Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 97 di 99

ciaoooooo Tommaso caro che bello "vederti" di nuovo qui......
hai voglia di un nuovo album o acchiappanuvole due? :shock: :o ma lasciamolo respirare quest'uomo!!!.......senò quando lo finisce il romanzo :wink:

per Angela : certo che come beby-sitter niente male!...ha le idee chiare la nostra pupa :P

x Angela:
troppo forte mia figlioccia! Come può questa bambina non amare Mango......mamma, madrina e gruppo fans club - torino a seguito che ci sente continualmente parlare di Mango e di Mango. I poster, le foto.
Sono troppo curiosa di vedere la cucciolotta ad un concerto oppure ad una presentazione. Devo insegnarle la ola! :)

Mi sa che a queste piccole fans bisogna cominciare a prevedere nei concerti una zona riservata ....che ne dici Leo??? potrebbe essere un 'idea? :lol:
E poi, per la mia, che è piccola, credo che dovrei anche cominciare con Filippo...Filippo..." :roll:

Angela

questa mattina mi è arrivati un messaggio da " Libero viaggi" dicendo(scriveva di andare in montagna) allora era scritto:
in sella ,in cima ai monti.
mi dovete spiegare come si fa a stare in sella ai monti,potrei capire in cima,ma in sella!!!!!!!!!proprio non ci riesco

:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: forse è sù un cavallo!!! :roll: :lol: :lol: :lol:
gabriella...gabriella!!!!!........

gabriella-mar ha scritto: questa mattina mi è arrivati un messaggio da " Libero viaggi" dicendo(scriveva di andare in montagna) allora era scritto:
in sella ,in cima ai monti.
mi dovete spiegare come si fa a stare in sella ai monti,potrei capire in cima,ma in sella!!!!!!!!!proprio non ci riesco

Hai ragione, Gabry, certe volte fanno quegli slogan stupidi, senza senso... Neanche io li capisco, sarà che sono mezzo rincretinito!!!
Coccinella ha scritto: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: forse è sù un cavallo!!! :roll: :lol: :lol: :lol:
gabriella...gabriella!!!!!........
non era sopra a un cavallo,ma loro volevano dire sopra a una moto(cavallo),ma sempre a cavallo (sopra una montagna). :wink: :wink: ciao a riscriverci!!!!!!!
Volovevo lasciarvi un pesiero,un saluto affettuoso,e una riflessione come un segno di speranza ,per tutte le donne che vivono questa realta e ha coloro che la combattono.

SONO UNA DONNA
Nessuno può immaginare
quel che dico quando me ne sto in silenzio
chi vedo quando chiudo gli occhi
come vengo sospinta quando vengo sospinta
cosa cerco quando lascio libere le mani.
Nessuno, nessuno sa
quando ho fame quando parto
quando cammino e quando mi perdo,
e nessuno sa
che per me andare è ritornare
e ritornare è indietreggiare,
che la mia debolezza è una maschera
e la mia forza è una maschera,
e quel che seguirà è una tempesta.
Credono di sapere
e io glielo lascio credere
e io avvengo.
Hanno costruito per me una gabbia affinché la mia libertà
fosse una loro concessione
e ringraziassi e obbedissi.
Ma io sono libera prima e dopo di loro,
con loro e senza loro
sono libera nella vittoria e nella sconfitta.
La mia prigione è la mia volontà!
La chiave della mia prigione è la loro lingua
ma la loro lingua si avvinghia intorno alle dita del mio
desiderio
e il mio desiderio non riusciranno mai a domare.
Sono una donna.
Credono che la mia libertà sia loro proprietà
e io glielo lascio credere
e avvengo.
[Joumana Haddad (1970) Libano]

kkiissiikkiissii un :wink: moNello :wink:

Anch'io volevo lasciarvi un pensiero, magari non interesserà a nessuno...
cinque minuti fa ho trovato questo video e adesso sto piangendo...volevo condividere con voi questa emozione.
Quanto lo amo quest'uomo, spero con tutto il cuore che diventi presto santo!
http://www.youtube.com/watch?v=PuKFpAIT96M

Ciao a tutti!
Viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda non è facile ma nemmeno impossibbile,se una persona è un po più sensibile,non viene sempre giudicata in modo positivo,alla stessa stregua di chi si pone con gli altri in modo troppo disponibile.Confesso non conoscevo ne la storia e nemmeno (prima del prete) l'uomo.Ti ringrazio,condividendo con te questa emozione. Un affettuoso saluto Nello

Cosetta ha scritto: Torno or ora dalla prima fila di uno storico "live": il "Dangerous Tour" di Michael Jackson registrato a Bucarest nel '92.
Un salto nel passato, a riassaporare i suoi brani più famosi, in un contesto live...che non ricordavo. E' inevitabile accostare al personaggio tutte le vicende inquietanti che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni...... Una folla oceanica osannava l'indiscusso re del pop di quegli anni, sul palco era davvero incontenibile e generoso, dalle movenze incredibili...L'unico uomo in mocassini, sulle punte...!

L'artista, vorrei potesse dimostrare di essere diverso da come lo hanno dipinto ultimamente....... :roll:
La sua musica, una bellissima pagina incancellabile nel mondo del Pop,
per me !!!:wink: .....


Ho cercato questo mio intervento dello scorso anno, scritto in una notte di marzo ....a distanza di poco più di un anno lo riporto, per salutare anche da questo Blu il grande Michael....io ancora non ci credo.... la sua Musica rimane un grande Regalo per chi gli ha voluto bene, ed ora..... non c'è posto dove io vada dove non si senta la sua voce in sottofondo.... Sei Rimasto Qui, nei cuori di molti, e ci resterai....
Grazie Michael...ascoltandoti, danzerai sempre tra i miei pensieri...!
Cos

si è vero cosetta, dove vai e ti giri lo senti...però a me questa cosa infastidisce,mi sa tanto di ipocrisia, si ricordano della grandenza delle persone quando non ci sono più...è triste.
A quelli che ho,a quelli che ho incontrato lungo la mia strada,che hanno lasciato tracce tangibili del loro attraversamento,e a quelli che con affetto spero di frequentare e conoscere….qualcuno mi ha detto “Mi auguro che la nostra possa essere un’amicizia,vera semplice ma allo stesso tempo profonda e che vada al di là di ogni umano interesse che non sia l’affetto vero che guarda alla condivisione di sensazioni, sentimenti e perché no ,problemi e lacrime qualora qualcuno lassù le permetta”…….condivido appieno, orgogliosi di iniziare con te e la tua famiglia questo percorso…..Dedico a voi con affetto questi versi,che fanno parte del mio sentire….kkiissiikkiissii Nello e Anna “”Lasciate spalancata la porta alla vita””
Amicizia
Jorges Luis Borges
Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita
non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te.

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
Però quando serve starò vicino a te.

Non posso evitarti di precipitare,
solamente posso offrirti la mia mano
perchè ti sostenga e non cadi

La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice

Non giudico le decisioni che prendi nella vita
Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi

Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
Però posso offrirti lo spazio necessario per crescere

Non posso evitare la tua sofferenza,
quando qualche pena ti tocca il cuore
Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
Solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.

In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico
in quel momento sei apparso tu...

Non sei né sopra né sotto né in mezzo
non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e
tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amico/A
NON SONO GRAN COSA,
PERO’ SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE

:D :D

Belle queste parole sull'amicizia.... :wink:

ancora altri pensieri su questo meraviglioso sentimento del tutto simile all'amore:

Desideravo tanto degli amici, ma non li trovavo. Volevo troppo. Volevo nuovi amici ed ero troppo esigente: due errori. Non riuscivo ancora a capire che gli amici sono un dono…
Per me l’amicizia è qualcosa di raro e prezioso, ci viene data da Dio. E distinguo amico da amichevole. Dovremmo essere amichevoli con tutti, ma non possiamo essere amici di chiunque.
Un segno di amicizia è rivedere qualcuno dopo un anno e riuscire a parlare con lui o con lei come se lo avessi visto ieri....


Carlo Maria Martini
1474 messaggi Pagina 97 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron