Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
35 messaggi Pagina 2 di 3

Il merito invece è tutto vostro, grazie a voi per il costante affetto e per la quotidiana passione che mettete in queste pagine! :wink:

:D Grazie Staff !

LEO e CARLA davvero unici :!: :!: :!:

Grazie STAFF :D

Siamo sempre con Voi.

Un abbraccio forte

Lella&Claudio

:D :D :D :D :D Unico il nostro Staff :wink: GRAZIE!
Presi dal vortice di tutti queste meravigliose novità mi sa che neppure ci rendiamo conto che dietro a tutto ci sta il Nostro Staff!
Ci ha fatto penare per l'attesa, è vero, quasi imploranti per la sete di notizie (ma ti diverti a farci soffrire??? :lol: ), con i sondaggi, le frasette buttate li seguite da puntini....però siamo stati ampiamente ripagati!
Tutte queste news, notizie, link, news letters, risposta alle mail ecc. che arrivano praticamente in tempo reale necessitano di un doveroso
GRAZIE!

Angela

Grazie ... quando ci vuole ci vuole ed è tutto meritato
quest'applauso da parte mia con il cuore ...
:wink:

Grazie, ma davvero!
C'e' un traffico in cielo di questi tempi..... tutti ad acchiappare le nuvole!


Siete grandi
Adonella

Grazie di cuore staff!!!!!! :D :D :D

Instancabile e preciso propulsore di news.

Nelle ultime ore se stiamo godendo a pieno di questo Acchiappanuvole è anche merito tuo...
senza le tue dritte non avremmo mai visto o sentito Pino in tutte le sue interviste o apparizioni, pen non parlare poi degli articoli sui giornali.

Dire grazie è riduttivo, ma siamo davvero felici!!! :P

:wink: GRAZIE, STAFF!!!!!!!! :wink: GRAZIE DI CUORE!!!! :wink:
E' vero, c'è un tal traffico di nuvole che urge torre di controllo e pista con segnalatori luminosi: il nostro Caro Staff!!!!! :wink:

GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:


*Lorena* :lol:

Hai ragione Angela,
un grandissimo GRAZIE va al nostro Grandissimo Staff.... senza di lui quante nuvole in meno avremmo acchiappato, in un cielo che ne è pieno...

GRAZIE MILLE DI CUORE CARO STAFF!!!





Mina :wink: :wink:

Un enrme plauso e ringraziamento al nostro Leo-Staff anche da parte mia per il suo lavoro svolto con serieta', professionalita' ma soprattutto tanto tanto amore!
Grazie!
Tommaso

Mi unisco a tutti voi per ringraziare pubblicamente Leonardo, persona preziosissima, per tutto quello che fa per noi, e ringrazio anche Carla per la sua gentilezza e simpatia.
Un abbraccio a voi, carissimi!
Cinzia :wink:

io i miei grazie te lo sparsi un pò di quà o un pò di là.....però un topic solo per te era davvero doveroso (brava angela).....

GRAZIE per farci acchiappare queste nuvole in tempo e per tutto il lavoro in sordina ma importantissimo.....

grazie leo,davvero

antonella

Approfitto di questo spazio per ringraziare Leonardo!
Mi è arrivata al tessera! :wink:
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti