Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
93 messaggi Pagina 4 di 7

a fabio una valanga di simpatia per la foto che sigilla tutto e dice tutto.

a silver bho???

a nora 69 devi essere tanto simpatica,sento!

Grazie goccia, nonostante tutto!

A Lory.
Anche a me piace moltissimo quello che hai scritto e hai ragione; chi entra qui deve essere ben accolto e deve avere l'impressione di entrare a far parte di una grande e bella famiglia.
Per me è stato così. Sono stata ben accolta ed è questa l'impressione che ho subito avuto.
Non mi sono mai lamentata ( poichè non è mai successo in effetti) di aver trovato la benchè minima parvenza di muro, ne paletti o quant'altro. E posso permettermi di dire, tranne in "certi" casi, che il mio carattere e il mio desiderio di socializzare, un pò come i bambini a scuola,al catechismo e via discorrendo, ho sempre dato e ricevuto una buonissima impressione delle persone alle quali Io mi sono accostata.
I muri non esistono, siamo a noi a crearceli quando, vuoi per un effetto ping-pong, non si riesce a stabilire un comunicazione con l'altra persona.
In pratica, credo, che le antipatie non siano mai a senso unico.
Ora, diciamoccela tutta ( visto che siamo inn tema di sincerità).
Goccia è stata accolta come tutti qui. io per esempio, in un suo post mi sono complimentata con lei dicendole di avermi emozionata e lei mi ha risposto : cara nuova amica-Che dirti siamo in perfetta sintonia, credo che la musica avvicini piu di quanto si possa credere , e faccia venire a galla emozioni e sentimenti che sono li in attesa ,io mi sento meglio se ascolto mango mi fa stare bene,e cosi vedo e vivo meglio tutto il resto, che volere di piu
Ecco cosa mi rispondeva goccia.
( ti riporto questo perchè, poi non mi sono spiegata tutto il resto)
Ad un certo punto, in seguito, forse, ad una delle mie solite battute che però ad altri non hanno mai dato fastidio, goccia ha deciso che non le era più possibile comunicare con me ( eppure io ad una sua battuta un pò pesantuccia avevo riso) e apre un topic che titola: Non mi riesce di comunicare con alcuni di voi....nella fattispecie, IO, cosetta e coccinella.
Che io possa essere antipatica, posso anche capirlo ( a stento, ma lo capisco) ma infierire su cosetta o coccinella è come sparare sulla croce rossa.
.......e vabbè! Battuta su battuta ne siamo uscite.
Ad un certo punto, in un dialogo tra me ed un'altra persona che ha riesumato un suo dissapore con me.......così, le è venuta sta voglia ( anche lei mò vede i muri, e ci mancherebbe pure), arriva goccia e mi attacca dicendo, anzi, additandomi come "la fustigatrice"....senza che io le abbia mai fatto un torto....solo per una semplice antipatia che posso capire fino ad un certo punto.
Da qui fino ad una serie di offese interminabili nei miei confronti e verso chi, conoscendomi, mi difendeva.
Fino a quando, la sottoscritta, stanca di certe ingiurie le scrive in privato, magari esagerando, ma non me ne pento, un pm che, credo, sia arrivato anche in Vaticano, passando per Pino e lo Staff, il che sta a significare che in questa persona non esiste ne etica ne moralità. Passare un Pm è la cosa più schifosa che si possa fare ai danni di una persona, specialmente nel mio caso, in cui ero stata ripetutamente " scocciata".
Ora qual'è il muro? Dov'è che goccia ha trovato il muro?
In Pino o in Leonardo che non mi ha bannata per come lei sperava? O, magari, nei "miei amici", che solo per esserlo sono diventati un muro per lei?
Lory, tu parli continuamente di sette ( parola che a me fa pensare alle sette sataniche e niente più). Io non ne vedo. vdo gruppi di persone che, vuoi per feeling, vuoi per assonanza di idee, vuoi per similitudini caratteriali, si sono trovate; se questo non irrompe sugli equilibri di un forum, non vedo dove stia il problema.
Chi è il muro per goccia, Annapaola?...che mentre goccia sta qui a lamentarsi del forum, si sbatte a destra e a manca in difesa di Pino e del mango.it.
Scommetto che secondo qualcuno lo fa per atto di superiorità oper avere una maggiore visibilità.
Allora. C'è chi sa cantare, c'è chi sa fotografare......Annapaola sa scrivere e, per me, scrive da Dio e non sono solo io a sostenerlo, ma tutta la brava gente che legge e scrive su questo forum.
Ora. Se goccia non si sente ben accetta e si trova meglio in altre sedi, non vedo perchè continuare ad insistere.
Chi non riesce a stare qui, non è per colpa degli altri....evidentemente ha poco da offrire e da dire.
Da parte di goccia non ho visto altro che lamentele da quando è entrata.
.......e di Pino....Io non so, quale sia la sua canzone preferita, o la sua poesìa, quanti concerti abbia visto, da quanti anni lo segue......
vuoi parlare?.....e parla!!! Che t'importa chi ti legge...tu scrivi e raccontati....Se sai stare in comunità non avrai problemi.ECCHECASPITA!!!

eh no cara Emilystill, mi spiace non aver trovato nessun
voto dalla pagella stilata dall'alto della tua esperienza;
mi hai colto impreparato, e chissà, forse se avessi risposto per
le rime, sicuramente sarei stato rimandato a settembre!

Io non giudico le persone che conosco, figurati se potessi farlo
con te, ma una cosa tengo molto a precisare... mi sembra
veramente eccessivo il tuo trarre conclusioni così categoriche
su persone, che nemmeno immagini quanto si distinguano
per altruismo, dolcezza, amicizia, calore umano...
di questo fuoco, brucerei volentieri in eterno!

Perdona la breve parentesi, ma sentivo l'obbligo di spezzare,
non una lancia, ma l'intero armamento, nei confronti di chi è
sempre disponibile per tutto e tutti!

Adesso torniamo a noi...
E' una constatazione "non giudizio"; da quando hai ricevuto
l'account e postato, si dice così no? il tuo primo intervento, è
stato un continuo leggere di pseudo-manchevolezze che gli
altri utenti del forum avrebbero commesso verso di te!
mah... è il motivo?
Le hai chiamate sensazioni, e si può anche comprendere, ma
ora Goccia, consentimi, sta diventando uno stillicidio!
caspiterina francy :o ti sei tolta un sassolino aihh!!!!
ma quando c'è vò c'è vò..........mi sembravi Pino :roll:
non hai mai scritto così tanto,e quella della croce rossa...... oh come mi sei piaciuta!!!! :lol: :lol: :lol: a dire il vero mi è proprio piaciuto tutto il tuo intervento in risposta a Lory!

ciao
e come dici tu.........famose n'à risata :wink:

bacione
antonella

:roll: Francè, forse devo cambiare il mio nick :wink: in "Crocettarossa"? :lol:
AhAhAh!
Sei 'na forza.....
Non potevi delineare meglio questa questione.
Cos

per francesca nonostantetuttoattaccato

la mia piu grave colpa e' stata risponderti quando mi sono presentata,ero entusiasta di essere qui,poi mi sono accorta che tra battute ,virgole e puntini vari ci tenevi tanto a farmi sentire in un angolo ...leggimi tutti i miei nterventi prima di ribattere perche io l'ho fatto e chiedo a chiunque di farlo se vogliono sapere la vera verita,hai iniziato con ciccia per non fermarti piu,infatti il tuo schifosissimo mp lo hanno letti in tanti e come immaginavo la colpevole di tanto delitto sono io e non tu che mi hai appellata in modo vergognoso,osceno,dandomi della...ecc .. e nessuno ha preso le mie difese mi sono dovuta arrangiare da sola scrivendo e mettendomi in prima fila sempre e per questo ancora mi devono arrivare ritorsioni,come quando vieni stuprata e la colpa e' tua perche lo hai provocato,di questi abusi,di queste violenze ne e' piena la vta da quando e' iniziato il mondo e io grido con forza con coraggio nooooooooooo!!!!!!
non ti permetto ne a te ne a nessuno di trattarmi cosi ,se sei abituata a dire e a comportarti in questo modo volgare fallo con i tuoi simili, con quelli come te,a me nel tuo mondo non mi trascini non ti permetto di farlo costi quello che costi.I miei danni morali chi mi risarcisce di questa crudelta??????
Veniamo ai miei amici,ammetti quindi che siete in pochi a dirigere il forum e che fanno il muro.
Io non sono in casa tua ne qui per te e i tuoi amici ,ti sei distratta questo e' il mango.it.
Stare qui e insistere come ho fatto io nonostante tutto ,per chi ha spazio dentro se capisce che e' una espressione di tanta volonta di offrire ,nonostantetuttoattaccato.
Ma avete gia deciso vi siete messi in fila uno alla volta come quando lapidano ,si tira il sasso e si nasconde la mano.
Ti sei mai preoccupata di chiedermi cosa mi piaceva ,chi ero ,quale canzone preferisco???Mai...pero mi sono lamentata di chi di te??
Vuoi passare per una angelica creatura devota , leggiti e fatti un mea culpa per l'indisposizione genetica che hai verso chi viene qui in casa tua o vostra a interferire nell'armonioso sistema di facciamo come ci pare e chei arriva deve passare la dogana,tanto tutti /vi conoscono di persona ,mentre io e altri siamo solo dei nik, nessuno praticamente.
Razzismo?? Settarismo??Club privato?? Come lo volete questo forum,te e i tuoi amici??
Cosa volete ottenere con questoa modalita di comportamento cosa??
Io non me ne vado se non mi invita il padrone di casa a uscire .Non tu.
Lascia stare lory cs che fortunatamente ragiona ,e' intelligente aperta una persona sana,ce ne fossero cosi,non avrei avuto lìincombenza di scrivere tutto questo.
Stare in comunita io non ho mai avuto problemi ,lavoro per aiutare gli altri che soffrono figurati se scrivere in un forum puo ostacolarmi, affronto la dura realta ogni giorno vedo la morte con i miei occhi che mi porta via tra le mani le persone di tutte le eta e io sono la nonostante tutto
il mio dolore ela mia amina a pezzi al fianco, poi vengo qui in casa di PIno Mango per inebriarmi di bellezza pura e mi trovo in questa condizioni,
mazziata ma mai cornuta mai, non me lafa nessuno la vita mi ha troppe volte provata e io non cedo .
Hai capito si ora chi sono?? ti basta?

per gli atri in code
silver
coccinella
cosetta

e tutti voi ....
non ho altro da aggiungere, se non quanto stupore!!!

Francesca il tuo modo di scrivere mi sembra molto migliorato, mi sembra quasi che scrivi anche tu da Dio!..............
Non capisco il motivo di quest' aggressione nei miei confronti.... date solo un motivo in più per sottolineare uno
stato di tensione che non accenna a diminuire, nonostante gli sforzi per cercare di risanare un forum allo stremo
delle forze, viste le continue fughe avvenute in passato per colpa di quest'incessante azione di gruppo che certamente
non ha portato e non porterà mai a nulla di buono, ma anzi allontana chi vuole entrare, credo sia anche nocivo e controproducente
nei confronti di Pino stesso, dislocare i nuovi fans per rafforzare uno stesso gruppo che si sostiene a vicenda (come in questo caso).

In pratica dissociarsi dal gruppo, è come suicidarsi senza scampo, mi dispiace ma non state dando una buona immagine del forum.
Ragà io ho il DIRITTO di dire quello che penso in modo autonomo e non ho nessun obbligo di piegarmi ai voleri
di insiemi di persone che vuoi per: feeling, assonanza di idee e similitudini caratteriali, cercano di imporre una posizione
falsata per "intimorire" chi AMA Pino Mango e vuole in un certo senso dar voce ai propri sentimenti, esattamente come abbiamo
fatto tutti sin dall'inizio di quest'avventura.

Francesca non vedo dove hai letto setta in questo topic, forse comincia a mancarmi qualche grado.....ho detto circolo che potrebbe anche
significare associazione e lungi da me nominare quelle sette di cui parli tu.....
Parlate di crociate in giro per il web....e non capisco a che pro..... comunque le persone che controbattono, saranno ben liete
di leggere i disaccordi che ci coinvolgono e potranno ben dire che gli scorretti comportamenti dei fans, sono minuziosamente
descritti nei loro post ovunque. Anzi, aggiungeranno che ora la libertà di parola si ha il vizio di toglierla finanche tra fans stessi
e verremo ridicolizzati fino all'inverosimile. COMPLIMENTI!

E' avvilente quando attaccate contemporaneamente, non mostrate carattere, quando vi nascondete dietro ad un "ti quoto"
o "brava" oppue "Oh come mi sei piaciuta" abbiate il coraggio delle vostre azioni che è più dignitoso!
Insomma avete deciso a tavolino che Goccia deve andare via e non c'è verso......chiunque possa spezzare
una lancia in suo favore è out, caput, da aggredire e da eliminare anche....RICOMPLIMENTI!!!!!!
So che Pino sarà molto scontento di tutto ciò e non è certo sbandierando le crociate che avrete i suoi allori.
Soffro nel constatare che rimaniamo fermi a condurre un gioco che non fa onore a nessuno, ma lascia solo tanta amarezza....


Lory CS

qui c'è un colossale infraindendimento.
il mio brava francy e perchè ha descritto i fatti esattamente come si sono svolti,ma non per questo io persomalmente ho qualcosa con te emy-goccia.....(anche se devo ancora capire in passato quale delle mie parole ti hanno potuta infastidire)però e altresì vero che i tuoi messaggi sono eslusivamente rivolti a noi,in fondo noi qui siamo ospiti come te e quindi viene naturale chiedersi perchè non ci racconti qualcosa di te,sulle tue emozioni per un brano o altro,ma che riguardano Mango,questa e casa sua e quindi i discorsi dovrebbero vertire su di lui e non su di noi e sul modo in cui ci poniamo........siamo così diversi uno all'altro e normale che non legerai mai con tutti......
chiedo scusa e chiudo, di questi "giochetti" che vanno sempre a finire "male"sono stanca...
spero di incontrarti prima o poi e diventare tua amica, come con tanti altri.....

antonella

E' il settarismo la rovina del mondo......ma siamo tutte anime in grado di volare con le proprie differenti ali

Mi riferivo a "quelle sette" per far notare quanto mi terrorizza l'uso di questa parola, tutto qui!!

Non era aggressione , Lory! Ma, se tu hai il diritto di dire ciò che pensi, ce l'ho io come tutti gli altri, no?
Non voglio assolutamente che si pensi che i miei comportamenti siano condizionati da quelli altrui.
Con te era solo questo che volevo precisare......tutto il resto era per goccia!!!

eccoti dimostrata la falsita:


Mi riferivo a "quelle sette" per far notare quanto mi terrorizza l'uso di questa parola, tutto qui!!

Non era aggressione , Lory! Ma, se tu hai il diritto di dire ciò che pensi, ce l'ho io come tutti gli altri, no?
Non voglio assolutamente che si pensi che i miei comportamenti siano condizionati da quelli altrui.
Con te era solo questo che volevo precisare......tutto il resto era per goccia!!!

lampante agli occhi dei ciechi quanto di piu falso si scrive e si manipola qui dentro per apparire agnelli,capaci di smorzare i toni appena vedono vampare l'incendio, scusa tu puoi......ma te chi sei per arrogarti il diritto di dirmi quello che posso e quello che non posso dire, fare ,esprimere ,
polemizzare,contrariare o quanto altro sento in quel momento sei DIO?
Falsita alimentata e nutrita per ingrassare l'ego povero e cachettito come
per celarne la reale forma mostruosa in sembianze di cordialita mai provata......orrorre!!!!!!

Mi spiace Lory, non mi nascondo dietro a nulla, solo approvavo come Francesca aveva descritto i fatti accaduti: non amo le polemiche, e di solito non intervengo mai.
Mi sono sentita chiamata in causa allora, non ho capito perchè, ma da quello che ho letto direi che tutti possono trovare il loro spazio qui, mi sembra semplice, ma parlando di sè stessi più che degli altri e della loro "assenza".
GocciaEmilia, questo è un angolo creato da Pino per i suoi fans, racconta le tue emozioni, parla di te, vedrai....
Non chiedere consensi, arriveranno da soli...
93 messaggi Pagina 4 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti