Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 99 di 99
Ciao a tutti e .... complimenti x il nuovo sito....anke se c'è ancora tanto da fare.....ma,sn fiduciosa nello staff e in tutti i curatori ai quali Mango si è affidato per questo rinnovo....intanto ....mancano ormai pochissimi giorni all'uscita del Nuovo Album....ed io....cm Voi....nn vedo l'ora di averlo tra le mani ed ascoltarlo.....sento già le vibrazioni.....sarà un successo....lo sento.....un abbraccio virtuale a tutti ed particolare.....ovviamente....a Te,Pino......t.v.t.t.b. da sempre e x sempre.....Antonella
Dopo tanto tanto tempo, riscrivo in questo forum... anche se l'azzurro è il mio colore preferito, mi piace proprio questo nuovo accostamento di colori.... buona sera a tutti :-)
Ciao, Moon! Che bello rivederti su queste pagine! Speriamo che nuova linfa ritorni ad animare questo spazio bellissimo.
Come mi succede per ogni cosa nella vita, faccio fatica a cambiare...Mio marito sarebbe felice di questa mia affermazione :lol:
Comunque, bello è bello......, ma il blu è sempre blu. Ripeto datemi tempo!
E' bello essere di nuovo qui, forse più grandi, maturi ( forse)...Pronti a ricominciare (?). Si, spero proprio di si. Io ce la metto tutta....
Ok! Mentre scrivo ascolto e ascolto e riascolto il nuovo di Pino... Da stamattina l'avrò riascoltato almeno 10 volte....E' bello e si sa che del bello non ci si stanca mai!.....
Abbraccio Pino, lo Staff e tutti i miei compagni di viaggio......
Francesca.........
1474 messaggi Pagina 99 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti