Commenti, proposte e segnalazioni su funzionamento e contenuti del sito ufficiale di Mango
5 messaggi Pagina 1 di 1
:D Da quando mi sono iscritta in questo sito ,non ho fatto altro che riscontrare un alta serietà . Questo sinceramente mi da gioia e mi dimostra che con la disciplina si può avere un ottimo Web Site .
Infatti internet dal punto di vista innocente può essere un ottimo mezzo di comunicazione e informazione positivi ,ma spesso tale visione è distorta da persone con mentalità (se posso azzardarmi) OSCENE che rendono pericolose le navigazioni sui web.
Questo e l'unico sito al quale mi sono iscritta,
e con fiducia mi reco volentieri per comunicare sul forum.
Ringrazio vivamente lo staff per questo bel lavoro ,tanti tanti saluti.

Sono d'accordo con te,Rosa!E' davvero realizzato bene,a volte magari escono battibecchi ma è sempre bello venire su questo forum e leggere i vostri messaggi....magari alcuni li preferisco(tipo gli interventi di d.Max,per non parlare quelli di Licia),ma tutti mi fanno impazzire!!!!!
La gestione è davvero ottimale,forse a volte capita che l'ansia di sapere notizie ci fa "sclerare"contro lo staff che però è sempre disponibile quando può!!!!!
Sono contenta che ci sia dietro questo sito una ottima equipe!!!!
Poi x me ormai siete una gran famiglia.A volte parlo di voi come se ci incontrassimo ogni giorno!!!Ed è bellissimo!
Grazie Raga!
Grazie Staff!!!!!!!
...naturalmente GRAZIE PI :D NO!!!!!!

Ciao a tutti !!! :D :D :D

Non è assolutamente un caso essere fans di Pino e al contempo realizzare un sito come questo !!! :P :lol:

Non finiremo mai di ringraziare e descrivere cosa ci fa provare Mango e cosa ci fa scoprire di noi stessi... :shock: :shock: :idea: :!:

E' proprio il caso di dire: "Chi semina, raccoglie"!!!! Si respira l'amore e la passione di chi ha realizzato il sito e cura il forum.......
Un grazie colmo d'affetto a chi segue noi fans .....

Licia

Siamo una grande famiglia.. unici, grandi.. noi fan di Mango.. siamo forti!! allora???? vaiiiiiiiiiiiiiiiii Mangooooooooooooooooooooooooooooooooo.. :lol:
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti