Il Tour, nuove canzoni, nuove poesie, Serata con: tanti eventi, infinite emozioni, occasioni di incontro e confronto, viaggi da raccontare, fotografie da mostrare….il Mango.it non dovrebbe vestirsi di bianco “quando finiscono i colori”, ma risplendere sempre dell’arcobaleno delle mille sfumature che Lui ogni giorno ci regala con l’infinito della Sua Arte.
Mi mancano tutte le anime belle che qui hanno riversato le gocce preziose della loro sensibilità, tutti i respiri che hanno dato aria, tutti i cuori che hanno regalato battiti, tutte le parole che hanno suscitato riflessioni, tutti i pensieri che hanno arricchito il nostro quotidiano.
A volte entro, e mi sento unica passeggera su questo volo, anche se so che siete in tanti a seguirne la scia.
E’ vero che la vita ( e internet!) a volte confonde, ma anche se il richiamo verso le infinite forme di comunicazione virtuale è seducente, questo è il “nostro” giardino, da coltivare con cura: non lasciamo cadere i petali di fiori bellissimi che qui sono sbocciati.
Dove sei, Tu che sfogli queste pagine ogni giorno o di tanto in tanto?
Lascia del tuo passaggio appena un segno….
Annapaola
ps. stavolta l'appello non lo faccio: chi è assente lo sa da sè
Mi mancano tutte le anime belle che qui hanno riversato le gocce preziose della loro sensibilità, tutti i respiri che hanno dato aria, tutti i cuori che hanno regalato battiti, tutte le parole che hanno suscitato riflessioni, tutti i pensieri che hanno arricchito il nostro quotidiano.
A volte entro, e mi sento unica passeggera su questo volo, anche se so che siete in tanti a seguirne la scia.
E’ vero che la vita ( e internet!) a volte confonde, ma anche se il richiamo verso le infinite forme di comunicazione virtuale è seducente, questo è il “nostro” giardino, da coltivare con cura: non lasciamo cadere i petali di fiori bellissimi che qui sono sbocciati.
Dove sei, Tu che sfogli queste pagine ogni giorno o di tanto in tanto?
Lascia del tuo passaggio appena un segno….
Annapaola
ps. stavolta l'appello non lo faccio: chi è assente lo sa da sè