Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 98 di 99

...è bello rientrare in queste pagine e trovare parole sull'amicizia...ma in punta di piedi sbircio e divento ombra perchè la distanza c'è e la sento sempre più vicina...
Un caro saluto e un ben ritrovati a tutti voi

Amedea

per me l'amicizia è un sentimento che nasce dal cuore,
ti aiuta alcune difficoltà,ti aiuta a non essere triste,ti toglie la solitudine.
Senza l'amicizia,cos'è la vita,l'amore non ricambiato,si può superare,ma l'amicizia resta nel cuore.Io ho conosciuto voi nel frum e veramente vi sento amici ,e io verso i voi,poi per me l'amico-l'amica sono parte più di me preziosa più di me stessa,io darei anche l'anima,l'amicizia per me non muore mai.
Come dice Venditti"ci vorrebbe un'amico,quì sempre al mio fianco"
così è per me...io ho trovato AMICI:::AMICHE in voi e tale rimangono
[color= ......Un amica/o è a prescindere,dare e avere non devono essere messi sulla bilancia,per un sentimento cosi nobile e profondo nessuna dieta,personalmente amicizia è donarsi........ senza pregiudizi senza strategie dove la diffidenza non ha ragione di esistere e la fiducia reciproca la deve farla da padrone, è un prato fiorito dove un immenso puzzle di un disegno non ancora definito, aspetta di essere ricomposto,assecondando il lento scorrere del tempo senza mettere fretta senza esasperare gli animi e i diversi componenti che vi partecipano,dove i tasselli prendono forma contenendo gioie gli amori gli affetti i dolori le difficoltà le incomprensioni amarezze e delusioni………e il puzzle prende forma si ridefinisce si rianima… ..VIVE ……cercando di dare un senso alla nostra vita,che chiaramente non è fatta solo di amicizie………………….”La vita ha valore solamente se si vive per qualcosa o per qualcuno……………………...Un caro saluto spero da un "amico"kkiiissiikkiissii un moNello ][/color] :wink:

ho scritto già questa cosa ma la ripeto

L'amicizia è un grande albero,dove sui rami nascono foglie ...
tante foglie..tanti amici,anche quelle lontano(sulle punte dei rami).
Ci saranno foglie che prendono di più,ma ci sono foglie che non sono andate mai via,altre che accanto a te percorrono la stessa strada,la stessa via..Il destino ,ci presenta delle persone,che non supponevamo che percoressero la stessa strada,loro ci hanno dato un sorriso,che rimarrà sempre sul nostro viso. altri son passati accanto,e con il loro cammino lesto,ci hanno lasciati lungo la via,non possiamo dimenticare,il tempo passa ma l'amicizia resta,(se è vera amicizia),alcuni nascono d'estate,altri d'inverno,ma sempre al nostro fianco
Se diamo allegria ,fiducia ,appoggio al nostro GRANDE ALbero dell'amicizia,è impossibile farlo cadere.IO CI CREDO

[img][img]http://img188.imageshack.us/img188/7302/12185731255t73rljpgk.jpg[/img]
[/img]

Buonanotte e sogni d'oro a tutti gli amici del Forum!

Michele
:wink:
......in questo momento 10 ospiti alle porte del forum ieri pomeriggio per un attimo cerano 14 ospiti.....a me fanno morire quelli nascosti ma chi sono.....? tutti col vizietto del buco della serratura.....quelli che io chiamo....... i voyeur dell'anima... ma non cè niente di male o forse no..? kkiissiikkiissii un moNello
geco ha scritto: ......in questo momento 10 ospiti alle porte del forum ieri pomeriggio per un attimo cerano 14 ospiti.....a me fanno morire quelli nascosti ma chi sono.....? tutti col vizietto del buco della serratura.....quelli che io chiamo....... i voyeur dell'anima... ma non cè niente di male o forse no..? kkiissiikkiissii un moNello
una persona c'è,sono IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dove guardi,eppure chi non mi sente ,mi vede benissimo,che te possino MOnello,però non mi hai chiamato,sonostata tutto il tempo sotto il palco!!!!!!!!!!!!
.....attualmente in silenzio stampa,per chi è contro la libertà di satira..........
ringrazio tutti i ragazzi del del foru conosciuti e con cui ho stretto delle amicizie importanti e grazie per la bella esperienza e per le emozioni chen trasmettete leggendo i vostri interventi.Ringrazio Pino e lo staff di avermi dato questa possibilta un caro saluto a voi tutti.
un :wink: :oops: :oops: :oops: :wink: Geco che rimarrà sempre un moNello :cry: :wink: :cry: :wink: :cry:

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI!

Michele
:wink:
Ho lasciato un segno del mio passaggio... più che altro per vedere come funziona il nuovo sito e il nuovo forum.
Complimenti,è tutto molto bello, anche se c'è da farci l'occhio!
Ciao a tutti. Cinzia
E' bellissimo!!!.....Complimenti davvero un'ottimo lavoro!






Mina
Complimenti anche da parte mia!! Mi piace molto la grafica e soprattutto ottima scelta per la foto di sfondo, veramente bellissima!!!! Ciao a tutti!!
Dany :D
Bella, molto bella la grafica ma mi ci devo un po' abituare a questi colori.
Complimenti e un saluto a tutti :D
Ok, lascio un segno anche io su queste nuovissime pagine...però provo un pò di nostalgia per il vecchio mare blu...
Un caro saluto a tutti :wink:

Amedea
Sarà forse perchè il blu è il mio colore preferito...o perchè bisogna "farci l'occhio"...è certo però che con questa foto mi è venuta voglia di concerto :lol: ...ne sento già il profumo! Solo una lamentela: avrebbero potuto mettere l'anfiteatro di Ostia Antica...non perchè quello di Cagliari non sia bello,ma solo per il fatto che ad Ostia c'ero anch'io!!!
1474 messaggi Pagina 98 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron