Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
93 messaggi Pagina 7 di 7

Ho capito ciccia ( ti offendi se ti chiamo ciccia, Nora? per me è un vezzeggiativo, chiamo così anche marito e figlia)
Avrei voluto mostrare e dimostrare la mia passione in altre circostanze, non in questa, credimi.
Se sono sembrata bellicosa ( ma vada anche per il passionale) è stato semplicemente perchè io non mi fermo alle accuse infondate, così come io non mi permetto di giudicare una persona dopo 20 post ( poichè sarebbe impossibile farlo), nessuno si deve permettere di giudicare me.
Io sarei anche disposta a chiedere scusa, qualora io avessi torto nei confronti di una persona e non è questo il caso, magari ho esagerato nel pm pubblicato poi sulla gazzetta ufficiale dello stato....ma vorrei vedere chiunque al mio posto....
Nora cara, adesso tu leggi passione, ma credimi, quello che è stato cancellato tutto era fuorchè passione......e non saprei neanche come definirlo.
Ora, quello che cerco non sono consensi...qui non devo dimostrare niente a nessuno....vorrei solo che questa storia si chiudesse.
Io continuo a scrivere un pò qua e un pò la cercando di dimenticare questa "cosa"....Non sono questi i problemi della vita, e la mia vita è così piena e colma d'amore che non vorrei riempirla di questi "vuoti"....
E' vero cmq, l'hai detto tu, questa è una discussione sterile poichè non porta da nessuna parte.......metterà in evidenza la nostra passione, ma preferisco impegnare la mia passione in altre cose...
Che ne pensi Norù...Io ho capito il tuo pensiero e lo condivido anche....ma....ffffffffffffffff!!!! :lol: ( mi sto graffiando :lol: )
Sai, come si dice da me? " parlo alla nuora e siente me suoggera"! da te si dice???
Con affetto
Francesca

Ps. Io sono qui e se qualcuno vuole "incontrarsi" con me sono pronta al dialogo ( In privato, naturalmente)

Francè con tutte ste ciccie.........si ingrassa ancor di più.............e ricorda che andiamo incontro ai concerti..... :roll: :P
Nora ha ragione a chiamare passione anche l'enfasi usata in questa discussione e sai perchè?
Perchè se non avessimo avuto tanta passione per Pino Mango, non ci saremmo esposte tanto (almeno per me è così) e non solo in questo caso....
Magari avrei pensato: "E chi me lo fa fare!"
Mi faccio i fatti miei e non scrivo più nel forum, così sono problemi che dovranno risolvere gli altri ed io ne esco santificata!
Ecco dov'è in questo caso la passione......da non confondere con quella musicale e letteraria per Pino che è diversa, poi ce ne sono altre e vabbè.....
:P Io sto meditando hai ragione, ho questo vizio......a volte mi fumano finanche le orecchie per la potenza dei pensieri.
Parli di stendere un velo pietoso, ma vedo che è da ieri che continui a ribattere a tutta birra, come unica guerriera che difende il suo fortino.
Per me la discussione è chiusa, sta alla sensibilità di chi vuole riequilibrare gli equilibri, farne tesoro. Ciao


Lory CS

Ma ci mancherebbe!!!.......e se non lo difendo io il mio fortino chi me lo difende lorù......!!!!! :wink: ......come faresti tu del resto......tra scorpioni ci si intende no?
Poi, il verbo era mediare, non meditare.......che mediti lo so bene....nel caso specifico stai mediando, e fai bene, così come io sto "difendendomi".
Anche per me la questione è chiusa........se nessuno ribatte, chiaramente! :wink:
93 messaggi Pagina 7 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti