Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
18 messaggi Pagina 2 di 2

assolutamente si!
concordo,concordo.........attendiamo speranzosi....... :D

a chi mi parla d'amore con ogni sillaba di quello che dice...
a chi colora il mio mondo con paesaggi mai visti se non con gli occhi della fantasia eppure così reali...
a chi dà, da ormai oltre 20 anni, voce alle mie emozioni, ai miei voli, alle mie lacrime, alle mie riflessioni profonde, ai miei pensieri fondi...
a chi, nonostante tutto, ci ama.. come noi amiamo lui...

con tutto l'amore che conta davvero...

Grazie Pino....

"...guardo te e mare così bello non c'è quando sorridi..."

Raffa*Diana

A volte l’assenza non è segno di realtà…
Ci vuole amore lo sai: dacci qualche cosa di più, stai con noi.
E’ da te che nasciamo, ma è in noi che vivi: non deluderci, non ferirci…sei di più.
Noi ti abbiamo scolpito, noi ti abbiamo disegnato, ma adesso…dove vai?
Oggi che i nostri occhi non hanno più risposte nuove, vorremmo che tu ci sorprendessi un po’, lasciandoci un segno.
Se affianco a te ci siamo fermati, io fossi in te ci penserei….
Anche se sei quel gioco in cui vinci tu, noi ti aspettiamo già…forse di mattina…
Ti abbiamo perso un po’… spero sia poco e non di più
Ci piacerebbe che tu passassi di qui ed entrassi quando vuoi, lo sai che abiti di fianco al cuore.
Fa che il tuo nome sia nuovamente in noi, resta qui, almeno tu, tu che ci sai prendere per i capelli e sai farci volare, siedi qui e lasciati andar cosi, lascia che entri il sole dentro te e dentro noi.
Ci servi ora, ci servi qui, perché solamente se ci sei, quando finiscono i colori, noi diventiamo arcobaleni.


Mi quoto di parole scritte quasi due anni fa.
Attuali oggi, che ci manchi, come sempre.
Ti aspettiamo.


Annapaola
18 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron