Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
35 messaggi Pagina 1 di 3
Nell'emozione di queste giornate, di queste ore, nell'attesa delle nuove emozioni e delle nuove certezze vorrei, certa di condividere il pensiero di tutti, ringraziare lo Staff per il perfetto , prezioso,e affettuoso lavoro di questi giorni, sono puntualissimi, instancabili .....fantastici.
Grazie per il Vostro lavoro.
Con affetto
Adonella

Hai ragione Adonella....
Non può ke andare di pari passo al nostro Pino,un grazie a questo prezioso staff,ke sono certa sia felice di vederci brulicare in questo forum come formike indaffarate,a tutte le ore del giorno e della notte...

Grazie di cuore Leo! e buon lavoro!!

Nora

Bisogna proprio dirlo... Staff, i miei complimenti!
Un grazie è ancora poco! Sono FAN-TA-STI-CI.
E basta!

Roberta

Mi associo.
Questo e' un signore staff, non c'e' che dire!
Grazie di cuore!
Ciaoooo

si è vero...in questi giorni siamo stati serviti di tante sorprese..e malgrado fossero davvero tante, il tempismo è stato perfetto..
grazie mille!!!!! :D

Ringrazio anch'io veramente di cuore, Leonardo e tutto lo staff, siete fantastici.

Con affetto, Lorenza.

Anch’io ringrazio di cuore tutto lo staff, ma un ringraziamento particolare va a Leonardo perché oltre tutto quello che fa per il sito e per il fans club, riesce sempre con la sua disponibilità e la sua gentilezza a trovare una parola per tirarmi su il morale nei momenti di grande nostalgia e malinconia. Quale altro staff lo farebbe?
Grazie Leonardo. Un bacione. Cinzia

grazie a Leonardo e a Carla, perchè in questa confusione di novità che si accavallano,con la consequenza che il lavoro sarà immenso,
riuscite comunque a stare dietro a tutto, anche ai nostri umori........
grazie per farmi sentire in famiglia

un abbraccio grandissimo fatto con il cuore.......
antonella

Grazie mille di cuore anche da parte mia a Carla e Leonardo per la loro estrema disponibilità...............GRAZIE MILLE ANCORA!!!!






Mina :wink: :wink:

Grazie anche da parte mia GRANDE STAFF! Per tutto il lavoro fatto, per come ci sei stato e continui a starci vicini, in questo viaggio fantastico!
Per tutte le informazioni date, le correzioni apportate, i topic sfornati di notte e serviti all'alba come i cornetti caldi (concedetemi la battuta!) :lol:.
Grazie, grazie di tutto!!! :wink:

E domani Staff, domani cosa accade......dovremo aspettare ancora una volta il nuovo giorno per sentir cantare Pino questa volta saremo piu' fortunati! :wink:
Approfitto di questo topic aperto tempo fa per...

sottolineare le 600.000 visite uniche raggiunte dal Mango.it!
600.000 visite uniche significano anche milioni di pagine visitate.

Complimenti a tutti noi, Pino, staff e fans. Chi costruisce,
chi scruta, scrive e legge mantenendo sempre vive e
attuali queste pagine e il forum!

Fatevi un giretto tra i siti ufficiali e i forum dei cantanti italiani,
in primis tra quelli cosiddetti stra-famosi, e ditemi se ci trovate i numeri,
l'affetto e la competenza appassionata che trovate quotidianamente qui...


:wink: Grandi! :wink:


Roberta

:P UNICI..................
come l'artefice di questi nostri pensieri,
una famiglia splendidamente variegata ..................... :lol:
felice di essere qui
di leggere
di scrivere
di piangere
di sognare
di arrabbiarmi
di ridere
di arrossire
di emozionarmi...................!!!

felice che Mango ha voluto questo spazio di angolo di infinito.... :P

grazie Pino anche di questo...


antonella

..è vero!!!! GRAZIE staff!!! :lol:
:wink:

E' vero. Ogni tanto ricordiamocene. Il lavoro del Leo-Staff è veramente eccezionale. Complimenti ancora !!! :D
35 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti