Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
51 messaggi Pagina 4 di 4

E anche se fosse?

Cosa c’è di più bello che tendere una mano a chi ha bisogno di aiuto,
anche se non lo chiede ?

Dissentire è più che lecito, ed anche io concordo in pieno su tutto quello che
è stato espresso in relazione alle esternazioni diffamatorie poste in essere
(qui e altrove) da alcuni soggetti (c.d. ciucci presuntuosi), ma non condivido il dissentire nei confronti di uno stato d’animo.

A volte si può leggere tra le righe!

Ci sono periodi particolari che (fortunati coloro che ne sono finora immuni)
quando capitano non ti avvisano con una E-mail o uno squillo sul cellulare,
si presentano così, come un fulmine a ciel sereno, e ti fanno pensare e compiere
gesti, talvolta inconsulti, di cui il pentimento è il sentimento che si prova
immediatamente dopo.

E allora che fare? Sbattere la porta alle spalle di chi è appena uscito, con un
arrivederci è stato un piacere, non penso che sia la cosa ideale.

A mio avviso, in queste pagine blu, c’è anche chi cerca amicizia, conforto, confronto,
accomunati dalla passione per Pino.

Cara Manuela, anche se non ti conosco, ti invito a ripensarci.
Siamo esseri umani, la fragilità è insita nel nostro DNA
Ti auguro con immensa sincerità di ritrovare, tra i tanti incroci
della vita, la strada giusta.

“a volte è meglio far rumore” e spero per noi che “il finale non sia nell’aria”

Roberto

Carissimi, voglio solo farvi notare che c'è una Manuela "lela" friulana e una Manuela piemontese, perchè credo che qualcuno le abbia un po' confuse...
Max :wink:

La Manuela in questione è la "piemontese".
Grazie Max! :wink:

Visto che sono stata “citata “ non posso esimermi dal rispondere..
A Nefertiti…ringraziandola in primis x il complimento espresso verso il mio modo di scrivere… e dicendole che Manu normalmente non si allontana mai senza salutare…

Sia che si tratti di un luogo reale o virtuale..
un motivo in più x farlo è proprio l’essere o il sentirsi parte di una community….appunto!

Aggiungo che ho semplicemente espresso il mio dissenso verso i vari aspetti che non condivido dell’essere umano e in quanto tale...fragile, senza volerne essere necessariamente immune!

Se il tutto è diretto verso QUALCUNO o QUALCOSA in particolare è un problema mio, come mio è lo stato d’animo che traspare tra le righe!
Ognuno vi legga ciò che ritiene più opportuno in base al proprio stato d’animo senza giudicare quello altrui…

io so x certo quante pieghe ci sono nelle mia anima ..ne conosco ogni anfratto..
e ho notato che tra di voi c’è chi ne ha percepito l’essenza…
Di questo vi ringrazio

Se qualcuno si è sentito a disagio , infastidito, preso in causa, o perso in un vortice di “ ma cosa vorrai mai dire questa qui? ma dove vuole arrivare ?” ha relativamente poca importanza..
In un contesto come questo, creare contrasti e armonie in un continuo altalenarsi…..è ordinaria amministrazione.

Grazie a Dio però tutto è opinabile!

E la cosa che mi sta più a cuore e che: io so cosa volevo dire!

Manu

Dopo tanti anni ho rotto un'amicizia, questo mi ha causato un dolore grandissimo. Avevo tanta rabbia dentro e sentivo il bisogno di confidarlo a qualcuno, ne ho parlato con i miei amici, con i miei genitori. Forse era quello che avrebbero dovuto fare queste persone. Invece hanno scelto il modo peggiore per uscire di scena, hanno scritto un topic con il solo scopo di diffamare, di offendere e cosa ancora più grave, raccontare la vita privata di una persona che la maggiorparte di noi conosce solo attraverso la sua musica. Era una questione privata da risolvere nel proprio privato. Io amo da sempre Pino Mango e continuerò a farlo indipendentemente da quello che pensano o dicono gli altri.
Rossella

A volte bisogna perdersi per ritrovare il proprio credo......il dissenso fà bene...ci aiuta a capire tante cose anche l'altra metà delle cose!
La verità ha mille facce....le facce di tutti noi......infatti mango canta
La verità io nn la sò è uno stato d'animo.....facciamo pace con noi stesso e poi con gli altri!
51 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron