Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
34 messaggi Pagina 1 di 3
Ciao a tutti,
è da un po che non entravo qui cosi ne aproffitto x fare gli auguri a Pino visto che oggi è il suo compleanno :wink:
Buon compleanno Pinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Massimiliano
Tanti auguri di felice compleanno caro Pino, sempre con tutto l'Amore che conta davvero!!!
Dany
auguri di buon compleanno,pino!
I nostri Auguri più cari e sinceri di Buon Compleanno al nostro grande PINO, che ci piace immaginare nel tepore affettuoso della sua Famiglia ed, almeno per oggi :) , un pò più lontano dall'emozione dei preparativi del nuovo Tour :shock: !!!

In attesa di incontrarci UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE da

Lella&Claudio
"E' amore per te" questo augurio che mi sale dal cuore.... 100 di questi giorni Pino!!
Tanti cari auguri, alla vigilia del nuovo tour!
Buon compleanno Pino!! :D
sei speciale per tutti noi ed oggi, come ogni anno, ti rinnoviamo i nostri auguri!!!
... ringraziandoti ancora per tutte le emozioni che ci fai vivere con la tua musica... ti vogliamo bene !!!! BUON COMPLEANNO PINO ♥ ..ANNA
Con l'affetto di sempre, tanti cari auguri Mango!!!
un abbraccio
Tommaso
I migliori Auguri al + Grande della Musica D'autore Italiana :!: :wink:
Ogni anno è difficile poterti fare gli auguri. L'anno scorso te li feci di persona, quest'anno via radio.Riuscire ad esprimere con le parole ciò che ancora auguro che la vita ti regali è difficile, molto difficile.Di sicuro è meraviglioso ciò che tu doni a me,ciò che hai donato in tutti questi anni.Fra pochi giorni inizia finalmente il tour, "vogliosa e nuda l'anima mia".Per te che sei stata una costante in questi 14 anni auguro di trovare ancora quella spinta, quello stupore, quella voglia di dare Bello al Bello, ed io, "come un bicchiere d'acqua vicino alla mia gola" continuerò a dissetarmi di ciò che tu hai dentro. Buon compleanno Pino. La vita sia sempre straripante in te, e così in me.

Col bisogno di sempre,Maura
DIARIO di BORDO

Data astrale 6 novembre 2011
Bilancio annuale di stima e d'affetto:
Più di ieri, meno di domani :wink:
Auguri di buon compleanno, grande Artista!

Lory&Gino
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Pino!!!





Mina :wink: :wink:
Buon compleanno Pino...aspettando impaziente la prima del tour...un forte abbraccio! :lol:
A chi con la sua Voce e la sua Musica sarà sempre nel mio " Rifugio in fondo al cuore "....
Buon compleanno Pino...ed un enorme in bocca al lupo per il nuovo tour!

Ti abbraccio forte....a presto :D
Cosetta
34 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti