Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
54 messaggi Pagina 1 di 4
Siamo qui, siamo il popolo del mango.it

Siamo un popolo di Poeti: tutti, indistintamente, attingono a piene mani ciò che Mango ci regala quotidianamente, e ne fanno nutrimento e stimolo per considerazioni personali, per pensieri leggeri o profondi, per avventure della fantasia, per esplorazione di lidi sconosciuti.
E tutto diventa Poesia nelle mani di chi sa cogliere il senso di una frase, di chi sa leggere oltre le semplici parole di un testo, di chi sa farsi cullare da una Musica che accompagna momenti si e momenti no.
Questa è l'eternità dell'Arte, mai legata al Tempo e allo Spazio: una canzone, una poesia, una musica, vanno al di là dei limiti fittizi della ragione.
L'anima non conosce la cronologia nè la geografia.

Siamo un popolo di Filosofi: chiunque si pone domande sul senso della vita e dei giorni, lo è.
E noi lo siamo.
Quante volte delle Sue parole abbiamo abbiamo bevuto il succo amaro o dolce di ciò che si affaccia ai nostri pensieri nascosti?
Quante volte ci ha dato spunti su cui ricamare tappeti preziosi su cui, uno ad uno, tutti abbiamo camminato?
Quante volte ci siamo posti domande e abbiamo passeggiato nei vicoli tortuosi del nostro essere?
La Filosofia non è studiare i dialoghi di Platone o i testi di Mango, ma prendere da loro ciò che ci serve per guardare da prospettive diverse.

Siamo un popolo di navigatori, di santi e di eroi.
Come dicono di noi italiani.
Per questi il posto c'è e ci sarà sempre.

Noi non moriremo mai.


Annapaola

Assolutamente....Noi Non Moriremo mai...

Finchè avremo voce per cantare...
Orecchio per udire.....
Cuore per amare e sentimenti sempre nuovi....
noi non moriremo mai!!!!

Questo è il nostro grande privilegio: la consapevolezza d'essere NOI....IL POPOLO DEL MANGO.IT

......e lo urlo a squarciagola, perchè l'eco arrivi oltre la barriera del suono, oltre i muri......oltre noi!!!

Francesca......sempre qui!!!!!!!!

Mango.it
Amicidimango.com

in qualsiasi parte del mondo dove c'è qualcuno che ama Pino Mango
non moriremo mai

un bacio
Anna

Dopo un lungo periodo sono tornata su questo forum con la voglia di scrivere e stare con Pino...non perchè avevo bisogno del forum per sentirlo a me...ma era un desiderio personale tornare a scrivere qui...e come si fa a non esaudire questa richiesta?
Non scrivevo anche perchè non avevo a disposizione internet,neanche un cavolo di internet point poteva aiiutarmi e allora sono rimasta lontana da queste pagineblu...
Ora invece son felicemente tornata e dopo queste belle pulizie finalmente si può di nuovo respirare!
Non avevo voglia di combattere anche su internet...già la vita è 'na continua battaglia!!!!
MA per fortuna ho dovuto aspettare poco tempo...e tutto è ritornato alla normalità!
Grazie al popolo del mango.it e ai fans tutti( o quasi...) di Pino perchè ormai fanno parte della mia vita,alcuni anche di quella quotidiana!
Hanno arricchito la mia esistenza,il mio essere e di questo ne sono felice!

Ma il mio grazie,e non smetterò mai di dirlo,va a Pino che ha sempre elevato la mia anima,mi ha presa per i capelli (menomale che ce ne sono tanti!! :lol: :lol: )e mi ha fatto volare!

Un abbraccio grande,Maura

quante volte abbiamo riccamato tappeti preziosi?

non si contano più .........in questa" casa " di Pino entrare solo per un veloce saluto o entraci per un caffè è sempre qualcosa di "speciale",
ringrazio il nostro padrone di casa per avercelo restituito e avercelo restituito senza polvere,senza ragnatele con finestre aperte, spalacate a respirare aria fresca che sà di narcisi (fiori simbolo della rinascita e anche abbinato allo scorpione)
è un onore essere "il popolo di Mango" c'è d'anarne fieri e urlarlo al mondo intero,non solo perchè l'arte di Pino è ARTE , ma perchè quello che canta,scrive, vive è Amore allo stato puro e non sono solo belle parole.

grazie infinite Pino.

sempre qui... finche Dio vorrà e anche oltre.............

antonella

Uh, guarda!!! Non sapevo che il narciso fosse il fiore abbinato al segno dello scorpione!!!! :roll:

Da domani tutta casa ( mia) stracolma di narcisi voglio!!!!

pensa francy com'è bello vedere un giardino stracolmo di narcisi fioriti che spuntano tra tanta neve fresca e abbagliante da fare così luce da ofuscare ogni altra cosa? :D

buone domeniche a tutti :wink:

Già, noi non moriremo mai come è eterno l'Amore e immortale l'Arte che lo evoca in tutte le sue forme....
Siamo popolo di navigatori in queste pagine blu mare, in questo nostro Mediterraneo dei sensi, in questa nostra Africa e Australia dell'anima, in questo penetrare goccia a goccia negli antri più profondi del nostro essere.... noi popolo del mango.it siamo quelli che hanno sete di musica, di parole, di riflessioni e di poesia, che hanno abbracciato un sentiero che ci porta dritto al nostro albero incantato dove riprendere fiato e respirare aria di vita, che hanno riconosciuto in Pino il loro Virgilio nel viaggio più bello e difficile: quello dentro se stessi.

occhidolci ha scritto: .... noi popolo del mango.it siamo quelli che hanno sete di musica, di parole, di riflessioni e di poesia, che hanno abbracciato un sentiero che ci porta dritto al nostro albero incantato dove riprendere fiato e respirare aria di vita, che hanno riconosciuto in Pino il loro Virgilio nel viaggio più bello e difficile: quello dentro se stessi.


Commossa...grazie.


Annapaola

Anch io, dopo un lungo periodo (dovuto a motivi tecnici e non ..) sono finalmente tornata a scivere su queste pagine......
Sulle pagine del MANGO.IT di cui ho sentito moltissimo la mancanza...

Qui dove l'anima non conosce confini e dove possiamo dissetarci di inesauribili sorgenti d'acqua.....

E le parole di Occhidolci, rendono perfettamente il nostro senso della Vita!

Immensamente GRAZIE a Pino

e sempre a tutti "noi"

Non moriremo mai.........

con affetto
Marta
Anche io, di nuovo qui, tra il popolo del mango.it. Dopo un po’ di tempo passato a soffrire sulla soglia.
Di nuovo qui, al fianco degli amici di una vita e di quelli conosciuti grazie a queste pagine blu “Mediterraneo”.
Di nuovo qui, questa volta per restarci: per sorridere, per svagarmi, per informarmi, per emozionarmi, per incontrare, per condividere, per leggere e ascoltare in modo più profondo, per imparare, per migliorare.
Grazie a Mango che nel 2003 ha voluto fortemente questo progetto e grazie per averci restituito negli ultimi giorni il piacere di appartenere a questo popolo.

Il popolo del mango.it

Siam sempre qui! :wink:

Roberta

Anch'io faccio parte di questo popolo e ne sono fiera.
Non moriremo mai finché avremo un sogno, non moriremo mai finché avremo una speranza, non moriremo mai finché saremo capaci di emozionarci.
Noi siamo persone fortunate perché abbiamo trovato nella nostra vita questo angolo d'infinito e ancor di più siamo fortunati perché nella nostra vita c'è Pino Mango, il nostro paragrafo del cielo.
Sarò sempre qui, a trasmettere affetto al padrone di casa, a ringraziarlo di esistere, di farmi sognare, di farmi emozionare....
Cinzia

Anche io quà di nuovo queste pagine anche se potevo scrivere questo pensiero da casa perchè ho il pc e il modem nuovo però avevo altre priorità. Finalmente ci siamo liberati dei disturbatori grazie all'intervento dello Staff e di Pino con maniere forti direi che ci siamo riappropriati del nostro spazio blu dove poter scrivere in libertà :D

E anche io Pino sempre qui a un passo da te anche quando la bufera si è abbatutta su questo forum.....sempre accanto a te perchè la tua musica vive dentro di me!!!......TI VOGLIO BENE!!!........Fiera di essere una tua fan!!!






Mina :wink: :wink:

Inseguiamo il sentiero che ci porta alla scoperta delle meraviglie interiori,
ogni tanto lo smarriamo......
ma grazie alla voglia caparbia di proseguire il percorso, riusciamo sempre a ritrovarlo:
a volte insidioso, a volte dissestato, a volte idilliaco.......
comunque sempre ricco d' emozioni da condividere.

:wink:
54 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron