Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
47 messaggi Pagina 3 di 4

E' una vita che non leggo-scrivo pure io; ho ricominciato proprio oggi, ma non so se riuscirò a riprendere i ritmi di tempi andati; spero almeno di riuscire a leggere ogni tanto...

Mi permetto di inserirmi qui perchè pochi giorni fa ho fatto due chiacchere veloci con Rondine71, la quale è senza computer, per cui starà un altro po' senza intervenire; mi ha però chiesto, non appena mi fosse possibile, di scrivere sul forum e di salutare tutti; anche lei sta vivendo l'attesa del ritorno di Pino...

Quindi saluti a tutti, anche da parte mia

Rigo ha scritto:
Mi permetto di inserirmi qui perchè pochi giorni fa ho fatto due chiacchere veloci con Rondine71, la quale è senza computer, per cui starà un altro po' senza intervenire; mi ha però chiesto, non appena mi fosse possibile, di scrivere sul forum e di salutare tutti; anche lei sta vivendo l'attesa del ritorno di Pino...

Quindi saluti a tutti, anche da parte mia


Bentornato! E salutami tanto anke Raffaella,la nostra rondinella!

Nora

PRESENTE!!!!
Eccomi rispondere anch'io all'appello.
Come scritto ieri in un'altra sezione di questo forum, purtroppo (o per fortuna :D ) il matrimonio nei suoi primi mesi di vita mi ha assorbito più del previsto.
Approfitto anche qui dello spazio per ringraziare tutti coloro che alla vigilia del Grande Evento mi hanno esternato i loro più sinceri auguri!
Cercherò di essere più presente, anche perché, con tutto quello che stà bollendo in pentola, è difficile staccarsi da questo forum


Un saluto a tutti e un Grazie speciale ad Annapaola per avermi ricordata!!!!! :D

Mi sento un pò chiamato in causa...
oppure ho la coda di paglia, se preferite... :lol: :lol:

Purtroppo non iresco ad essere un assiduo frequentatore di questo forum,
mi capitano momenti di lungo silenzio ed altri (come questi) dove riesco ad avere un attimo di tranquillità e edicarmi alla mia più grande passione musicale: MANGO!!!!!!!!!!

Sperando di non annoiare chi mi legge...

Ciao a tutti!

Siete perle preziose
voi tutti per quello che scrivete
e sono certo continuerete a farlo...
rappresentate per me quel pane quotidiano...
tutti i vostri pensieri ...
tutti i comuni intenti e non...
fanno della mia vita
un esperienze che non passa.

Vi voglio bene tutti :oops:

Ele77

Grazie Nora;
è un piacere incontrare-leggere nuovamente persone che, per tanto tempo e così intensamente, sono state mie compagne di viaggio.
E ci sono un sacco di nuove persone da conoscere...

Rondine71, l'ho risentita, è rimasta molto colpita dell'interesse nei suoi confronti; mi ha detto di salutare, ringraziare e dire che tutti voi le mancate, ma ancora per un po' non potrà frequentare il forum.

Io ho un sacco di topic arretrati, sarà un po' impegnativo aggiornarmi, ma come tutte le cose faticose, dopo sarà davvero bello...

...Ragazzi... che emozione.. sono tornata, ancora una volta e spero sia la volta buona..facendo un giro veloce sul forum ho notato l'appello della nostra amatissima professoressa :wink: e come non rispondere? :wink: dopotutto in qualche modo dovevo rompere il ghiaccio... Ora mi ci vorrà una vita e mezza per riprendere tutti i discorsi interrotti bruscamente qualche tempo fa ma se i miei figli la sera andranno a letto a un'ora decente (di giorno è impensabile scrivere :wink: )può darsi che prima o poi possa farcela.. prima di andare a letto vorrei solo spendere due parole due per l'ultimo lavoro di Pino... come mi ha detto Massimo (Rigo) in un nostro scambio di sms di quei giorni "al primo ascolto mi è piaciuto, il secondo mi ha commosso"... non sono ancora riuscita a trovare descrizione più calzante delle emozioni che mi regalano quei 12 brani ogni volta che li ascolto... è la seconda volta che mi succede di amare in toto e immediatamente un disco, la prima è stata con "Ti porto in Africa"..

.. Prima che divaghi e che le due parole due diventino duemiladuecentodue vi auguro una buona notte...
e mi auguro di ritrovarvi ancora e sempre qui.. più insieme...

mi siete mancati...

Raffa*Diana

...un saluto e un abbraccio forte a chi, in questi lunghi mesi di lontananza, difficilissimi x me e non solo per questa lontananza, mi è stato vicino con un sms, uno squillo, una telefonata..

.. Grazie..
Vi voglio bene...

R.

Che gioia "rivederti" qui!
Raccontaci di nuovo di favole
rallegraci di nuovo col tuo sorriso
accarezzaci di nuovo con la tua sensibilità
...e questa volta resta! :D

Annapaola

Bentornata Rondinella....mancavi a questo nostro
angolo d'infinito...
Portaci un pò della tua primavera......

Francesca

Raffaella è un vero piacere rileggerti......

Ci mancavano proprio i tuoi post kilometrici!!! :lol: :lol:

A parte gli skerzi,è una gioia averti ancora qui...qualsiasi cosa ti abbia allontanata(è successo anke a me)spero sia passata e anke se questo ogni tanto accade,non lascia ke i ricordi vengano cancellati e penso ke kiunque qui,ti ricordi con affetto.

Un abbraccio,

Nora

Rondine 71 bentornata tra noi ci sei mancata :D

Nora 69 ha scritto: ]Ci mancavano proprio i tuoi post kilometrici!!!


aggiungo colorati! :lol: :lol:

bentornata :D :wink:

Questo e' proprio un bel regalo, bentornata!!!
Adonella

Bentornata Rondinella!
Tommaso

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ehi ragazzi che accoglienza :oops: :oops: :oops:
già ero emozionata, ma ora sono proprio commossa :oops:
prima di andare finalmente a letto ho fatto un salto da queste parti per chiedere se ci fosse qualche anima pia disposta a farmi una specie di riassunto delle puntate precedenti :wink: ho provato a dare un'occhiata veloce ai vari topic ma i miei figli mi hanno cacciata via :evil: va a finire che dovrò mettere i turni per usare il pc :evil: , mi sono accorta che è un lavoro immane, a quanto ho letto ci deve essere stata anche un pò di maretta ma ho letto anche del dolcissimo intervento di Laura, che ha aumentato la stima e l'affetto che provo per lei, oltre che per suo marito :wink: .. insomma, volevo chiedervi di aiutarmi a capirci qualcosa, quantomeno un suggerimento da dove iniziare.. e i vostri messaggi mi hanno preso in contropiede e letteralmente lasciato senza fiato.. metteteci pure che in questo momento il mio autocontrollo in fatto di emozioni lascia MOLTO a desiderare... :cry: :lol: .... insomma.. che ve lo dico a fà!!!! :wink:

ok ragazzi, chiudo la giornata, non prima di aver rinnovato il mio appello....

HELP!!!! :wink:

Vi abbraccio più forte che posso...

buona notte:-*

"lungo bacio lungo abbraccio tra noi..."

Raffa*Diana
47 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti