Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
54 messaggi Pagina 2 di 4

...scusate...mi intrufolo anche io...sono felice di far parte del popolo del mango.it

Queste pagine blu e azzurre sono adesso un vero mare calmissimo dal quale è sempre bellissimo farsi cullare...

Grazie grande Pino

Amedea

tuffati pure, Amedea.....

Francy :wink:
L' appuntamento con queste pagine blu fa parte ormai del mio quotidiano,
almeno una volta al giorno questa è la mia "pausa di riflessione", per la mente e per il cuore....
E dire che fino a qualche tempo fà, sapevo dell'esistenza del Forum, leggevo qualcosa ogni tanto, giusto per conoscere le news del sito...
Caratterialmente non riesco ad aprirmi molto, a descrivere apertamente ciò che provo e sono, ma quì ho già fatto un passo avanti....o almeno ci ho provato, e ci provo...
Leggendo ciò che ognuno racconta di sè, e che riesce a delineare con parole e respiri d'emozione, spesso riesco a dar voce ai miei pensieri più nascosti, che parlano della mia sensibilità, e del mio modo di vedere le cose....io mi conosco, so bene ciò che sento e conosco i miei limiti, ma leggendo quì le tante voci di tante anime belle è un continuo sprone, un continuo guardar le cose da un'altra angolatura, una continua corsa del cuore, che ha voglia di correre all'impazzata, ma anche di fermarsi per guardarsi dentro...
Quì ho trovato anime che si riflettono nella mia....
Quì ho trovato parole che la quotidianità e la fretta spesso non ti regalano...
Quì ho trovato cancelli disegnati da aprire su tanti giardini segreti, pieni di meraviglie da riempirne gli occhi e il cuore....
Quì ho trovato un ponte verso l'immenso che conduce a Pino e alla sua Poesia.....
Quì ho ritrovato un pò anche me.....
Grazie !
Cosetta

P.S.: Ed è bello anche condividere con le mie amiche che non conoscono il Forum, i pensieri salvati quì.....sono sempre molto apprezzati....assieme ai cd del Nostro!
Baci, Cos

:lol: Chi mi presta una gomma per cancellare tutti gli accenti sbagliati :lol: ?!!

:wink: QUI lo dico e QUI lo scrivo
questo errore mi è d'intrigo! :wink:
....E da quando ero piccina......

Forse con l'abbraccio di qualcuno....ora me lo ricorderò! :lol: ahahah!
Speriamo! Baci! Cos

Che importa l'accento, Cos! Quello che ha i scritto non perde certo valore. Grazie del tuo intervento e continua a scrivere!!!

:D Grazie Serena! Ci proverò.... :wink:
Baci! Cos

Questo è il nostro mondo.. Viviamolo... Mango, sno con te... TI AMO!

Siamo piccole gocce di vapore sospese nel cielo,
che cadono sotto forma di pioggia e lacrime
nel Tuo mare, e da te ci innalziamo ancora e ancora, come sulle montagne russe!...

Siamo voci dello stesso coro, a cui Tu hai dato voce e aria per far vibrare le nostre corde più sottili...


Siamo qui, mentre tu stesso
sei sempre qui
nella parte di Noi
più vera, più fragile, più bella
e nei nostri giorni, tra le risate leggere, nelle lacrime amare, nelle scelte difficili, nelle amicizie lontane, ma dentro al cuore, nate per condividerti moltiplicando all’infinito l’Amore che sei…


Siamo qui, a ritagliare spazi di immenso nelle nostre giornate veloci, impegnate, dense di cose da fare,
per attaccare al tuo cielo
tutte le emozioni , che come le stelle cadenti, da Te , illuminano le nostre anime: ma non devono svanire in una scia luminosa,
ma restare qui, per poterle vedere ancora e ancora…

sempre qui......
a scrivere di te di noi, parole e parole che si possono racchiudere in una sola............
Amore per te e per la tua Arte.


un abbraccio
antonella

........e dire che, per certa gente, tutto questo è patetico!
Scrivere delle nostre emozioni, quelle vissute tra queste pagine e grazie alla musica di Mango, è patetico!!
Esternare la parte più "intima" di noi risulta essere patetico!!
Cantare in coro un unico canto....è patetico!!!
Se ci penso......è qui che finisce la poesia!!
Mi scuso per aver scritto questo mio pensiero, ma oggi è così....

Francesca

Francè quello che per te non è patetico per altri lo è io direi arrivati fino a qui, visto che ci siamo rimposessati di queste pagine blu, di fregarsene e ascoltare solo noi stessi e amare Pino come vogliamo perchè no anche cantando tutti assieme ai concerti che è una cosa bellissima :D Inizia da qui la poesia e aggiungerei rubando le parole ai Matia ai tempi di Laura "L'AMORE NON FINISCE MAI"

Infatti ha ragione Amanda dobbiamo fregarcene del pensiero degli altri e dobbiamo esternare con semplicità tutte le emozioni che la musica di Pino provoca in noi.......sono cose indelebili nel nostro cuore!!!






Mina

Francesca, ti và di fare un sorriso con me :D ?
Una "porta" aperta è da poco stata chiusa....
Non faranno molta strada....
Un bacione, Cos

Con te farei un sorriso, una cena, una gita, un viaggio.....bedda fimmina!!! :wink:
Cmq........VISTO!!! ( ci sta una risata o s'offendono?? :lol: )
8) :wink:
54 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron