Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 2 di 99

:evil: Sono state le ventiquattro ore più lunghe in assoluto della mia vita!!!!!!!!!!! :evil:
Però, così come mi è solito fare, ne ho visto il lato positivo; me sò disintossicata!!!

Anche a me piacciono il paesi dell'America del sud......e suoni e musiche comprese....chissà, magari è più facile che li raggiunga a cavallo di un condor.......con la fantasia, è chiaro. Anche perchè, il povero condor deve essere abbastanza possente per portarmi fin lì :lol: ( mischinu)

Cmq, inizia un nuovo giorno e il solo viaggio che posso permettermi di fare è quello tra detersivi, aspirapolvere e vaporella....me tocca da pulì 'e mattonelle der bagno....Adovo!!!!! :lol:

.......ma tengo il pc sempre acceso...non voglio perdermi neanche un minuto di forum.
Facciamo che tra una fila di mattonelle e l'altra, vengo a riposare le mie stanche membra và :lol:

Francesca......mastro lindo :lol:
Ps......aspetto che si faccia l'ora per poter accendere la radio......in questi girni si ride che si ride...... :lol:

I libri stanno urlando"Maura vieniiiii è tardiiii!!!!"

"E si adesso arrivo!Un giretto nel forum e sono da voi!"
Mamma mia sti libri!Uff!Ma non possono fare a meno di me?
Marò ma perchè non esiste un corso di laurea in Mangologia?Sarei sempre preparata...anzi ad un certo punto me la darebbero honoris causa!eheheheh

Vabbèh!Questo è tempo di esami e mi tocca!Teng nu suonn!!!Mi fa anche male un po' la schiena!Diciamo che quando mi son svegliata,la mia faccia sembrava aver fatto un match con Cassius!eheheheheh

Io invece volo a Casablanca...le terme non bastano....non fanno mica miracoli! :lol: :lol:

Un abbraccio e buona giornata!

M.

francy ti tengo compagnia anch'io con il mastro lindo :lol: e sabato giorno di grandi pulizie......ciò n'a voglia!! :( :roll: va beh quando ci tocca ci tocca :roll: .........
però che bello sapere che quando hai bisogno di un "caffè" ti siedi e vaiiiiiiiiii!!!!!!
accipicchia ieri quando mi è mancato!!!!
scappo ai miei lavori mastro lindo mi aspetta ..............
buona giornata a tutti ......a più tardi :wink:

io accendo lo stereo con un buon sottofondo che tiene compagnia i lavori sembrano un "piacere" 8) :lol: :lol:
a volare ci penso questa sera sul divano a vedermi la replica del raduno e a respirare aria leggera di pulito e fragranza di boschi :wink:
baci......................................

Buongiorno a tutti :P
eccomi finalmente !!!!

IERI ERO DAVVERO ARRABBIATA :twisted: :evil:

MI DOMANDAVO DI CONTINUO SE ERA MAI POSSIBILE CHE UNA VOLTA
TANTO CHE SONO A CASA ...DICO CASA MIA :P CON L'INFLUENZA :cry: E CON MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE PER IL FORUM........IERI NON CI SI POTEVA CONNETTERE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

LA FEBBRE SE N'E' ANDATA DI COLPO DAL DISPIACERE :shock:

Quindi stamattina è un bellissimo "BUONGIORNO" .....

- perchè sono collegata con Voi e questo mi rende molto contenta
- perchè spesso mi mancate e al massimo vi posso solo leggere...
- perchè è una bellissima giornata di sole, anche se fredda
- perchè è sabato e NON SONO A LAVORARE...... :P :P
- perchè per oggi non avrò da essere gentile e carina coi clienti, anche se
la mia testa scoppia
- perchè NON sarò costretta ad ascoltare le continue interminabili :x
lamentele della mia titolare, atte a frantumare la mia materia grigia
- perchè tanto sò gia cosa cucinare a mio marito per il pranzo
- perchè il mio adorabile MICIO stà ronfando :roll: qui vicino a me
- perchè oggi non ho orari da controllare x andare da nessuna parte!!!!
- perchè intento la lavatrice và da sola....e il resto può aspettare :lol:

Insomma una meritata convalescenza, di alcuni giorni, dopo un periodo lavorativo piuttosto pesante, me la godo volentieri anche con quell'orribile antibiotico da prendere :roll:

Per Annapaola :wink: anche se sei arretratissima con i tuoi scrutini, sono certa che supererai la "prova" :lol: a pieni voti, e ti concederai sempre e comunque al forum :wink:

Marta

Francesca ha scritto: Anche a me piacciono il paesi dell'America del sud......e suoni e musiche comprese....chissà, magari è più facile che li raggiunga a cavallo di un condor.......con la fantasia, è chiaro. Anche perchè, il povero condor deve essere abbastanza possente per portarmi fin lì :lol: ( mischinu)


Ti consiglio allora un libro avvincente il cui messaggio è molto forte e propositivo, dovrebbero legerlo tutti...come scenario vi è la selva amazzonica peruviana, autore James Redfield, intitolato "La profezia di Celestino"

Un abrazo muy fuerte a todos :wink:

RAGAZZE.....
:P OGGI MI RIFIUTO DI USARE MASTRO LINDO E I SUOI PARENTI !!!!!!

NON NE VOGLIO MEZZA !

vorra' dire comunque.... per solidarietà e affetto :wink: che VI PENSERò TUTTE QUANTE, MENTRE SIETE LI A PULIRE IL BAGNO E LA CUCINA E DEBELLARE GLI ACARI ANNIDATI NEL DIVANO :twisted: ....EH EH EH .....

Penserò anche Maura (cucciola :wink: un bacetto) sebbene con i suoi libri non ce la potrei mai fare :( !!!!!!!!

BUONA GIORNATA!!!!!!!!

Marta

Buongiorno a tous le monde (il grassetto è per Francy :wink: ).

Già fatte le pulizie (quelle che vede la suocera :wink: ), già andata al mercatino, già pensato cosa cucinare, terza lavatrice in funzione, ora devo immergermi nella correzione degli ultimi compiti :cry:

Che coincidenza, Cindy! "La profezia di Celestino" è il libro che mi son fatta portare da Babbo Natale, perchè ne avevo tanto sentito parlare.
Ma, onestamente, ancora non mi ha "presa" tanto da farmelo divorare, come faccio di solito quando un libro mi piace particolarmente. Sono ferma a pagine 70 da dieci giorni!

Un bacione immenso alla mia Maura, con cui ho parlato ieri sera: kisssss.

E per Francy: mi dici che programma danno alla radio? Vorrei ridere anch'io, perchè sinceramente da due giorni, non so perchè....me vene a chiagnere! :cry:
Penso alla mia amata/odiata città e al nostro splendido Paese che regala al mondo immagini pietose....chiudo và, è meglio.

Abbracci circolari a tutta la fascia d'ascolto.


Annapaola

Premetto che ritengo "alcuni argomenti" poco adatti ad un forum dedicato ad un artista, ma se ne parla ovunque: al bar, dal tabaccaio, al mercato....niente succede se la buttiamo sulla battuta( ch'è meglio :x :? ).

Mah, Annapà :roll: ......dicono ch'è caduto Prodi....e di brutto e pare che si sia "struppiat' assai assai!!!; dicono pure che tale Cuffaro si dimetterà da governatore della regione Sicilia 8) ......non sono tanto i fatti a farmi ridere ma i ricami che ci fanno sopra gli speacker radiofonici!!


Oggi ho "tradito" Pinostro, mentre lavavo quelle maledette mattonelle, ascoltavo il mio Alex dire "Ce la farò".......e poi "pavimento liquido" :lol:.
Ci rido sù, ma che male al cuore mi fà....

Francesca....Good morning to.........tous le monde!! :lol:

ECCOCI COMPRESE NELLA FASCIA D'ASCOLTO :wink:

Cosetta e Marta in diretta telefonica prima di passare ai fornelli :P

Mandiamo un abbraccio a tutto il forum
PERCHè STANOTTE ENTRAMBE ABBIAMO FATTO DUE SOGNI PAZZESCHI 8) 8) ..................

A BUON INTENDITOR ...poche parole :wink:

BUON SABATO A TUTTI

Marta e Cosetta :P

Ah marta marta!E chi ti conosce se non io con quella faccina da innocente!
Eheheheheh meglio evitare!

Stanotte ho sognato Pino:faceva un concerto nel mio paese ed io praticamente ero la tour manager!....che però nono rinunciava alla prima fila!Eheheheheh

Era solo un semplice concerto....gli altri meglio evitare di raccontarli...vero mia stella chiatta del nord???Per ofrtuna che le telefonate non si sentono...auuuuuuuuuuuu

Buona giornata!Fra poco mi aspetta di nuovo chimica organica!Aiuto!Help me!speriamo bene!

M.

Al bando pulizie e spazzoloni per oggi :twisted:
Ho rinunciato alle terme intanto......come buona azione del gg mi sono prenotata per il mio imminente compleanno un w.e. in B & B con la mia metà a Venezia.......:mrgreen:

Sto rispolverando il mio corso di spagnolo base terminato 6 mesi addietro in attesa della mia sospirata partenza per il Sud America...(speriamo imminente) :D

Annapaola per il libro io sono a metà solo perchè in qst periodo posso dedicarmi alla lettura la sera tardi nel letto qnd gli okki s'incrociano dalla stankezza....dopo 9 ore di media di monitor e cervello fumante dai conti...a me prende mlt...è un pò americanizzato nello stile qst si, ma il messaggio spirituale che da è preziosissimo, poi è soggettivo come per tutte le cose :wink: :D

buena suerte :wink:

Bedda Matri!!!

Da dove comincio io????

Sveglia alle 6:30 del mattino...sveglia un 1/4 dopo ai miei tre cuccioli,ci si veste in fretta e in furia tutti e via ad aprire la mia cartolibreria non oltre le 7:45...

Mattinata passata tra ragazzi alle prese con fogli protocollo,penne album e così discorrendo,anziani con tanto di libretto di pensioni da fotocopiare,fax per ritardato pagamento a enel,telecom e affini...confezioni regalo e pensierini a piccoli e grandi innamorati....e per ora "annego" tra costumi di carnevale e maskerine...

Ore 13:30...."ritiro"bambini da scuola,pranzo alla velocità della luce,surrogato di ordine e pulizia in cucina e di corsa al call canter dove provo a promozionare carte sconto....

mariiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa....

Torno a casa,compiti ai bambini,cena,altro surrogato di pulizie ed ordine al resto della casa dopodikè stramazzo sul letto priva di conoscenza....

Ma qua e là,tra un buco e un altro(figli permettendo) okkiata di rigore all'amato Mango.it.....

Annapà.....vedi? giornata tranquilla la mia.....

Rapporto del mio sabato "tipo": sveglia alle 10 (forse 10,15) colazione, pulizie di casa (Vim, Alcool, Lysoform....tengo un cane), 2 toast per la figlia, 2 lavatrici per la famiglia, veterinario per la vaccinazione alla bestia, spesa, acquisto di due pigiami rigorosamente dark per la figlia che il prossimo sabato ha organizzato un pigiama party qui, per 4 amiche :cry: .......in 60 mq. di casa... e vuole la sua privacy. :shock:
Casa, cena, e nulla in TV.........
meno male che domani e' domenica e che adesso sto ascoltando buona musica.......chissa' quale!!!!!!!!!

buon giorno..........
dopo un sabato bestiale,di vetri da pulire,pavimenti da lucidare, piante da annaffiare,lenzuola da cambiare e per ultimo una montagna da stirare sono andata a dormire all'una :evil: però ho trovato ancora la forza di prendere il libro di poesie di Pino e lasciarmi cullare dalle sue parole.
Aperto il libro a caso mi hanno accolto questi pensieri...........

"Così ti scopri il mio sentire
forse che il destino mio era seguirti
o lavare i tuoi piedi alla sera,
quando le voci rubano il buio al silenzio
e nel mare sentiamo il respiro del cielo"

è stato un bel addormentarsi ed è stato un bel risveglio con le sensazioni e i pensieri che queste parole mi avevano suggerito.......
adesso vado a mettere su il pranzo della domenica, almeno oggi dopo le corse e pasti veloci della settimana sempre troppo piena,voglio fare le cose con un pò più di calma....mi aspetta un rollè di fesa di tacchino da riempire, i fagottini di mele da fare al forno e per ultimo metto sù il risotto ai funghi porcini e lo sò già che quando nella pentola il soffritto sprigionerà il suo profuno penserò al raduno quando Pino parlava del delizioso aroma della cipolla soffritta :lol: e come una valagna affioreranno tutta la nostalgia di quella giornata.....pensate che sono matta :roll: va bhè! matta ma felice! :P
buona domenica a tutti!........non è detto che non venga a prendere un caffè in vostra compagnia nel pomeriggio .....

ciao
antonella

Questa mattina ho scritto sul blog di Mastella, chissà se lo approverà :lol:

''Con le sue recenti gesta ha confermato chi è veramente lei.

Una volta che le è venuta a mancare la poltrona, ha deciso di far cio' che voleva senza curarsi delle disastrose conseguenze che creerà al paese.

Crede che gli elettori di destra saranno felici? Indubbiamente si ma non proveranno certo maggior stima nei suoi confronti, anzi.

Lei ha voluto impedire una legge elettorale che la facesse fuori e che permettesse una migliore governabilità del paese, perchè pensa solo alla sua poltrona e ai suoi interessi.

Ecco perchè non vuole un governo tecnico, perchè ha paura. Ecco perchè ha fatto cadere il secondo governo Prodi. Perdendo la poltrona ha deciso che era il momento perfetto per uscirsene e salvare il suo inutile partito. Ma complimenti!

Credo che la nostra politica sia arrivata all'indecenza ma non è certo uno come Lei che puo' migliorare, tuttalpiu' i partiti come il suo possono solo ''mangnare'' e rovinare ancor piu' il paese.

Con ribaditi complimenti, la saluto cordialmente''.

Fabio.
1474 messaggi Pagina 2 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti