Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
22 messaggi Pagina 2 di 2

Francesca..ma di quali stranieri parli???? :shock:
Beh se parli di quelli che, nella lista utenti, hanno come residenza "USA" o altri nomi di Paesi stranieri, dove poi hanno pure un link..beh..quelli son spam..

Tra l'altro, ora che ci penso vorrei chiedere un favore allo staff...per non recare danno agli utenti del forum che per caso entrano in quei link...ecco, non sarebbe meglio eliminare queste persone porta-virus???

:roll: :lol: :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che dici Tomasì? 8) .......sono persone che amano il nostro Pino......e sopratutto i fans di Pino........vengono in segno di pace e portan seco tanti bei doni :lol: :lol:
perchè devi vederla così catastrofica???

.....e tu nun guardà cosa c'è dentro i pacchi o ti sculaccio a nome di mammà!

Francesca ( tommà, avvicinati l'orecchio al monitor che devo sussurrarti na cosa): Era Sarcasmo puro il mio!!!!!!!!!
evidentemente mi riesce bene 8)

:lol: :lol: adesso che ci penso è vero!!!!
Io non sono mai entrato in quei link...anche perchè molte volte il nome stesso dei link è già un programma! :lol:

hei ragazza sicula!
il nome delle "sigarette"non fà più per te.........
ogni promessa è debito
a Pino promettesti........e non è proprio cosa da poco :lol: :lol:

la prossima volta che ti incontro voglio che profumi di fiori e non di affumicato :wink:

ciao antonella

ps:benvenuti agli stranieri :roll: nei pacchi non guardo neanch'io e mica è Natale :roll: :lol: :lol:

siete peggio de' na socera :lol: Però a differenza di lei a voi vi adoro!!!! :lol:

mango89 ha scritto: Tra l'altro, ora che ci penso vorrei chiedere un favore allo staff...per non recare danno agli utenti del forum che per caso entrano in quei link...ecco, non sarebbe meglio eliminare queste persone porta-virus???


Stiamo già incominciando ad eliminarli...
avviene tutto in modalità manuale pertanto è richiesto un tempo maggiore.
Intanto fate attenzione a non accedere ai link segnalati.

Un saluto a tutti e grazie.

Grazie mille Staff.......messaggio recepito!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron