Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi..come va? ho, letto le vostre opinioni in merito all'argomento di Pino al festival..scusatemi io sono contrario di Pino al festival xkè come diceva qualcuno ..:Baudo non ha mai invitato Pino in una sua trasmissione..quindi adesso che c'è il festival miracolosamente! Baudo si ricorda di lui....eh no! così non si fa... se Pino decide di andarci spero che faccia una canzone delle sue ..e stracci tutti gli altri concorrenti.. così sarebbe un trionfo x tutti noi......^ :D

Ciao a tutti e Forza Pino come sempre da sempre

Pippo Baudo ha sempre invitato Pino....ma che dite? adora la sua voce hanno fatto anche dei pezzi insieme...baudo al piano, e pino che cantava...
L'unico motivo per cui potrebbe andare a Sanremo, è proprio p.kè glielo chiede Baudo.


F.

Pippo Baudo ha sempre gradito la presenza di Mango e credo che tutt'ora stia cercando di convincere Pino a partecipare.Speriamo che Pino accetti e ci doni qualche altra bella canzone.
Caro Marco87 se Pino dovesse partecipare non li straccera' soltanto, ma li disintegrera'..... 8)

Ovviamente non avendo avuto come tutti gli altri cantanti un tour invernale per il disco non poteva invitarlo alla sua trasmissione. Però in seguito ci potrebbe andare se andasse a Sanremo.

VINCENZO ha scritto: Caro Marco87 se Pino dovesse partecipare non li straccera' soltanto, ma li disintegrera'..... 8)


Vincenzo..non so perchè..ma son daccordo con te 8) :lol:

Pippo Baudo ha sempre voluto fortemente Pino nelle sue trasmissioni...ricordo in particolar modo nel 92 dove il NOSTRO in un programma carinissimo di Pippo ha interpretatato un duetto assieme a Laura Valente(una canzone di battisti)...Baudo e' consapevole che la presenza di Mango e' fondamentale al festival,alzerebbe la soglia qualitativa del programma.Per cui se Pino dovesse andare(credo sicuramente) al festival lo fa UNICAMENTE per Pippo piu' che altro come forma di amicizia...ma sara' un duro compito convincerlo.

Vincenzo ha scritto:

Caro Marco87 se Pino dovesse partecipare non li straccera' soltanto, ma li disintegrera'.....




Sono d'accordissimo con te, Vincenzo :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

daccordo con TE ..vINCENZO..LI DISINTEGRERà ASSolutamente..in tutti i sensi....sai che successo x tutti noi..

Forza Pino come sempre da sempre

vorrei Mango da Pippo Baudo, a tutti i costi, e un programma molto
interessante.... poi, lo Ieri, Ogggi, Domani...Mango! :wink:
Io insisto... La parte di Domenica In affidata a Baudo l'anno scorso ha fatto dieci mesi di puntate, in piena promozione di "Ti amo così", e nessun passaggio di Pino. Io sono del partito anti-Pino a Sanremo e anti-Baudo. Si trovi altri suoi amici. :lol:
[quote="Roberta"] Io sono del partito anti-Pino a Sanremo e anti-Baudo.

Robè facciamo parte dello stesso partito!
Loredana
A meno che, per riparare, Baudo lo inviti ad almeno cinque puntate Di DomenicaIn entro maggio. Ma niente Sanremo! Mi raccomando, Pino non fare scherzi.

Il rispetto e l'affetto artistico che nutre Pippo Baudo nei confronti di Pino è intenso e di vecchia data.

Non ricordo se ai precedenti Festival di Sanremo a cui ha partecipato Pino fosse presentato più o meno da Baudo, ma ricordo perfettamente i seguenti programmi:

Sanremo 95 (sicuro)
Sanremo Top
Partita Doppia
Varie Domenica In
Il canzoniere dell'estate
La vela d'oro

considerando che a Pino non piace tanto andare in tv... non è un pessimo curriculum per Baudo.

ormai si è dimostrato più che visibile l'accanimento che prova Pippo verso Pino..
sn davvero felice e ansioso di vedere Pino a Sanremo!! 8)
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron