Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 3 di 99
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 99 Prossimo

Fabio....chissà che dietro la sua mossa non ci sia lo zampino della Chiesa...vedi diniego all'università ecc ecc ecc..chi può dirlo!!!
:roll:

Complimenti a te, Fabio. Condivido.

E, scavalcando lo spinoso scoglio della politica italiana, ti/vi auguro buon pomeriggio festivo. E lo auguro anche a me che oggi festeggio il compleanno della mia Giulietta.

Quindici anni! :shock:


Annapaola

...un segno anche del mio passaggio ...


Una domenica tranquilla, ma grigia....ieri c'era un sole bellissimo: sembrava già primavera!
Oggi invece sembra...autunno!!!
Mi sento un po' in letargo oggi: tutto è così lento, silenzioso...forse un pochino triste...
Certo, lo so che il sole splende lo stesso oltre le nuvole,
ma è difficile ricordarselo quando si nasconde così sotto una coltre bianca....
...e tutto il mondo sonnecchia pigramente insieme a lui,
come in un dormiveglia pieno di sogni, in cui è bello riaddormentarsi per poterli continuare...

Così, mi voglio coccolare i pensieri con queste parole:

"Un augurio nuovo è l’aprirsi al sorriso rubando alle attese le voci del tempo, è un rimpatrio di cose che allattano l’animo nostro,
come se fossimo nati da attimi senza rimproveri e senza cadenze offuscate." (Pino Mango)

Ho appena finito di stirare, ho fermato un'inquietudine in un foglio digitale e adesso magari mi leggo qualcosa di Sibilla Aleramo, una donna coraggiosa...poi riguarderò le lezioni per domani...un bacio a tutti voi compagni di pause caffé sul mango.it! :wink:

Figli piccoli guai piccoli… figli grandi guai grandi…. Figli maritati guai raddoppiati!
Gli ultimi due giorni sono un esempio della mia giornata tipo:
Dopo una settimana di lavoro ieri a Roma ad aiutare la mia seconda figlia a fare l’ennesimo trasloco… ma il bello sapete dove? A duecento metri dalla sede RAI dove abbiamo assistito a Domenica in! Quanti bei ricordi!
Oggi dico mi rilasso, rimando le faccende di fine settimana e provo lo stampino per fare i corzetti liguri che ho tanto cercato e finalmente trovato… Dalle 9 alle 12 di stamattina a impastare, tirare la sfoglia, tagliare, timbrare… Mi chiama mia figlia che stai facendo? I corzetti. E che sono? Non contenta della mia spiegazione mi richiama dopo un po’, le è venuta l’idea di venirli ad assaggiare con genero e nipotino.
La figlia piccola appena svegliata mi annuncia che ci sarà a pranzo anche il ragazzetto di turno e io ho pure l’impasto della torta da completare….
Conclusione solo adesso mi sto iniziando a riprendere e sono venuta a salutare voi… e domani devo pure andare al lavoro all’alba perché mi hanno requisito per la vigilanza ad un concorso: 1900 candidati da tutta Italia per 6 posti!!!
Voglio un concerto!!!!

Che stanchezza!
Un'altra giornata di studio intenso e di nervosismo generale!
Mi sono alzata,ho studiato,sono andata a messa,ho pranzato e dopo aver ascoltato un'intervista che hanno fatto a mio fratello in una radio mi son rimessa,anima e coraggio a studiare!
Il nervosismo mi ha accompagnata per tutta la giornata,un po' per lo studio,un po' per altri motivi ma non ho avuto un attimo di tranquilità!

Ho chiuso i libri da mezz'ora perchè non riuscivo più a combinare nulla e mi immergo in questo mediterraneo blu!
Non ho voglia neanche di ascoltare un po' di musica!Mi fa male la testa!
Mah,vabbèh,una domenica da archiviare e dimenticare!

leggendo i segni del vostro passaggio mi sono rilassata un po'!

..............


Pazienza!mangio qualcosa anche se nn ho molta fame e poi dritta a letto,domani altra giornata di m....


Un abbraccio a tutti voi,M.


Annapà auguri a Giulia per il suo compleanno!

Che dispiacere non essere passata di qui tutto ieri.
Mi dispiace di non aver potuto fare gli Auguri alla piccola Giulia, ma ieri era anche il sessantesimo compleanno della mia mamma e voi che mi conoscete sapete bene che a me i compleanni mettono un pò ( :evil:) di tristezza.......il tempo, le rughe e le creme antirughe che rispetto ad un idratante costano di più :lol: bla bla bla......
....e la letterina alla mamma che non scrivevo più dalle scuole elementari che ho nascosto nel suo cassetto che profuma di "lei", della mia adorata mamma....ah, quanti pianti su quel biglietto!!! :cry:
.....e la telefonata di stamane per dirmi di averla trovata......Ah, quanti pianti al telefono.... :cry:
ma se pò passà tutt'a vita a chiagnere???? Ho proprio il cuore di mollica, anche se vesto la mia solita corazza....
Vabbè, vado a togliermi i residui di mascara; sembro un panda :?
Kiss a toutes le monde........ :lol: :lol:

In questo momento sono al lavoro e stò ascoltando Senza giacca e cravatta di Nino D'Angelo lo so ho tradito il Nostro ma la musica di questa canzone è troppo bella. Adesso recupero e ascolto Mio fiore mio :wink: :D

Auguri a Giulia, ieri non mi ero accorta!

Oggi come inizio non c'è male!!! :evil:
Oggi la mia giornata la dedico a me stessa; ma non alla ceretta, unghie o capelli, NO!!!
Oggi ho bisogno di nutrirmi di musica....però ho cominciato male...
Ho iniziato con L'ultima di Renga ( cantante preferito da mio marito) e la sua ultima "Dimmi" che parla del tempo che passa( :evil: );
poi, ho continuato con Antonacci( secondo cantante preferito da mio marito-meglio Renga :evil: )
e la sua Liberatemi( :lol: );
...e infine, ora sto ascoltanto Elthon John e la sua I belive in love che, tradotto, vuol dire "io credo nell'amore"( :evil: )....
Mi sa che tra due minuti preparo il bagno e mi taglio le vene.....
Se non è autolesionismo il mio, mi piacerebbe sapere cos'è!? :?
Avete mai fatto caso che, quando si è tristi, si va alla ricerca di canzoni ancora più tristi di noi??? :lol:
Vabbè, ora mi ci vorrebbe qualcosa tipo It's overe dei level 42.....Se non avrete mie notizie da qui a stasera, probabilmente Francesca avrà compiuto l'insano gesto.

Ps...Forse era meglio na ceretta e na manicure :roll:
Francesca.......

Io invece stò ascoltado l'alfabeto degli amanti di Michele Zarrillo 8)

Se vuoi ho una lametta usata ma tenuta bene; come nuova 8) :lol:

Io sono qui su queste pagine tra un'imcombenza e l'altra di lavoro (sono in ufficio come ogni giorno :( )
Il mio umore variabile di questi giorni mi porta ad essere frizzante esternamente ma con tumulti interiori spaventosi....
Al settimo cielo e nervosissima al contempo..... e Pino in ascolto la mattina in macchina (purtroppo qui non è ammessa musica.... e tantomeno di Pino :cry: ) non fa che aumentare riflessioni senza sosta...
AIUTOOOOO

P.S. A Francé, mi sa che qui potremmo essere in due a compiere insani gesti..... ma più che insano per me potrebbe essere qualche forma di pazzia.....

Sensazionaaaaale :lol:
VI FATE MAAAALE :lol:
lo saaaaai :wink: !

AHAHAh! Io ascolto il cd "Ti amo così".....
meglio và!
:lol:

A Occhidolci....
Dai, "Dipingi pareti e parole" di Pinuccio,
in ufficio.....in silenzio però.... :wink:

Buona giornata a Voi tutte, la malinconia dilaga anche qui....
comunque....
Ricetta: urge NEWS, CONCERTO, o qualcos'altro di FORTE a ritemprare sti poveri cuori.....che rasentano la pazzia :wink: !
Baci!

A Cos....
Le pareti del mio cuore sono sempre dipinte dei colori dell'Arte di Pino.... silenziosamente ben visibili dal di dentro :wink:
E quello che mi fa stare bene in questa malinconia dilagante, per i bei momenti passati e che non torneranno uguali, per quello che è stato e chissà se sarà ancora.... :roll:

Sì, occorrono emozioni FORTI..... come un concerto fuori programma !!!! :D
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 99 Prossimo
1474 messaggi Pagina 3 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron