Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
54 messaggi Pagina 3 di 4

Ah!Ah!Ah! Ridiamo forte invece, asquarciagolaproprio :D !

Per la cena, la gita, il viaggio...ci si organizza :wink:! Quando vuoi!

Cosetta, contenta di aver "apertoquestosorriso" :D !

Francesca,questa è storia vecchia.............
o sono gelosi perchè loro non ci riescono oppure è invidia perchè c'è l'avevano e non c'è l'hanno più :roll:
fregiamocene........se diamo fastidio non ci leggessero........
"l'amore non è mai peccato!" come dice il Nostro,perchè vergognarsene perchè ridimensionare il nostro sentire,la nostra "passione"?
evidentemente le "passioni " di qualcuno non coincidono con le nostre ognuno ha quello che si merita e noi (se mi permettete) meritiamo tanto,meritiamo il meglio....Pino Mango......


un bacio a tutti........compagni di emozioni.

antonella

Perfettamente d'accordo, Anto!!

Concordo anch'io!!!
Baci a tutti, ANIME BELLE :wink:

Francesca.....

E a proposito di ritorni..... :wink:

Mi son persa(fortunatamente aggiungo) momenti di tensione e amarezza...ma è bello tornar qui e respirare ancora l'anima di ognuno di voi....quella profonda del nostro passerotto,quella filosofica del consorte :wink: ,quella allegra della cara Francy,quella dell'amicizia della mia amata Lory,quella partenopea della bella Maura,quella pazzerella del sardo doc Ant....e potrei stare ancora qui a citarne chissà quanti altri ancora....


E' bello essere qui popolo del mango.it...con voi ho riso,ho pianto,mi sono emozionata,mi sono arrabbiata,ho gioito....
E' bello stare con te Pino artefice e motivo di tutto questo...non so quante volte l'ho scritto peccando forse di presunzione...ma chii ama Pino dev'essere una persona speciale,un'anima non comune e ognuno di noi a suo modo lo è....
Anime profondamente diverse ma in fondo uguali,accomunate dalla capacità di emozionarsi ancora al sentire di una nota,di una voce,di una melodia,di una sfumatura,di uno sguardo,di un sorriso di un artista che come pochi ama il suo lavoro e ancora come pochi ama chi lo sostiene e con altrettanto amore lo segue.....

PENSIERO MIO TI SEGUO..........FINO AL DESTINO PIU' LONTANO.....
MA SOLAMENTE SE CI SEI COMINCIA SEMPRE UN NUOVO AMORE.....


Nora

Ciao bedda sicula!!!
Sono felice di rileggerti così come sono felice di averti conosciuta: abbiamo condiviso la porzione "centrale" della transenna a Giarratana....direzione microfono :lol:
Tu vestivi........vabbè, mi va di scherzare. :lol:

Ti ho pensata in questi giorni sai?
Ho rivisto serata con .....disincanto ( grazie ad una rondinella che mi ha fatto uno dei regali più belli che abbia rievuto in vita mia), e ho sentito la tua voce grazie ad una delle tante telefonate arrivate in studio.

Ciao Pino, sono Nora.......ecc, ecc.. ( hai detto anche l'età in TV 8) ).
E' stato davvero emozionante poter associare la tua voce al tuo viso.
Così come è bello, nelle "grandi occasioni" poter ritrovare le persone che viaggiano con me questo meraviglioso viaggio in musica...
Tutto questo è possibile grazie al mango.it.......che è anche questo, anzi, per me è principalmente questo: condivisione, come nel quotidiano..la vita è condivisione!
Condividiamo un letto, un tavolo, un divano, un bagno, una madre, una sorella......il marito no, per carità!!! :evil:
....e qui condividiamo il nostro amore e la nostra passione, attraverso la sua musica, per il nostro Pino..
Siete d'accordo???

Baci a te Nora e alla tua splendida famiglia :wink:

Ben tornata carissima Nora, il tuo pensare è l'essenza di un forum:
entrare anche a distanza di molto tempo e risentire il profumo e le emozioni di sempre,
per condividerne gioie ed amarezze....
E' proprio come incontrare gli amici del solito bar, per prendere un caffè e scambiare due chiacchiere.
Gli amici che discorrono con il solito impegno e gli interessi di sempre e che ancora oggi usano
i toni più disparati per affermare le proprie opinioni.....pur tuttavia guidati da sentimenti profondamente umani.

Ora tocca a te raccontarci gli arretrati..... :wink:

Un bacione, Lory :P

Un bentornata anche da me cara !E' bello rileggerti su queste pagine blu!
Per fortuna che non hai potuto accedere nei periodi appena trascorsi...nun te si persa niente!

Ora la calma "sembra" tornata e ricominciamo questo anno speriamo con uno spirito nuovo...e speriamo soprattutto senza disturbatori!

Un abbraccio alla Sicilia...che bei ricordi quest'estate!

A presto,tvb,Maura

Bentornata Nora, che piacere rileggerti!
Riannoda presto questo filo interrotto per un pò, e resta qui.

Annapaola

Bentornata, cara Nora, spero che proceda tutto bene. Un abbraccio!

Ciao Nora..bentornata anche da parte mia. Spero di rivederti in future occasioni.
A presto
Tommaso

Ciao a tutti voi. E' vero si respira aria nuova. Vi voglio bene.

oggi io sento "quell'aria nuova" che angi sentiva nel pieno inverno di un gennaio freddoloso........oggi,nel pieno dell'estate con un caldo africano,io sento con la consapevolezza più assoluta un qualcosa di nuovo,un punto da cui ripartire, perchè a volte le partenze assomigliano più a dei ritorni........
non sò...e come se molti fossero sulla spiaggia pronti a tuffarsi nel mare e come se "il popolo di Mango" fosse li pronto a ritornare a lasciare tutto quello che "non ha senso" come ogni Amore grande,vissuto senza logica ,ma solo con la certezza che l'immenso batte nel petto pronto a dire "l'emozione che cercavo e qui....."
e qui che troviamo i respiri che sentiamo nostri,che ci fa tornare anche quando vorresti allontanarti....
perchè scendi una scala per chiudere lentamente una porta,ma poi appena dici di socchiuderla la mano tremante non c'è la fa proprio e quella piccola incertezza è fatale per lasciare,timidamente,affiorare la voglia di ritornare.
Tuffiamoci tra le onde e come dice Neruda "la vita è un onda fra le onde" ed è bello "bagnarsi" con quest'acqua e ritornare a riva per non trovare sabbia,ma un tappeto (come dice annapaola) prezioso,riccamato con fili di seta.........................
ci aspetta un agosto che farà ponte a un mese carico di novità....
ne sono certa,assolutamente certa.....sarà un settembre di stupore :wink:


antonella

Cara Antonella, mi hai emozionato più di quanto non abbia già nel cuore nell'aspettativa di quel che sarà...
Sarà davvero un ritorno a casa, nell'abbraccio del cuore e di emozioni di quello che Pino ci saprà ancora una volta regalare.... e non immaginiamo ancora di "quanto stupore" sapremo ancora amarlo....

Grazie Antonella,

è come se mi avessi letto nel cuore....


Patti
54 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron