Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
2 messaggi Pagina 1 di 1
La tua perdita e' un dolore indescrivibile,sei volato via dal palco hai lasciato i tuoi fans in cerca di te ....
Carissimo..........sono anche io a dirti che te ne sei volato via.........sul più bello di belle canzoni e belle cose che stavi dando a tutti noi.............è una perdita incolmabile..........ma so e capisco che tu non vorresti che noi stessimo nella tristezza.........è vero hai ragione.........bisogna andare avanti............tu mi hai insegnato ad andare avanti........mio papà se n'è andato via all'improvviso come te e 11 giorni dopo di te..........e questo m'ha pesato e continua a pesarmi ma dopo penso che anche tu sei andato via all'improvviso e quindi non devo piangere e addolorarmi perché altrimenti cosa dovrebbero dire i tuoi figli e Laura? Sicuramente mi sgriderebbero e c'avrebbero ragione a sgridarmi a strigliarmi e pure a strillarmi dietro........penso che non mi scoccerei nemmeno di questo tipo di cosa..........perché, ripeto, c'avrebbero ragione e mi servirebbe così a scuotermi.............
Ciao e scusami se l'ho fatta lunga.............ma avevo necessità di sfogo. :cry:
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti