Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
25 messaggi Pagina 2 di 2

D. Max sembra che i vescovi lo fanno apposta a spostare i parroci che fanno bene il loro lavoro :roll: Succede anche qui a Milano :!:

Sono qui anch'io! A volte gli allontanamenti sono necessari per dare al ritorno una nuova dimensione. Il nostro giardino ha ancora tutti i suoi meravigliosi fiori.
Baci Roberta

Forza d.Max: e che sarà mai?
un trasferimento potrebbe anche significare che dov'era aveva già fatto bene !
Ora serve la sua opera altrove, magari dove ci sono più pecorelle smarrite da riportare sui giusti sentieri.
In fondo la Sua Missione è anche questa.

Ho un carissimo amico, suo collega, che ha scelto di stare tra "gli ultimi" in Argentina.

Si, d. Max : ho proprio scritto HA SCELTO.
Buona vita anche a Lei.
:roll: volevo lasciare la mia impressione ....sembra vuoto questo sito ,un silenzio , sembra uno stagno .......pero' sotto la suprficie c'e un mondo..e infatti io ho spulciato i topic,quasi tutti ho visto i filmati mi sono dliziata,anche se qualcuno e'montato in modo da non capire una parola ,mi sono potuta vivere il raduno, l'esibizione, l'incontro con la bend, e poi ho visto il bel rapporto che Mango ha con il suo pubblico, non tutti sono cosi alla mano e non tutti sanno condividere con il proprio pubblico momenti di scambio affettivo.Non ne sono capaci .QUI in questo spazio,mi sono voluta infilare per darmi questa possibilita ,non mi sono mai sognata di scrivere in un sito di un cantante,non ho mai cercato di conoscerne uno,ne ho autografi o altro io non sono una fans.Ma qui dovevo venirci .MI sono da 2 mesi perduta nell'oceano Mango,ho comprato i 2 libri che sto divorando,ho ascoltato tutte le canzoni presenti e passate,l'ho studiato come artista-Il Motivo e che non mi era mai successo di ascoltare e riascoltare all'infinito canzoni dello stesso autore senza stufarmi,mai ... mai... mai!!!! Allora mi sono stupita di me, e volevo capire questo fenomeno(io piu di 3/4 brani di qualsiasi autore anche molto amato non li reggo/ mi sembrano una litania/un tormento/) e voglio capire questo nuovo fenomeno che mi e' capitato, l' armonia ,i testi ,le note, gli strumenti, sono l'insieme di tutto che rendono unici questi brani, e io sono una spugna che li assorbe ,perche mi rendono una serenita mai provata .Per questo io non ringraziero mai abbastanza L'AUTORE-

Sai Goccia??!! Mi hai emozionata.
Leggerti è stato come guardarmi allo specchio......e le tue domande sono anche le mie.
E' forte passione quella che ti tiene lì a leggere, ad ascoltare e riascoltare senza stancarti mai.........quasi come un amore!
Ti faccio un paragone che non vuole apparire dimostrazione melensa dell'amore. Non ne sono capace!
Stamattina, guardavo il mio uomo dormire accanto a me....lo guardavo e mi ponevo la stessa domanda: ma com'è possibile che a distanza di anni ( 23 o 24 sebbene la mia Giovane età (?)) io senta e avverta lo stesso amore per lui......la stessa attrazione, lo stesso desiderio. Certo, l'amore vive tra i suoi alti e bassi; ci sono state tempeste, terremoti e assestamenti......ma io sono qui, felice di esserci.
Con Pino mi accade la stessa cosa.....( a parte attrazioni e robe varie tipiche di quando avevo 13 anni 8))
Me lo chiedo sempre: ma come fa? E' merito suo o sono io che ne ho bisogno...e la sua voce, le sue canzoni, le sue poesie, il suo modo di parlare........sono suoni così familiari....fanno parte di me come se fossero nate con me!
Credo di non esagerare dicendo che con Pino è "quasi come un amore".
Non lapidatemi per Eresìa......ma per me è così.
Ma forse questo "amore" l'ho già sviscerato abbastanza....
.........ma oggi è così.....mi andava di ricordarmelo e di lasciare del mio passaggio questo segno.

Ps :roll: Uh che mal di denti!!! Immagino voi!!! :lol: (......e non ce l'ho fatta a trattenere la battuta :lol: )!!!
Buona giornata a tutti!!!!

ma chi se ne frega se facciamo venire male hai denti...sempre meglio che mal di testa o mal di pancia :? una seduta dal "dentista" e tutto si risolve :wink:

Goccia,qui le cose funzionano così....lo stupore oramani ci appartiene come la meraviglia a scoprirsi diversi da quello che noi pensavamo di essere,quello che stai provando tu e un sentimento che ci accomuna molti di noi e le tue parole sono state anche le mie da ,non cercare di trovare una risposta o se la trovi dimmela perchè io a distanza di anni e anni devo ancora capire a quale meraviglia appartiene :?
Il rapporto tra Mango e i suoi estimatori è e speriamo che sia sempre unico con quello scambio affettivo che è nutrimento, se manca ci sentiamo persi e non vorremmo trovarci alla deriva....o trovarci come molti altri....Mango è unico e il nostro desiderio è che nulla nel tempo cambi.
anche a me oggi andava di ricordare......
grazie goccia per aver condiviso i tuoi pensieri....ma mi è venuta una terribile nostalgia ....di cosa?! ma ........
Presente! Dopo una pausa più di scrittura
che di lettura. Ora e sempre. :D

Questo Pino, questa musica, questo forum,
questo fansclub, QUESTI amici,
sono parte della mia VITA.


Roberta
:D cara nuova amica-Che dirti siamo in perfetta sintonia, credo che la musica avvicini piu di quanto si possa credere , e faccia venire a galla emozioni e sentimenti che sono li in attesa ,io mi sento meglio se ascolto mango mi fa stare bene,e cosi vedo e vivo meglio tutto il resto, che volere di piu(?).

Quante volte anch'io mi sono fermata a pensare, ma xchè solo lui riesce a farmi vivere emozioni così intense e da tanto tanto tempo, xchè di lui io non mi stanco mai, anzi più lo sento e lo vedo e più lo amo, anche a me fà stare bene ascoltarlo, mi fà vivere sensazioni bellissime, lui è unico, nessuno per me è come lui e come Coccinella anch'io devo ancora capire a quale meraviglia appartiene, e io lo posso solo ringraziare per tutto, per tutta la bellezza che mi regala il suo esserci per noi così vicino.

Salutoni a tutti, Lorenza :)

Caro d. Max, ti auguro che tutto vada bene, anzi sono sicura che andrà tutto bene.

Un caro saluto, Lorenza :)
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron