Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 92 di 99
Precedente 1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 99 Prossimo

salvo ando' sta il video????

petalo_volante ha scritto: Cinzia...ho caricato proprio ora il video di Pino, mentre canta I migliori anni.....in cui si emoziona...non fartelo scappare...prepara i fazzoletti!... :lol: :D ...io, quella sera mi sono fortemente emozionato! :wink:


Lo metterò subito tra i miei "preferiti". GRAZIE!!! :wink:
ho letto il tuo scritto.e ho visto che sei di Napoli,allora ti vorrei chiedere,per il concerto
di Mango a Napoli al Teatro AUGUSTEO.sai ha che ora è il concerto? :lol: :wink: perchè ci vengo anch'io,così lo vedrò e lo ascolterò(UNO A ROMA) PER due volteciao Gabriella da ROma : :shock: :

Passo di qui dopo tanto tempo ma ero oberata di lavoro però vi lascio i saluti! Spero che abbiate passato tutti un Sereno Natale!

Ciao, cara Amanda...bentornata...in effetti, era da tempo che non ci si vedeva!... :D :wink:

Desidero lasciare qui un 'pensiero':

La musica è la stenografia
dei sentimenti.
Leone Tolstoy


La stenografia ormai è obsoleta....ma i sentimenti...no!


Patti

Un buongiorno molto caloroso a tutti, da una Alessandria super innevata! :D :wink:

Da domani inizia per me un periodo molto impegnativo, ci rivediamo al tour! Ciao a tutti! :wink:

Ciao forum!! Dopo le feste rieccomi prontissima per il tour da Febbraio 8)

Ciao, Amanda...baci! :wink:

Carissimi amici del forum!
Dopo mesi di assenza dovuta ai troppi impegni lascio un segno del mio passaggio!
Prima di tutto spero che abbiate passato un bellissimo Natale e uno spumeggiante inizio di anno!!!
Il tour si avvicina e la voglia di cantare assieme a Pino cresce sempre di più!Vedere i manifesti per la strada mi incanta (e disincanta..) e mi riempie il cuore di felicità!
Per fortuna il tempo passa e la stagione dell'amore è tornata!
Grazie ad amici cari ho potuto assaporare le emozioni della serata a radioitalialive ed è stato bellissimo poter rivedere volti a me noti e spero che in questo tour possa incontrare di nuovo tutti i fans-amici!
Grazie a Pino per le sue emozioni,per le sue lacrime,per la sua voce perchè è vero, "non si può mai essere soddisfatti di un'emozione" ed aggiungo che nn si può essere nemmeno sazi di essa!
Ringrazio Pino perchè ha riempito la mia vita sempre,costantemente di Bellezza,con la sua voce,con la sua musica,con le sue canzoni-emozioni,con le sue poesie e con la sua vita!!!!!
L'autenticità e la trasparenza son doti molto rare a questo mondo e non sempre vengono apprezzate;tu Pino mi hai insegnato tanto e il tuo esempio mi ha dato la possibilità di capire che la vita ripaga il bene che si semina!

Ti sarò sempre grata!
Ti voglio bene,Maura


Un abbraccio a tutti voi,spero di rivedervi presto!!!

Carissimi amici del forum!
Dopo mesi di assenza dovuta ai troppi impegni lascio un segno del mio passaggio!
Prima di tutto spero che abbiate passato un bellissimo Natale e uno spumeggiante inizio di anno!!!
Il tour si avvicina e la voglia di cantare assieme a Pino cresce sempre di più!Vedere i manifesti per la strada mi incanta (e disincanta..) e mi riempie il cuore di felicità!
Per fortuna il tempo passa e la stagione dell'amore è tornata!
Grazie ad amici cari ho potuto assaporare le emozioni della serata a radioitalialive ed è stato bellissimo poter rivedere volti a me noti e spero che in questo tour possa incontrare di nuovo tutti i fans-amici!
Grazie a Pino per le sue emozioni,per le sue lacrime,per la sua voce perchè è vero, "non si può mai essere soddisfatti di un'emozione" ed aggiungo che nn si può essere nemmeno sazi di essa!
Ringrazio Pino perchè ha riempito la mia vita sempre,costantemente di Bellezza,con la sua voce,con la sua musica,con le sue canzoni-emozioni,con le sue poesie e con la sua vita!!!!!
L'autenticità e la trasparenza son doti molto rare a questo mondo e non sempre vengono apprezzate;tu Pino mi hai insegnato tanto e il tuo esempio mi ha dato la possibilità di capire che la vita ripaga il bene che si semina!

Ti sarò sempre grata!
Ti voglio bene,Maura


Un abbraccio a tutti voi,spero di rivedervi presto!!!

Bentornata Maura :wink: ...e buone "prossime Emozioni" in tour!
Un bacio, Cos

Ciao bedda....Mancavi da queste parti.

Un abbraccione dalla tua b. f.d.m...... :wink: :lol:
Francesca

maura, che piacere rileggerti qui. Un grande bentornata!!!
Precedente 1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 99 Prossimo
1474 messaggi Pagina 92 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti