Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 93 di 99
Precedente 1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 99 Prossimo

Maura spero di rivederti al raduno :lol:

Buongiorno!!! :evil: :evil:

Buongiorno????????????????????????????????? :x :x :x :x :x

Buon pomeriggio a tutti!... :twisted: :roll:
:lol: :wink:

Una buona domenica a tutti e un BENTORNATA Maura...non ci conosciamo eppure da questo forum ci sei mancata!!!
Giornatina un pò grigia oggi ma spero che un pò di luce entri nei nostri cuori con l'ascolto del grande Pino...

Amedea :wink:

Ho voglia di casa,
di coperte e di pioggia che batte sul tetto,
di camino acceso, di sorrisi in compagnia, di discorsi leggeri davanti a un bicchiere di vino liquoroso,
di plaid su un prato e cieli stellati da fissare all'infinito...


BUONANOTTE!

Ma buongiorno......e a te, petalo....ammazza!!!
.......e chi non avrebbe voglia di un plaid su un prato e stelle da fissare. Ma magari d'estate.... 8) :wink:

Un abbraccio affettuoso al forum tutto....
Francesca

Grazie, Francesca...buongiorno a te e a tutti i manghiani! :wink:

Buongiorno a tutti.....anche se è un po' tardi!
Ma il mio amico generoso "Nonno LiberoWifi" si è collegato da poco!!!
Belle notizie,spero di esserci....ma penso proprio di si!!!!!!Non posso perdermi Pinuccio mio e nemmeno voi amici del forum!
D'altronde ci si vede na volta ogni morte di Papa,non posso mancare!!!
Grazie a tutti voi che avete sentito la mia mancanza,anche io sento molto la vostra ma giuro che non ho tempo per collegarmi,ma nel mio cuore Pino è sempre il numero uno!I miei colleghi ormai non ce la fanno più a sopportarmi!E' diventata una sfida convertirli alla musica di Pino!

Incrocio le dita e spero di vedervi quanto prima!

UN bacio grandissimo,Maura

Anch'io non vedo l'ora di poterti abbracciare, Maura, davvero, tu spumeggiante raggio di simpatia e vitalità, SEMPRE :wink:

...IL RADUNO SI AVVICINA SEMPRE PIU'...(SALVO COMPLICAZIONI)
:roll: :lol:

ImmagineImmagine

buon pomeriggio...

occhidolci ha scritto: Anch'io non vedo l'ora di poterti abbracciare, Maura, davvero, tu spumeggiante raggio di simpatia e vitalità, SEMPRE :wink:


Occhidolcissimi anch'io non vedo l'ora di abbracciarti!!!!
Ieri ho avuto la conferma per il permesso di sabato 7 a lavoro.....speriamo che nessun collega venga a leggere il forum....xkè ho detto una balla madornale per prendermi il giorno!!!!!

Pinuccio arriviamooooooooooooooooooo
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Questo triste segno del mio passaggio è dedicato alla nostra amica manghiana Nunzia Miele, che ha perso suo fratello...il Signore l'ha voluto con sè... :( ...non sò se conoscete Nunzia..io non personalmente, ma è comunque una cara amica tra gli amici di Mango e su Facebook!..

Nunzia, ti voglio bene e abbraccio te e la tua famiglia! :? :(
Precedente 1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 99 Prossimo
1474 messaggi Pagina 93 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti