire, non so se mi spiego....

Sia i fans che il forum sono sempre stati il "suo" vanto....e questo lo sò anch'io.....mah....Ogni tanto mi faccio anch'io di quelle "cose" mentali... 8)
Lassatem' sta....poi mi passa

Di passaggio e lascio la mia traccia…
Sono convinto che l’entusiasmo sia una fiamma che scalda, una vibrazione che dà slancio…
Credo solo nell’uomo e nella donna che hanno entusiasmo, una febbre d’amore, una passione che scuote…
Se possiamo lasciare un dono a Pino, da questo spazio di poesia, è il nostro entusiasmo…
Di lui e della vita…
Se così è (e infatti così è) lui è fiero di tutto questo nostro limpido entusiasmo.

Un abbraccio a tutti,
Michele.

P.S. Vado a sgranocchiare qualcosa!!!
57 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron