Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
93 messaggi Pagina 2 di 7

per seduto all'ombra

Sarai sicuramente piccolo di eta in confronto a me ma io non lo vedo come ostacolo ad una sana comunicazione ,mai mi e' importata l'eta di chi mi sta comunicando ,e lo dico sinceramente.
Il sentire quello che e' scritto puo' e l'ho gia scritto in un'altra occasione puo'far nascere degli equivoci perche non possiamo guardarci negli occhi e non possiamo vedere l'espressione del viso che in una comunicazione di persona e' lo specchio di noi.
Io ti ho risposto in modo fermo perche sentivo che non mi capivi ,non mi ascoltavi,o forse io non capivo te che mi dicevi che tu quest'anima la senti qui ,io no non mi sento di affermare che trovo nelle nostre pagine quello che per me e' l'arte di mango, non sento tutto quello che provo quando lo ascolto e lo leggo, non trovo in voi che siete qui un'appiglio ,trovo solo tanta ostilita, tanto chi sei' che vuoi?Non mi dire che il popolo che e' qui e' accogliente,caloroso come uno si aspetta di trovare, un popolo che come in una piazza in attesa di un concerto condivide attimo per attimo,entusiasta di essere tutti li .
L'anima che manca qui e' questa e forse non vi accorgete piu' di quanto non c'e .
Tommaso io ho un libro di yi king, che consultavo tempo fa un'altra arte quella dell'oracolo del contatto con la spiritualita,provero' a vedere cosa mi risponde,ti faro sapere.
Spero di non avere perso un nuovo amico ancora prima che lo sia diventato.

ciao[/u]

Spero di non sbagliarmi, forse Emilia si riferiva alla mancata presenza "fisica" di Pino nel forum,
attraverso il colloquio diretto ed il confronto, a parte i bellissimi comunicati, che lasciano tracce
della sua personalità sempre molto temperata e forte allo stesso momento

Dai non dite che non farebbe piacere anche a voi, se ciò succedesse..... perchè non ci credo e sappiamo
anche che non potrà mai accadere perchè giustamente Mango è sempre molto impegnato e carico di responsabilità varie.
D'altronde le pagine blu sono effettivamente intrise di pensieri scaturiti da ciò che percepiamo da testi e poesie.
Come al solito la verità sta nel mezzo e non pende mai solamente da un lato.

Quello che è certo è che su questo forum non esiste un sistema maggioritario dei fans, :roll:
nessuno può ritenersi più quotato di un altro, ma solo più paziente e costante nel tempo,
nel desiderio continuo di dimostrare affetto e stima al "padrone di casa".

Emilia, spero che quest'anno venga riproposto il raduno e di conoscerti personalmente,
sono certa che sei una bella persona proprio come gli altri fans.

Sono perfettamente d'accordo con te Tommaso, lo schermo distorce ogni cosa,
ultimamente ne ho più volte avuto prova di quello che dici, il web è un appassionante
macchina infernale, in grado di portare a facili scontri verbali, perchè convince di possedere
una protezione in fondo inesistente...
Io non parlo da angelicata :roll: ....però posso garantire che gli scontri, specie quelli accaduti per incomprensioni,
lasciano tanta amarezza dentro e portano all' allontanamento delle persone, persino quelle con forte carattere e dalla sensibilità
molto accentuata.

E' il settarismo la rovina del mondo......ma siamo tutte anime in grado di volare con le proprie differenti ali :wink:

Lory CS

Cara Lory cs, mi sono espressa nel modo piu chiaro possibile e come qui sempre per comprenderci bisogna di segiuto sviscerare ogni parola per arrivare a una qualche soluzione (di democrazia?)
Ogni frase deve avere piu significati per chi la legge,un'incognita situazione che qui mi fa sentire extraterrestre ,da quale pianeta vengo se e' cosi difficile usare termini appropriati per tuttti?
Devo sempre aspettarmi le valanghe...,io non so sciare pensa te come mi salvero?
La sensazione piu forte Qui e' la totale mancanza di spirito di collettivita e di accoglienza,vanno via tanti leggi qualche nik , non scrivono piu, si allontanano spontaneamente per insoddisfazione,per solitudine.
Invece trovi sempre i soliti nik che chiacchierano tra loro per mesi interi e che come in un fortino tengono lontani (gli indiani?) volontariamente e con forza ,adducendo un qualunque difetto al malcapitato,questo e' quello che io sento,e non mi sbaglio,ho le prove(levante tappami ).
Poi sento molto chiaramente che qui non c'e lo staff,ne tantomeno
il Padrone di Casa (impegnatissimo,d'accordo), manca la sua presenza potrebbe fare una capatina ogni tanto,lascire qui un pensiero ,una frase,per dissetare i viaggiatori della rete come in una oasi.
Io sento questo quando entro nel forum,sento un vuoto totale.
E (ora innesco la miccia),sono andata nel'altro forum per dissetarmi un po
li mi sento piu a mio agio,meno fronzoli,meno maschere, piu srpirito di aggregazione di sano scambio dove trovo un'allegra compagnia ,che mi racconta il suo vivere ,e dove posso vedere attraverso i loro occhi(foto,video),l'amore che hanno per questo bravo artista.
Tutto qui..... finisce qui il mio sfogo,senza rancore, senza dolore , una lunga riflessione.
un abbraccio lungo.
Emy

Non sapevo se rispondere o meno, ma essendo di casa qui, e vivendoci da 3 anni ( quasi), mi sento di dissentire solo da una cosa che hai scritto ( le altre te le appoggio).
E' vero, Pino non scrive moltissimo, ma scrive. Non credo che se giriamo per il web e andiamo a spulciare i siti degli altri cantanti, troviamo quello dove s'interagisce con l'artista......anzi, penso che qualche artista non legge e non conosca neanche i suoi fans: Pino, qui, ci conosce uno per uno. Ho le prove!
In quanto allo staff, si, magari non è sempre presente a cazziarci e a cancellare le cavolate che si scrivono, ma ultimamente è stata fatta una pulizia che fa invidia alle più famose imprese di pulizia del mondo, che dimostra che c'è.......eccome se c'è!!!
In quanto al forum di fabio: è graziosissimo. Lì si parla del più e del meno, dei problemi, del cinema, di teatro; qui, invece, si parla solo di mango e di quello che riesce ad ispirarci la sua arte.
Si parla solo di Mango.......e di noi!
Rispetto ai nik che vanno e quelli che vengono, hai ragione!!!
C'è chi si trova bene e c'è chi si trova male......ma non è colpa di nessuno.
Credo che dipenda da ognuno di noi.....

Ps... Ho espresso la mia opinione, come te.......non volevo accendere una miccia, ne sto passando una patata bollente.
Abito qui e rispondo se mi va......come tutti, del resto.

Ps2 Volevo anche sottolineare il mio stato d'animo mentre scrivo....
Sono tranquilla, sorridente e sto anche pensando a cosa cucinare a pranzo....nel frattempo sto organizzandomi per il catechismo della bambina......quindi vengo in totale pace.....senza bombe a mano ne intenzioni belliche...OK?



Francesca

Francè,che cucini? Io gnocchetti alla sorrentina(carina tarantina :lol: ) e anch'io sono vengo in pace.....

Posso capire la sete che abbiamo di "lui",a me per prima non basterebbe mai la sua presenza,scrutare i suoi pensieri,bere di ogni goccia del suo parlare.....

Ma capisco anche,che è bello così...quel "ci sei-non ci sei" che ci tiene col fiato sospeso,che ci rende attenti,che ci "costringe" ad una dolce attesa ripagata poi da certi post che lasciano spazio solo all'emozione e allo stupore...

E poi Pino è in ognuno di noi,nel nostro parlare,nel nostro scrivere,nel nostro pensare...e lo vedo lì,davanti allo schermo, lì che si emoziona con noi,che si arrabbia con noi...e qualche volta ride anche di noi!!!! :lol:

E' bello così....va bene così.....


Nora

Riso e zucchine, Norù......stamm a dieta!!!! Ci prepariamo all'estate :lol: :wink:......o rischio di predere due posti di transenna!!! :lol: ( scherzo)
Ho solo un Kg natalizio :wink:

Francesca ha scritto: Riso e zucchine, Norù......stamm a dieta!!!! Ci prepariamo all'estate :lol: :wink:......o rischio di predere due posti di transenna!!! :lol: ( scherzo)
Ho solo un Kg natalizio :wink:


Si ci dobbiamo tirarci a lustro per i concerti estivi :D :D :D

........eh, per te Amà è facile!!! Tu fai anche danza del ventre, io al massimo faccio quella della forchetta :lol:

Francesca 8)

Francesca ha scritto: E' vero, Pino non scrive moltissimo, ma scrive. Non credo che se giriamo per il web e andiamo a spulciare i siti degli altri cantanti, troviamo quello dove s'interagisce con l'artista......anzi, penso che qualche artista non legge e non conosca neanche i suoi fans: Pino, qui, ci conosce uno per uno.
Francesca

Francesca ha scritto: ........eh, per te Amà è facile!!! Tu fai anche danza del ventre, io al massimo faccio quella della forchetta :lol:

Francesca 8)


Farà ingrassare......ma quella della forchetta è più gratificante per i miei gusti.... :roll: :P

Nora mi invito virtualmente.....è la mia pasta preferita :wink:

ESIGO la ricetta in privato :lol:

Lory cs ha scritto:
Francesca ha scritto: ........eh, per te Amà è facile!!! Tu fai anche danza del ventre, io al massimo faccio quella della forchetta :lol:

Francesca 8)


Farà ingrassare......ma quella della forchetta è più gratificante per i miei gusti.... :roll: :P

Nora mi invito virtualmente.....è la mia pasta preferita :wink:




Loredà qua mi stanno facendo venire gli scrupoli,tra diete,danze del ventre etc etc....ma sarò l'unica "mangiataria" del forum??????
Ma come si resiste davanti ad un piatto così??

Noragolosapereccellenza....

Francesca ha scritto: ESIGO la ricetta in privato :lol:


Pomeriggio sarà fatto.... :wink:

hihihihihi...
Ecco chi e cosa sono i fans di Pino.... :lol:

Immagine

Fabio :lol:
93 messaggi Pagina 2 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron