Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
7 messaggi Pagina 1 di 1
Bentornato,
vecchio amico forum!
Amico di tanti racconti e fedele sentiero di tante canzoni che trovono la propria rima sempre di più nelle nostre emozioni.

Il forum... solo il primo passo di avvicinamento al nuovo sito di MANGO.

Il nostro forum ha smesso i vecchi panni blu china e ha indossato uno smoking nero,
non solo una differenza cromatica, ma anche un cambiamento funzionale.
Come potete vedere, sullo sfondo ci accompagnerà la foto dell'anfiteatro di Cagliari scattata da Peppuccio Trudu
che tutti noi conosciamo perchè presente in altre circostanze.
Avete visto che la grafica è fortemente cambiata e che si sposerà bene con le pagine del sito stesso.
Il "vecchio" topic ora è chiamato argomento e quando si "quota" ora riporta... ma sostanzialmente non cambia nulla.
In più c'è la possibilità di separare e unire i topic (che per i nostalgici continueranno a chiamarsi così).

Altri cambiamenti sostanziali non ci sono, ma per gli amanti delle statistiche potrete scoprire qualcosa leggendo i profili degli utenti, si possono anche vedere in percentuale i topic nei quali si è più attivi.

In questo periodo di inattività "forense" abbiamo fatto un pò di ordine, assemblati topic doppi.
E' stato attivato anche un filtro antispam per le registrazioni fasulle che oltre a rallentare il vecchio forum,
dava anche un'immagine poco elegante al nostro ambiente che ci fa compagnia.

Ora nell'attesa di fare "amicizia" con il nuovo forum,
siamo pronti a dare il via a questa nuova avventura...

Un saluto come sempre,
dallo staff del mango.it
Un "imboccaallupo" al nuovo forum :lol: :lol: :lol:
Bentornato caro forum!!! sei più bello che mai!!!
Elegante, discreto e raffinato...complimenti!
Certamente è sempre faticoso staccarsi dalle abitudini di sempre, specialmente se hanno accompagnato tante bellissime emozioni...il blù china è sempre il mio colore preferito :( , ma ci "faremo piacere" anche il grigio-topo :wink: .
...e poi ora è come scrivere su un quaderno nuovo: si ha paura di sporcarlo con l'inchiostro e di lasciare le orecchiette in fondo alla pagina...e soprattutto del brutto voto se facciamo i cattivi!
Però ora mi raccomando a tutta la classe: FATE I COMPITI TUTTI I GIORNI E SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE :!: :lol: :P :shock:
-5 al volo dei tuoi 11 aquiloni nei nostri cuori! Grazie Pino :D
Mamma mia quanti cambiamenti, ben ricettiva al nuovo ma per il momento i miei occhi non si abituano ancora al cambiamento giallo / nero.
Ritornando a frequentare con più assiduità queste pagine sono certa che mi riambienterò molto presto!
Saluti a tutti!
Quando ormai non ci speravo più, eccomi di fronte il nuovo forum in tutta la sua bellezza. Tecnicamente aggiornato, ripulito, rivestito graficamente, lo abbiamo atteso un po' ma ne è valsa la pena (staff, mannaggia a 'tte). Avete fatto un gran lavoro e si sa che le grandi opere necessitano di tempo!

Tornerà ad essere il cuore pulsante del Mango.it? Penso di sì. Lo vedo come un salotto ampio ed elegante pronto ad ospitare di nuovo tanta "bella gente", quali siamo noi fans di Pino. Posso dirlo? Lo dico... Siamo uno dei più bei forum della musica italiana! :D

Roberta
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron