Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 5 di 99
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 99 Prossimo

Mauraaaaa...un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...ma tanto mi sa' che sei forte in chimica!!!! Ciao...io mi vedo un film a casa con mio fratello!!!!!
buona notte amici manghiani :D
Tommaso

In bocca al lupo, Maura!
Vai e stendili :lol: !!!

Inboccalupo maurè.......dacci soddisfazioni, mi raccomando!!
Bonne nuit a tous le monde.................tiè!!! :lol:

Cosetta una cuppinata al giorno toglie il medico di torno :wink: :D
Maura in bocca al lupo incrociamo le dita delle mani e anche quelle dei piedi :wink: :D
Adesso mi immergo nell'ascolto della musica incomincio con Ultima Volontà dei Matia Bazar da youtube :D

occhidolci ha scritto: Beata te Rita... il mio di collega al massimo canta le canzoni degli anni '60.... ma adesso mi gusto tutto il mio Pinuccio a casa mentre cucino...
Buona serata a te e, mi aggiungo anch'io, a tutti i manghiani!
Buona cena!



Buongiorno a tutti, ecchime nuovamente al posto di comando....la mia scrivania, il mio ufficio.........i rompi contribuenti (speriamo oggi di no!)
Volevo rispondere ad occhidolci, non è stato semplice indottrinare il mio collega alla musica Mango ma fortunatamente ci sono riuscita.
Alcuni mesi fa mi disse che a sua moglie piaceva Mango mentre a lui non dispiaceva.
Ho iniziato dal cd “visto così” che raccoglie un misto di vecchie belle canzoni che lui conosceva ed apprezzava, poi pian pianino qualche brano qua e la degli ultimi cd (insistevo su quelli che maggiormente passavano in radio quali, la rondine, ti porto in africa, disincanto, sabbie nuvole, ti amo così, chissà se nevica) poi pian pianino ad ascoltare per intero un cd alla volta ed io di tanto in tanto lo chiamava “Gigi, ascolta questa canzone, senti la voce, e poi quest’altro passaggio, leggi il testo di quell’altra canzone ecc. ecc.”
Insistendo su questa linea e pochissimo alla volta ecco pronto un nuovo fans di Pino Mango. :)
Non so se lo vedrò mai ad un suo concerto non me lo vedo proprio però è comunque una gran bella soddisfazione.

Vi saluto e vi auguro una buona giornata a tutti! Ciao :P

Buongiorno al forum, agli amici del forum, agli amici degli amici del forum...e pure ai nemici, via!: voglio essere super-buona stamane :wink:
Lascio una scia veloce perchè in questi giorni sono molto impegnata col lavoro. Ma non manco mai di leggervi, anche se di fretta...e frettolosamente mi sono imbattuta in pensieri stupendi che avrei voluto condividere, in tuffi deliziosi nel nettare degli dei (nutella!), esami da sostenere, faccende da sbrigare, buongiorni e buonenotti...mariiiaaa...che italiano da manuale stamane! Si sente che sono un pò stanca :shock:
Dopo una "brevissima" telefonata a Francy, ora corro al lavoro e torno di nuovo tardi :( :shock: :?

A' bientòt!

Scusate, madame la Francesca: vedo che vi siete immersa nel dizionario di francese on-line. Perdonate questa "ò" precedente, ma la mia tastiera non ha la "o" con l'accento circonflesso :wink: Ciao, cherie!

Annapaola

Ragà.....che bello rileggere tanti bei nomi qui......
Si sta forse avverando il mio desiderio di ritrovare amici spariti da troppo tempo?

Era ora!!!!!!!! :wink:

Un altro piccolo sforzo e toccherò il cielo con un dito. :P

AMANDA ha scritto: Cosetta una cuppinata al giorno toglie il medico di torno :wink: :D :D


Amà......devi mettere le citazioni alle frasi d'epoca.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Le vere "cuppinate" sono quiiiiiiiiii!!!!!! :oops: :P

Lory cs ha scritto:
AMANDA ha scritto: Cosetta una cuppinata al giorno toglie il medico di torno :wink: :D :D


Amà......devi mettere le citazioni alle frasi d'epoca.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Le vere "cuppinate" sono quiiiiiiiiii!!!!!! :oops: :P


Ah già Cosetta la "cuppinata" è un'opera di Lory che ne detiene i diritti d'autore :wink: :D

AMANDA ha scritto: Ah già Cosetta la "cuppinata" è un'opera di Lory che ne detiene i diritti d'autore :wink: :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ecco brava, ora ci siamo! :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :oops:

Vada per Vostra la cuppinata!!!! :D

Vi vanno bene anche i "TuFFi"??? :lol:

Io li preferisco....... :D !!!!

(ma poi mi sono accorta che quella delizia al cioccolato che mi hanno regalato non è nutella.....è......un elisir di gianduja di una marca piemontese.....no, :shock: dovete credermi....."elisir" è il termine giusto :D .....
da tuffi continui.....devo nasconderlaaaaaaa!!!!!!)

Baci (di cioccolata) :lol: !!!!!!

Da come stai bene tu mi sà tanto che ce lo regaleremo anche noi questo elisir di gianduja :wink: :D

Cosetta ha scritto: Vada per Vostra la cuppinata!!!! :D

Vi vanno bene anche i "TuFFi"??? :lol:

Io li preferisco....... :D !!!!

(ma poi mi sono accorta che quella delizia al cioccolato che mi hanno regalato non è nutella.....è......un elisir di gianduja di una marca piemontese.....no, :shock: dovete credermi....."elisir" è il termine giusto :D .....
da tuffi continui.....devo nasconderlaaaaaaa!!!!!!)

Baci (di cioccolata) :lol: !!!!!!


Si vabbuò.........ciao ciao.......... :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

Ragazzi, è gratis: scattatevi una foto!
http://www.cartoline.it/pics/_zoom_flas ... herzi2.swf

Renza ma.................c'era ancora la tua....... :roll: :lol: :lol: :lol:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 99 Prossimo
1474 messaggi Pagina 5 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti