Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
1474 messaggi Pagina 1 di 99
Siamo qui essenzialmente per Mango, per leggere e commentare la Sua Musica, per raccontare le nostre tappe di concerti o di poesie, per esprimere consensi o dissensi su una scelta, per riferire le emozioni che una frase di canzone suscita in noi...

Ma siamo qui anche per Noi, per incontrarci, per confrontarci, per conoscerci: siamo il popolo del mango.it, ma siamo anche abitatori del pianeta Terra (Oddio, forse ci sarà anche qualche alieno! :wink: ), alle prese col nostro quotidiano, con una montagna di panni da stirare o una pratica da sbrigare, con le bollette della luce o con una fila interminabile alla posta, con gli stipendi che non aumentano e con i prezzi che non diminuiscono, con "ma tu nel gateau ci metti tre uova intere o solo il rosso?", con l'ultima puntata dei RIS o con Porta a Porta da commentare, con "scommettiamo che il governo cade?" o "scommettiamo che il 55 a Napoli esce fra tre settimane?".

Se vi trovate a passare di qui, regalate a questo spazio qualche pezzetto del vostro giorno da condividere, una riflessione, un pensiero, o un semplice saluto...vedo tanti nick passare e volare via!

Lasciate un segno che vi/ci racconti.

Annapaola

Comincio io.

Oggi devo assolutamente cominciare a fare gli scrutinii del primo quadrimestre, e sono arretratissima: compiti da correggere, voti e giudizi da trascrivere; e il tutto non solo a mano, ma anche al computer. :shock:
E, tra un due in storia e un "bello, bravo, buono e studioso", mi affaccio di tanto in tanto qui.

Buona giornata a tutti!


Ah! Mentre scrivo, leggo, stendo la lavatrice e faccio i piatti, mi guardo anche la fiducia al Senato.

Ti seguo io carissima Annapaola io in questo momento sono al lavoro dal mio ufficio tutto musicale ascolto musica tutto il giorno ho a che fare con la musica qualcuno ricorderà che avevo anticipato la scaletta dei titoli dello speciale di Rete 4 andato in onda un po' di anni fa :D
Lavoro prevalentemente al computer e frà una cosa e l'altra dò un'occhiata sul forum e rispondo ai topic.
Di sera invece vi scrivo dal portatile di casa :wink:

Dimenticavo (visto che non posso aggiungere nel messaggio precedente) che mi dispiace veder andare via la gente e che tristezza mi ha fatto quella lettera dal sito di TV SORRISI E CANZONI. :roll:

mi guardo anche la fiducia al Senato


si cade..

Presente!
Sono al lavoro, al computer......leggo il Forum.
Ed e' da ieri sera che penso ad una cosa:
-avete presente il programma di Fiorello?
-avete presente Nicoletta Orsomando reinterpretata dai vari artisti?
8) -avete gia' capito il mio pensiero?

Giuro, piu' ci penso e piu' mi verrebbe voglia...... :lol:

Adonella

P.S. Butto cavolate, cosi' per ridere, perche' in questi giorni tra le notizie in TV e quello che ho letto sui vari forum, non ho riso per niente.

:roll: Io che son dura, più dura del coccio, non ho capito.... :roll: Adonella....non guardo molto la tv, mea culpa!!! :lol:


Ma .....non lascio di me
colonne infrante fra gli steli..... :lol:

Lascio solo il mio saluto, a TUTTI.

Cosetta, passeggera non unica, di passaggio sul Forum,
a volte pure in sosta prolungata.....per apprezzare tutto ciò
che ognuno di noi riesce a condividere con tutti.....

Non mi pare poco!
Un bacio, :D Cos

Non preoccuparti Cosetta, sono stata un po' criptica:
praticamente il programma viene presentato tutte le sere da un personaggio diverso travestito da Nicoletta Orsomando (mitica annunciatrice TV di tanti, aime' , anni fa).Lo hanno fatto la Pausini e ieri sera Jovanotti....
Beh, rido pensando a Pino in quelle vesti...... :shock: :shock:
Baci
Adonella

:lol: :lol: :lol: Grazie, approfitto della tua indicazione per vedere chi sarà il prossimo personaggio.... :lol: :lol: :lol:

adonella ha scritto: Non preoccuparti Cosetta, sono stata un po' criptica:
praticamente il programma viene presentato tutte le sere da un personaggio diverso travestito da Nicoletta Orsomando (mitica annunciatrice TV di tanti, aime' , anni fa).Lo hanno fatto la Pausini e ieri sera Jovanotti....
Beh, rido pensando a Pino in quelle vesti...... :shock: :shock:
Baci
Adonella


mariiiiiaaaaa! Adonè, non ci avevo pensato!!!! Mitico jovanotti con barba e rossetto! :lol:
Pensi che accetterebbe?? :roll: 8) :lol: Io non saprei.
Ah, Fiorello;se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Beh, perche' no......?(Pino, lo faresti?)

e poi......Fiorello e' un grande!
Baci
Ado

ecchime dopo 13 ore ininterrotte di lavoro che vanno a chiudere un trimestre di adempienze....!!!!
Avrei bisogno di rigenerarmi alle terme, quasi quasi un w.e. ci vado.... per stasera mi basta volare con le ali della fantasia sulle ande in piena selva amazzonica...
ah dimenticavo speriamo di essere a vicine alle elezioni.... :mrgreen:


p.s. annapaola carino qst topic :wink:

Ehilà, Cindy! Mi fa piacere "rivederti"! :wink:
Vengo a volare con te, ma....Parigi, no?

Qui siamo stati un giorno senza forum!!!!:shock:

Parigi????!!! noooo a parte per il Louvre non mi ha rapito il corazon.....
Insisto per l'Amazzonia, Ande, Sud america........(occhiacuoricino)

Mi siete mancati in questo periodo di rilascio forzato da internet....

Vostra Cinzia....stasera condor :wink:

.....Già! :roll: Un giorno senza Forum.... :roll: ....
.....Mi è sembrato molto, molto di più.... :lol: !
Ma son tornate le pagine blu :wink:....

Allora pronti per altri viaggi....del cuore! :wink:

Baci! Cos
1474 messaggi Pagina 1 di 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti