Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
47 messaggi Pagina 2 di 4

Ehilaaaa....presente!!!!!
Poco...ma sempre presente, almeno con il pensiero.

Ma come posso star lontana da tutti voi?....mi tornate sempre nella mente, e nel cuore.

Il problema più grande è trovare il tempo materiale per scrivere di più: le bimbe crescono e con loro anche gli impegni (i compiti e lo studio soprattutto della grande), e mille altre cose che dette così in due righe non rendono l'idea di quante energie possono togliere a una "pigrona" come me.


Un bacio a tutti i miei amici di "viaggio"


Manuela

Eccomi anch'io!
PRESENTE!

Quoto in pieno d.Max, persona a me cara. Da molto tempo.

E' che questa vita frenetica e stressante non ci lascia respirare più... o meglio... qui a Roma si respira solo smog ultimamente!
Con gli occhi per leggervi e con la testa per pensarvi ci sono, manca l'altra parte: il tempo per elaborare le risposte e metterle su questi fogli blu.

Torneranno anche quei tempi cara Prof.! :wink:
Stanne certa. :cry:

Baci baci.
K.

:lol: :lol: :lol: :lol: incredibile 'sta cosa!!!!!!! :lol:

Annapaola visto che ci sei, chiama pure Pino!!!!!! :lol:

Franciseidiventataspudorata!

Amà, cos'hai inteso cara??? 8) :lol:
Dire " io ti adoro" ad una persona che stimo,
per me, è normalissimo!!!
Non mi vergogno mai di dire ciò che penso, anche a costo
di apparire spudorata.......

Francesca

Ps Amà lo so che scherzavi

Oh mamma... l'appello mi mancava dai tempi (lontani :? ) delle Superiori... ma la Prof fa giustamente il suo mestiere.
"A ogni ufelee al so misté", così uso anche io il mio dialetto :wink:

All'appello rispondo con la giustificazione,
sapevo che ad inizio anno avrei avuto pochissimo tempo,
ma prometto che quando l'acqua sarà a 100 gradi,
oppure la temperatura a 0, se non non nevica,
sarò presente con voi :wink:

A presto (issimo dai)... :wink:

Demo ma msn nn lo usi più???????
Io aspetto lì...bye!

Meno male che non avete chiamato la Sciarelli direttamente :wink: .
Mi lusinga che sentiate la mia mancanza, ma, al di là di voci infondate che mi sono state riferite e che mi hanno fatto innervosire non poco con cui non c'entrava nulla, non dovete assolutamente pensare che all'assenza corrisponda una mancanza di interesse. Ci sono, è solo che ho troppi impegni lavorativi. Non so più nemmeno cosa faccio per prima cosa nella vita, so solo che guadagno poco :lol: , non so dire di no quando mi propongono dei progetti, che se va bene quando ho tempo libero fuggo da casa dopo ore di lavoro al pc, e che la musica resta e sarà sempre la mia vita (e speriamo continui ad essere il mio lavoro, come lo è in buona parte anche ora). Non potrei mai dimenticare Pino, il punto è che non riesco più ad avere una vita virtuale attiva, perchè già ho problemi con la real life...Ormai il pc lo uso soprattutto per lavoro e quando finisco, cerco di non vederlo neanche in cartolina...Comunque vi penso e penso soprattutto al Nostro. Ho sempre atteso Sanremo con emozione, ansia, batticuore. Quest'anno poi ci sarà Pino e sarà il primo festival che vivrò da sua fan...Mi vedo già a litigare con il videoregistratore...Ci risentiremo sicuramente almeno in quei giorni. Per il resto, non garantisco, ormai è già tanto se riesco a mangiare, il 2007 soprattutto è iniziato come un anno pazzesco... :o

Bene Ambrosia........l'importante è che tu ci sia!
......e auguri per i tuoi lavori :lol: .......e mangia, non farci preoccupare :wink:

Francesca...-17

Prof scusa l'assenza...

forse un pò giustificata sono anche io...no?
Visti i miei trascorsi recenti... :?
Cmq ora sono a casa...ma ho ancora da fare un esame
Dopo l'esame penso di restare a casa una decina di giorni
e riprenderò a scrivere dai...

Lo prometto :-)

Un bacione ad Annapaola... e grazie di avermi ricordata, anche se non scrivo molto!

Norminaaaaaaaaa...pure tu da queste parti??? Lascia che finisco co sti esami e ti vengo a prendere sul campo ok?

Che ancora non ti ho vista in azione! Ti voglio bene!

Daniii quanto tempo! Mi siete mancati, davvero. Purtroppo in questo periodo ho problemi con l'adsl e non posso connettermi. Spero di tornare presto e recuperare il tempo perduto.
Sono sempre ad un passo da voi.
A presto.

Raga sono tornato pure io..vi ricordate di me?o vi siete dimenticati?purtroppo ho passato un brutto periodo..fortunatamente il peggio è passato e adesso posso riunirmi con serenità a tutti voi..mi siete mancati tantissimo e sono felice di riabbracciarvi finalmenteee.. :wink:

Voglio essere io a darti il benvenuto Domè!
Non so cosa ti abbia tenuto lontano, me spero che la tua non sia una sosta momentanea.

Ti abbraccio Etneo :wink:

Ops!!! volevo dire il bentornato Domè...


Francesca! Si vede che siamo a -5??? :lol:

DOMENICO ha scritto: Raga sono tornato pure io..vi ricordate di me?o vi siete dimenticati?purtroppo ho passato un brutto periodo..fortunatamente il peggio è passato e adesso posso riunirmi con serenità a tutti voi..mi siete mancati tantissimo e sono felice di riabbracciarvi finalmenteee.. :wink:




Cero ke mi ricordo di te!

Ti mando un caro saluto ed il mio bentornato!

Nora

Ciao carissimo Domenico, spero che tutti i problemi si siano risolti,....un abbraccio forte
Manuela
47 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron