Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
34 messaggi Pagina 2 di 3
Auguri di cuore e col cuore a Te caro Pino di un felice e sereno Compleanno.
Buon compleanno, Mango!!!
Per "festeggiarti" ho riascoltato l'ultimo album :)

Ciao,
Ylenia.
P.S.: pensavo, non si potrebbe devolvere parte degli incassi del Tour in corso alle popolazioni colpite dagli ultimi nubifragi? Mi sembra più che calzante, pensando anche al fatto che l'album La terra degli aquiloni comprende la canzone Guarda l'Italia che bella: un'Italia che purtroppo sta letteralmente sparendo...
...Arrivo in fondo a questo treno di affetto e di auguri per Te per partecipare a questo ideale spegnimento di candeline, che si rinnova ogni anno e ci ritrova qui, a chiuderti in un abbraccio fatto di tutto quello che sei e che ci dai , in ogni perla regalata dal tuo cuore ai nostri. Grazie per ogni volo, come rondini e come aquiloni...
Tanti auguri!
Alla vigilia del nuovo tour, Felicissimo compleanno al mitico Pino! :P

Roberta
Se il sentimento è sentire io sento TE.......
con tutto il Bene che tu sai eccomi anche qui,qui a despositare i miei Auguri per questo tuo nuovo anno vibrante di emozioni come tu sempre li sai riccamare e a breve a seminarli sù di noi pronti ad accoglerti a cuore aperto.

con l'amore di sempre.....
antonella
In punta di piedi mi avvicino a queste pagine e sottovoce sussurro il mio augurarti tutto il bene...
Auguri e grazie, perchè con la tua musica sei stato presente nei momenti più importanti.
Amedea
fb ormai ci ha fatto abbandonare tutti i siti, ma è doveroso porgerTi gli auguri anche da qui. Buon compleanno Pino, sperando che presto torni a regalarci le emozioni che solo Tu sai darci!
TANTISSIMI AUGURI PINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se la fine del mondo sta per arrivare :D :D :lol: noi siamo sempre qui, per stringerci a te, per cantare ancora insieme a te, come invisibili angeli che luccicano nel buio...nella smania di far vibrare nuovamente le corde del cuore.

Buon compleanno Pino

Lory&Gino
Sei come un vino d'ottima annata, gli anni non fanno che affinarti voce, sensibiltà artistica e capacacità espressive! In attesa di te e dei tuoi nuovi lavori che sicuramente ci sapranno dare nuove e straripanti emozioni, auguri di un buon tutto, Poeta dell'Anima. Auguri di cuore Pino !!
Serena
le tue canzone,la tua voce fa parte del mio quotidiano ma oggi ti vorrei fare sentire la mia per dirti :BUON COMPLEANNO PINO.


Sempre con affetto
Da sempre e con l'affetto di sempre

TANTI AUGURI PINO!

Angela
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Artista :D
un abbraccio Anna :)
Tantissimi auguri, caro Pino.
Il bene sai non può svanire mai, dicevi in una canzone, ed è pura verità!
Con grande affetto, quello di sempre, ti auguro "BUON COMPLEANNO"!
Cinzia :P
"....oppure quando non t'accorgi
che di te respiro,
che di te io suono e canto,
pur restando senza mani,
pur rimanendo senza voce
è in te che vivo
ed addormento un pianto."
Caro Pino, ho voluto dedicarti l'ultima parte di questa poesia che adoro "Mi piace regalarti il vento"!
Il tempo man mano che passa rende l'affetto e l'amore più maturi e consapevoli ma anche più profondi e veri ed è con tutto l'Amore che conta davvero che ti faccio gli auguri di felice compleanno!!!!
Un abbraccio!!
Dany
34 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti